5 anni fa
💋 Ho avuto delle esperienze con maschi di colore specialmente quando non abitavo in Italia , sinceramente sono rimasta più colpita quando ho fatto sesso con Marocchini
5 anni fa
Si la fantasia c'è, ma non essendo ancora molto allenata, soprattutto dopo un anno che si fa fatica ad uscire 2 sere di fila, io non posso allenarmi a casa per tenermi larga e quindi sono quasi tornata vergine. La voglia di essere tra 10 maschioni neri mi cecità fino a farmi colare senza toccarmi, ma la paura del dolore è ancora troppa! 💋 Non è detto che Comunquesto prima o poi trovo un bel ragazzo di colore fisso e mi faccio sfondare da lui e poi gli faccio chiamare tutti i suoi amici 😄 😄 😄 💗 🐷 💗 🐷 💗 🐷 💗 🐷Quotato da martatvrimini,Ho una fantasia ricorrente che non ho ancora realizzato: ESSERE AL CENTRO DI UNA GANG BANG DI SUPERDOTATI DI COLORE.
Ho avuto molte avventure, alcune entusiasmanti, altre meno, ma non ho mai avuto l'occasione di essere posseduta da uomini d [...]
4 anni fa
chi non desidererebbe stare al centro dell'attenzione di maschi attivi....di colore o no, cazzi grossi, lunghi, di maschi veri che ti considerano una femmina.....io ci starei, prima un gang e poi un bel bukkake! purtroppo difficile da realizzare e rischioso, ma rimane un sogno, magari anche un bel pissing!
4 anni fa
Shelesia ho esattamente lo stesso tuo desiderio di incontri bagnati con gruppo di black. Sono disponibile a viaggiare x realizzarlo. Magari potremmo farlo insieme x farci coraggio l una con l altra.
4 anni fa
Scrivo per mia personale esperienza, posso testimoniare che cubani e caraibici in generale, non hanno niente da invidiare ai tanto decantati africani anche se molto "potenti".
4 anni fa
Ragazze arabi e egiziani. Da urlo...
4 anni fa
Io qui in Italia ancora no, vorrei tanto...
4 anni fa
Ciao ragazze, vorrei tanto avere questa esperienza 🥰🥰🥰 il freno sono le dimensioni ma forse è anche la causa della curiosità e della eccitazione !!!💋💋💋 qualche amica mi può rendere partecipe oppure mi consiglia qualche ragazzo? Un bacio a tutte: vi adoro 💋
4 anni fa
Congratulazioni cara !Quotato da lolatroiatv,sono ancora sottosopra. in tutti i sensi. Ho appena incontrato Alì, ragazzo black da 24 cm. carino, piccolo ma gran fisico, dotazione come da sopra. Delicatissimo quando serviva, deciso ed autoritario quando era il caso. il maschio perfetto. un [...]
Vorrei tanto passare da quelle parti e provarlo anche io 💋💋💋
4 anni fa
lo confermo soprattutto i cubani 🙂Quotato da travestatroia,Scrivo per mia personale esperienza, posso testimoniare che cubani e caraibici in generale, non hanno niente da invidiare ai tanto decantati africani anche se molto "potenti".
4 anni fa
mmmm altro mio sogno nel cassetto provare un big negrone, se qualcuna serve aiuto conti su di me ciaoo
4 anni fa
mmmm altro mio sogno nel cassetto provare un big negrone, se qualcuna serve aiuto conti su di me ciaoo
4 anni fa
Sarebbe un sogno...sopratutto stare là in mezzo a tanti...mmmm se avete consigli o conoscete luoghi in toscana,proponete!
3 anni fa
Mi piacerebbe provare a succhiare un bel dotato con fisico palestrato ....😘😊
3 anni fa
Lasciamo stare questi argomenti 🤣🤣🤣 solo l'idea mi fa impazzire. Il mio sogno!! Ma non so mai come approcciarli e dove
1 anno fa
Sarebbe anche il mio sogno farmi possedere da un Black..ma dove trovarli?
1 anno fa
Un black mi piacerebbe anche a me
1 anno fa
Comunque ragazze non bisogna andare per forza con black ultimamente in 4 incontri sono stata stesa proprio da uomini bianchi che non avevano ma proprio niente da invidiare ai black.
10 mesi fa
Io adoro i black secondo me sono i migliori sanno come trattare le vacche trav come noi 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 06-08-2025 14:30:27
10 mesi fa
Io due tre volte sono stata con un ragazzo Nigeriano. Dotazione super, prestanza fisica, i brividi a ripensarci.
Però devo dire che ho trovato anche uomini Italiani di pari livello
Però devo dire che ho trovato anche uomini Italiani di pari livello