Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

big blacks cocks

51 interventi
10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Sono una grande estimatrice. Ma, ultimamente mi accorgo che in tanti ci tengono poco a presentarsi in ordine. Neri o bianchi o gialli, se arrivano poco puliti e con l'alito da salame rancido, non fa differenza. Fuori dalle balle. E subito.

3 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.09.2025 -
Per carità! Tanto vale comprarsi una sex machine, hanno solamente forza fisica, nulla di più. Nessuna passione, trasporto, coinvolgimento. Statue di sale convinte che scopare sia solamente tappare un buco

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io adoro i black ! Ho anche scritto esperienza di 10 anni fa ….
Modificato dall'autore il 14-03-2026 06:48:46

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.01.2022 -
Ra
Quotato da LetiziaT,
Io adoro i black ! Ho anche scrutina esperienza di 10 anni fa ….
Racconta

3 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da SvevaDM94,
Per carità! Tanto vale comprarsi una sex machine, hanno solamente forza fisica, nulla di più. Nessuna passione, trasporto, coinvolgimento. Statue di sale convinte che scopare sia solamente tappare un buco [...]
Esattamente, occorre ben altro che solo un grosso manico, ci vuole fantasia. Per fortuna che su questo sito c'è un black che sa davvero eccitarmi a distanza. È un uomo galante ma nello stesso tempo un gran porco. Non oso immaginare quando ci troveremo vicini. Spero di incontrarlo presto. Poi ovviamente il discorso non vale solo per i black, ma per tutti gli uomini in generale

3 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
sarebbe bella una esperienza BBC. Mai fatta con africani. sempre con Trav e Trav brasiliane. Può valere lo stesso?

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 07.08.2012 -
Ci sono black e black. Io ho la fortuna di conoscerne ed incontrarne numerosi.
Alcuni, condizionati dalla loro cultura e religione, se accettano di fare sesso,sono comunque trattenuti, controllati e accettano solo di farsi svuotare e magari anche ti scopano. Altri, più liberi e di mentalità aperta, ti trattano da vera donna e fanno l'amore divinamente, possedendoti con reciproco godimento, mandandoti letteralmente in estasi.
Modificato dall'autore il 11-03-2026 22:08:46

3 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
Quotato da Giusyfemme,
Ci sono black e black. Io ho la fortuna di conoscerne ed incontrarne numerosi.
Alcuni, condizionati dalla loro cultura e religione, se accettano di fare sesso,sono comunque trattenuti, controllati e accettano solo di farsi svuotare e magari anche ti [...]
Giusy quindi non sono come noi che malgrado la religione noi si scopa. Loro dici che si trattengono? Davvero? Perchè?

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 07.08.2012 -
Se sono osservanti della fede islamica, hanno regole molto rigide e temono il giudizio degli altri componenti della loro comunità. Poi alcuni chiedono denaro, perchè spesso in difficoltà economica.
Ma esistono, per nostra fortuna, le eccezioni! 😄 😄 😄

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
Sono stata con diversi black, hanno cazzi meravigliosi e soprattutto hanno un odore e un sapore diverso, più pungente, eccitantissimo, però non baciano mai😪

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2022 -
Ho avuto la fortuna di essere stata posseduta da un magnifico caraibico, molto dolce educato pulito e con una gran bella Dotazione

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da SvevaDM94,
Per carità! Tanto vale comprarsi una sex machine, hanno solamente forza fisica, nulla di più. Nessuna passione, trasporto, coinvolgimento. Statue di sale convinte che scopare sia solamente tappare un buco [...]
Daccordo con te , ne ho conosciuti parecchi di colore vero che la maggior parte sono dotati ma sanno solo spingere non sanno cosa vuol dire scopare e far vibrare dal piacere una femmina,sono rari i casi che vale la pena, meglio molti uomini bianchi