CARSEX SARDEGNA

24 interventi
5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 07.11.2017 -
Quotato da coppiaho,
noi abitiamo ad Alghero ed e pieno di posti dove trasgredire ma purtroppo sono tutti puritani e alla fine noi ci siamo rotti e abbiamo tirato i remi in barca troppa ignoranza signori belli..
Verissimo ciò che scrivete, Alghero ha tantissimi posti dove fare esibizionismo.
Io amo osservare ma purtroppo per colpa di singoli ignoranti e invadenti non si trova più nulla

5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 14.02.2018 -
Ciao a tutti.
Il grosso problema è la mancanza di rispetto
verso l'altro che nasce dall'albero dell'egoismo, dell'arroganza e dell'avvidita'. Sono i frutti dell'odierna umanità, e si manifestano in ogni
aspetto della vita quotidiana, e quello della sessualità non fa eccezione.
Un saluto a tutti.

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 07.04.2012 -
La mentalità si acquista con la pratica. Sarei interessato, come singolo, a far parte di gruppo kik. Il mio nickname è:satiro77
Se avete piacere contattatemi.

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2011 -
Quotato da penelopersingolixl,
Esiste un gruppo kik o whatsapp per il caraex a Cagliari? Noi interessati a coppie e singoli selezionati
Non credo esista, ma lo possiamo creare!😃

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.09.2018 -
Quotato da penelopersingolixl,
Esiste un gruppo kik o whatsapp per il caraex a Cagliari? Noi interessati a coppie e singoli selezionati
Creiamolo un gruppo carsex..........io ci sto!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > CARSEX SARDEGNA

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni