9 mesi fa
siamo simili 🙂Quotato da Lucpiului,Se l altro è più dotato di me e a lei sta bene e gode di piu per me non è un problema anzi a me piace molto vederla mentre gode anche perché penso di averlo nella media
9 mesi fa
A noi non può fare altro che piacere
9 mesi fa
Ma magari... ci fosse un singolo con cervello e pene... piu del mio intendo...
9 mesi fa
E' capitato, anche se mio marito è ben messo. Apriamo ai singoli, non per le misure, ma per la voglia di divertirci. Capita che ci sia chi è più possente, ma fa parte del gioco. L'importante è sempre divertirsi tutti in pieno rispetto
8 mesi fa
Non dovrebbe esserci il problema.
in effetti se una coppia decide di aprire la propria intimità ad un singolo probabilmente vuol provare a vedere e sentire una “dimensione nuova” oltre che provare nuove forme di accoppiamento.
Non dico che necessariamente bisogna concentrarsi su dotazioni extra ma in fondo, specie se il lui è normodotato, l’accogliere nella coppia, se la coppia è sana e in sintonia, un ragazzo di buona misura potrebbe solo eccitare maggiormente soprattutto a livello mentale (oltre che probabilmente fisico).
In teoria il singolo più dotato del compagno è la scintilla.
L’ospite immagina la donna che gode di piu perché lui è più dotato e’ ciò lo esalta, la coppia gode sia fisicamente che mentalmente di questa situazione.
Il lui che “teme” o ha soggezione di far provare a Lei un altro più dotato probabilmente non fa neppure aprire il sito alla moglie o non tratta l’argomento con la moglie stessa.
Del resto la bellezza è nelle diversità
in effetti se una coppia decide di aprire la propria intimità ad un singolo probabilmente vuol provare a vedere e sentire una “dimensione nuova” oltre che provare nuove forme di accoppiamento.
Non dico che necessariamente bisogna concentrarsi su dotazioni extra ma in fondo, specie se il lui è normodotato, l’accogliere nella coppia, se la coppia è sana e in sintonia, un ragazzo di buona misura potrebbe solo eccitare maggiormente soprattutto a livello mentale (oltre che probabilmente fisico).
In teoria il singolo più dotato del compagno è la scintilla.
L’ospite immagina la donna che gode di piu perché lui è più dotato e’ ciò lo esalta, la coppia gode sia fisicamente che mentalmente di questa situazione.
Il lui che “teme” o ha soggezione di far provare a Lei un altro più dotato probabilmente non fa neppure aprire il sito alla moglie o non tratta l’argomento con la moglie stessa.
Del resto la bellezza è nelle diversità
8 mesi fa
si, anche io preferisco l'insolitoQuotato da Lacoppiabella12,A me eccita tantissimo vedere mia moglie cn il
Singolo dotato
8 mesi fa
condividiamo il vostro intervento 👏👏Quotato da Noisemplicemente,Non dovrebbe esserci il problema.
Non dico che nec [...]
8 mesi fa
Io li cerco più dotati di me......
8 mesi fa
giusto, altrimenti a che proQuotato da Laro,Io li cerco più dotati di me......
8 mesi fa
Quotato da benvenga,giusto, altrimenti a che proQuotato da Laro,Io li cerco più dotati di me......
8 mesi fa
Noi li cerchiamo super dotati e duraturi ,per me marito non è un problema anzi ......
8 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
assolutamente d'accordoQuotato da Noisemplicemente,Non dovrebbe esserci il problema.
Non dico che nec [...]
8 mesi fa
Noi giochiamo poco con singoli, ma li abbiamo sempre trovati più dotati di Me (ci vuole poco..... 😭), ma non è un problema: anzi è un valore aggiunto!!!!
8 mesi fa
Uguale da noi e poi é uno nuovo,e le nuove cose sono srmpre piü interressanteQuotato da LesFleuresduMar,Noi giochiamo poco con singoli, ma li abbiamo sempre trovati più dotati di Me (ci vuole poco..... 😭), ma non è un problema: anzi è un valore aggiunto!!!!
Modificato dall'autore il 18-09-2025 13:55:45
8 mesi fa
Approviamo 😍😍Quotato da Coppia4321,Uguale da noi e poi é uno nuovo,e le nuove cose sono srmpre piü interressante Modificato dall'autore il 18-09-2025 13:55:45Quotato da LesFleuresduMar,Noi giochiamo poco con singoli, ma li abbiamo sempre trovati più dotati di Me (ci vuole poco..... 😭), ma non è un problema: anzi è un valore aggiunto!!!!
8 mesi fa
Non del cazzo anche se potrebbe sembrarlo.Quotato da old-style,Ma che post è ?
8 mesi fa
Se è più dotato e lo sa usare bene, non esiste il problema. Dopo? Noi si fa all’amore oltre al mero sesso. 😋Quotato da tango-2,Ciao a tutti
curiosita' ... ma in un trio , ovvero quando una coppia si apre a un singolo, e questo e' ben dotato piu del compagnio di lei...
ma voi maschietti come vi sentite ? non parlo solo del durante, che potrebbe essere [...]
7 mesi fa
Per me il sesso è donna…quindi il piacere della mia regina al primo posto
7 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
Condivido pienamente!Quotato da Coppiacuriosa86-7,Per me il sesso è donna…quindi il piacere della mia regina al primo posto