3 anni fa
Msc world Europa il 26 giugno
3 anni fa
Io 4 giugno costa pacifica che parte da Catania.. qualche bella coppia o singola?
3 anni fa
7 agosto Civitavecchia-Barcellona
3 anni fa
Dopo aver visto vs profilo quasi quasi prenoto🤣😜Quotato da copppiass,Qualche altra coppia o singolo in crociera del 5 giugno partenza da Civitavecchia
3 anni fa
Finalmente si parte..🛳🛳🛳 da Genova con MSC WORLD EUROPA il 14 maggio 😉😉😉
3 anni fa
buon pomeriggio ... peccato sono appena sbarcato 😭 😄Quotato da coppia7368,Finalmente si parte..🛳🛳🛳 da Genova con MSC WORLD EUROPA il 14 maggio 😉😉😉
3 anni fa
😊 Coppia avventurosa in cerca di emozioni in crociera! Unisciti a noi! 😊
Ciao a tutti i maialini ☺️
Siamo una coppia audace e appassionata di viaggi. Stiamo pianificando un'esperienza indimenticabile a bordo della Costa Toscana e stiamo cercando altre coppie affini a noi per unirsi al divertimento! Il 26 maggio, partirà la nostra avventura da Genova e siamo pronti a condividere questa incredibile avventura con altre coppie che desiderano esplorare, divertirsi e creare ricordi indimenticabili insieme.😊😊😊
Ciao a tutti i maialini ☺️
Siamo una coppia audace e appassionata di viaggi. Stiamo pianificando un'esperienza indimenticabile a bordo della Costa Toscana e stiamo cercando altre coppie affini a noi per unirsi al divertimento! Il 26 maggio, partirà la nostra avventura da Genova e siamo pronti a condividere questa incredibile avventura con altre coppie che desiderano esplorare, divertirsi e creare ricordi indimenticabili insieme.😊😊😊
3 anni fa
Ciao a tutti, sarò in crociera dal 28 maggio al 2 giugno con Msc orchestra partenza da Genova. Se qualche coppia fosse interessata a conoscermi e a giocare con me contattatemi.
3 anni fa
Su MSc Lirica voglioso di incontri Ed esperienze
3 anni fa
Non siamo mai stati in crociera…ma guardandola sotto questo nuovo punto di vista…potrebbe essere un ulteriore incentivo!!
3 anni fa
27/10/23 Msc grandiosa partenza da Palermo
28/10/23 NAPOLI
29/10/23 GENOVA
30/10/23 MARSIGLIA
31/10/23 BARCELLONA
02/11/23 TUNISI
28/10/23 NAPOLI
29/10/23 GENOVA
30/10/23 MARSIGLIA
31/10/23 BARCELLONA
02/11/23 TUNISI
3 anni fa
Sono disponibile tra giugno e luglio per prenotare una crociera, se c'è qualche coppia della Sicilia, potrei prenotare insieme a voi e trascorrere una vacanza indimenticabile!
3 anni fa
si io l'anno scorso mi sono divertito, ho trovato una coppia sulla nave, ho passato una settimana bellissimaQuotato da Simply74,Ma se porto mia moglie in crociera ... Si trovano situazioni interessanti? Da singolo non posso andare in crociera
3 anni fa
Si può succedereQuotato da Simply74,Chiedevo se nascono situazioni per svezzare mogli
3 anni fa
la crociera a per mio è la vacanza per eccellenza adatta a tutte le situazioni di trasgressione, può succedere tutto ed ovunque all interno della nave, discoteche , Spa, piscina, mi è capitato con una coppia l'anno scorso e ripeto è stata una vacanza INDIMENTICABILEQuotato da Simply74,Capitato a te?Quotato da Riservato26,Si può succedere
2 anni fa
Partirò da Palermo con costa, devo ancora decidere il periodo che va da metà giugno a metà luglio.. se c'è qualche coppia sarebbe ottimo fare una crociera insieme, sarò da solo con cabina Balcone! Tappe, Savona, Civitavecchia, Marsiglia.....
2 anni fa
noi siamo crocieristi, ne facciamo un paio all'anno, anche io cerco una coppia per creare situazioni interessanti, se vuoi possiamo sentirci in privatoQuotato da Simply74,Ma se porto mia moglie in crociera ... Si trovano situazioni interessanti? Da singolo non posso andare in crociera
2 anni fa
Partenza sabato 8 luglio da Napoli
2 anni fa
Proviamo a contattarvi in privato ma non dice che avete la posta piena noi partiamo il 12 con costa toscana
2 anni fa
Quotato da Andrearossi89,Partenza sabato 8 luglio da Napoli
noi partiamo il 12 da Napoli costa toscanaQuotato da Icreator,Sulla costa toscana dall’11 al 18 luglio. Chi c’è?