Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

i perche'..del feedback

22 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
mah guarda caro Rauck come ti ha definito benissimo Piacere è quello che alla fine pensiamo pure noi 🙂
pensa che siamo amici di una coppia da diversi anni è sono iscritti pure qui e usciamo quasi sempre insieme ma non abbiamo mai lasciato nessun feed..
se per molti un feed sia sinonimo di garanzia non è detto che vale per tutti,almeno per noi in questo caso direi di no,ma solo sinonimo di esistere........ 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
mah guarda caro Rauck come ti ha definito benissimo Piacere è quello che alla fine pensiamo pure noi 🙂
pensa che siamo amici di una coppia da diversi anni è sono iscritti pure qui e usciamo quasi sempre insieme ma non abbiamo mai lasciato nessun fe [...]
come penso sapete i feed possono essere fasulli o rilasciati per cortesia o amicizia anche tra gente che non si è mai incontrata dal vivo, per cui vanno presi con le molle,una volta un singolo mi scrisse e io gli dissi,beato te che hai incontrato quella singola,questo mi rispose che non l aveva mai vista ed incontrata era un feed di favore,io vado ad istinto non mi baso sui feed 😄 😄
come è stato già ribadito i feed servirebbero a certificare solamente esistenza della persona,proprio per aiutare a fare capire gli altri utenti che questa persona esiste davvero ma non è detto che esiste una certa garanzia.
purtroppo spesso come è già capitato benissimo di contestare nei vari profili vengono usati per lo scopo di vari favoritissimi oppure sono fasulli come casi che c'è già capitato di incontrare che da feed definivano una cosa ma realmente erano opposto da quello che dimostravano da loro profilo.
e senza contare ormai non sarebbe una novità 😄 che maggior parte vengono usati per qualsiasi cosa..
se dovessimo guardare i feed che la gente rilascia su come es.in un ristorante si mangia,oppure accoglienza di qualche hotel,oppure se la ditta è seria oppure basta notare i vari punti di vista che si lascia nei vari commenti pure di qualche spa o prive ecc.....solo valutare da questi opinioni giudizi ,bensì in certi casi possono aiutare, .ma senza farsi una propria idea reale o critica personale saremmo solo delle persone ingenue e dei creduloni ........ 🙂 🙂 😄
e quindi resta fatto che difficilmente ci facciamo influenzare dai giudizi di altri,bensì in certi casi sia un parere
fatto da un conoscente o da amico come nei passa parola rimane sempre una cosa molto soggettiva, personale. e per conoscere persone nuove volendo il tempo non è mai sprecato,.anzi........ 🙂 🙂

9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2016 -
Quotato da Albaxx,
quelli negativi farei a meno di lasciarli...ma a volte mi scontro con un tale grado di cialtroneria e mancanza di rispetto...che la giusta punizione e' LIBERATORIA ed e' giusto che gli altri sappiano dell'inaffidabilita&am [...]