Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come leggere i racconti su A69

26 interventi
9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da ilromantico73,
Quotato da Zindo,
La letteratura è altrove.
Fatevene una ragione.
non sono molto d'accordo. la letteratura è dove è. Può anche essere qua.
Magari è più difficile ed è più difficile trovarla ma ci può essere.

Sul fatto che poi ognuno trovi eccitante ciò che più gli corrisponde e che varia da persona a persona non ho dubbi.
sono totalmente d'accordo con te. devo però dire che il più bel complimento che mi hanno mai fatto
come scrittore è stato "a volte un congiuntivo ben utilizzato è più eccitante di mille descrizioni".
A seconda delle foto della coppia che scrive.... QUANTO CI PIACCIONO I CONGIUNTIVI.....

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da Zindo,
Fatevene una ragione.

Sul fatto che poi ognuno trovi eccitante ciò che più gli corrisponde e che varia da persona a persona non ho dubbi.
sono totalmente d'accordo con te. devo però dire che il più bel complimento che mi hanno mai fatto
come scrittore è stato "a volte un congiuntivo ben utilizzato è più eccitante di mille descrizioni".
A seconda delle foto della coppia che scrive.... QUANTO CI PIACCIONO I CONGIUNTIVI.....
😄 se dicessi di non guardare le foto degli scrittori, o meglio scrittrici, mentirei. Però se le foto son belle ma i congiuntivi son brutti non commento mai il racconto, mi limito a riguardare le foto. 🐷

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da Zindo,
Fatevene una ragione.

😄 se dicessi di non guardare le foto degli scrittori, o meglio scrittrici, mentirei. Però se le foto son belle ma i congiuntivi son brutti non commento mai il racconto, mi limito a riguardare le foto. 🐷
SIA CHIARO:non ci siamo mai fatti condizionare, in un giudizio o un commento, dalle qualità" fotografiche" dell'autore/trice (tanto è vero che commentiamo spessissimo, se non di più, racconti di singoli o di gay). Ciò non toglie che se abbiamo di fronte una bella coppia o una bella scrittrice, ed in più sa scrivere.... Ad esser crudi dobbiamo dire che ci è addirittura capitato di commentare (dopo aver incontrato dal vero l'autore/trice) se fossero più bravi a scrivere che a sc.....,

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Ed in alcuni casi la risposta, purtroppo, è stata semplice

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Crossi,
Quotato da paulfrancy,

Ma la realtà è questa .... 😮
E chi lo nega. Con la fatica che si fa, componi, tassella, correggi, rileggi... e rileggi ancora!!! L'unico appagamento che ti resta è una lode se arriva, e perché no!
la lode ben venga, ma quello che più apprezzo è sempre una critica nel merito, magari negativa, ci può stare, ma sempre accompagnata da precisazione e consigli.... si parla di una critica positiva.

2 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Pienamente d'accordo, uno mi ha contattato dicendo che ero donna e voleva che io chiamassi l'amica lesbo del racconto per fare una cosa a tre...
Peccato che l'unico racconto di fantasia, e tratto da un mio libro fantasy, sia proprio quello...e la cosa più singolare che io ho anche fatto il disclaimer prima del racconto 🙄