3 anni fa
le date sono le stesse sempre dal 22 al 29 non so cosa hai letto te!!!!!!! Come sempre la partenza da VeneziaQuotato da Sicilman30,nave e date diverse.. spero per voi che troviate il singolo giusto?Quotato da Whynotsex,
Avevamo semplicemente confuso il nome del pacchetto con quello della nave? comunque quella che parte da venezia il 22 sabato credo sia solo quella di Msc
3 anni fa
Noi partenza da Genova su MSC Lirica il 14 Novembre...
3 anni fa
Peccato noi MSC MUSICA il 29 da Bari 😔💋
3 anni fa
Partenza in coppia il 22 Ottobre da Genova con MSC Splendida, qualche singolo o coppia a bordo tra il 22 e il 29
3 anni fa
Finalmente ci siamo, partenza sabato 22 da Venezia con MSC Sinfonia, se qualche singolo è a bordo… fatti vivo!
3 anni fa
UpQuotato da YinYang83,Noi partenza da Genova su MSC Lirica il 14 Novembre...
3 anni fa
UpQuotato da YinYang83][quote=YinYang83,Noi partenza da Genova su MSC Lirica il 14 Novembre...
3 anni fa
Si io ...25 Novembre (domani) da Savona....
3 anni fa
Noi vorremmo organizzare una crociera per questa estate consigli?
3 anni fa
Costa Fascinosa: dal 3 all’11 febbraio
3 anni fa
Io e amici partiamo dal 26 al 2 da su Costa Crociere Smeralda.
3 anni fa
Noi partiamo ad agosto, crociera nel Mediterraneo.
Vogliamo fare la nostra prima esperienza durante quest'occasione.
Cerco un singolo per organizzare insieme
Vogliamo fare la nostra prima esperienza durante quest'occasione.
Cerco un singolo per organizzare insieme
3 anni fa
Buongiorno, io parto il 16 aprile da Safaga (Egitto). Con msc.
3 anni fa
È una delle mie fantasie… poter lasciare mia moglie in cabina di un altro uomo mentre io giro per la crociera
3 anni fa
Msc fine maggio 2023 qualche bella coppia? 💋
3 anni fa
Coppie a fine settembre con Costa Pacifica ?? 🔥🔥🔥
3 anni fa
Partirò dalla Sicilia con MSC o COSTA, con itinerario mediterraneo, Nel periodo tra giugno/luglio 2023, sarei contento di poter trovare qualche coppia a bordo con cui trascorrere una settimana di puro e sano divertimento, sicuramente sarò con un'amica!
3 anni fa
Io devo ancora organizzare la partenza, ma mi piacerebbe molto quella data, è il giorno del mio compleanno!!!!Quotato da Coppiagiovan,Spero di incontrare qualche bel bull sulla msc world Europa il 26 giugno 😁🐷🤘
3 anni fa
Noi in crociera inizio Luglio dalla Sicilia, Msc Divina 🙂
3 anni fa
Partirò da Messina con MSC WORLD EUROPA il 16 maggio, c'è qualche coppia sulla nave?? Spero tanto di sì!