3 anni fa
scusami tanto ma ci sono varie misure ??Quotato da gio2010,Ciao palle sempre depilate e strette con cok ring meraviglioso farsele leccare e giocare con palle strette da cock
ciao
Se si come scelgo la misura giusta??
3 anni fa
Le mie palle sono belle e depilate.. si vede in foto che ho sul profilo.. mi piace farmele leccare accarezzare.. mi eccita tanto la cosa... mmm
3 anni fa
Le uniche cose grosse che ho...
3 anni fa
E delle mie che ne pensate?!?!?🤪🤪
3 anni fa
Palle grosse penzolanti sono super eccitanti 😋
3 anni fa
Scusate spero qualcuno risponda
Io cok ring aumenta l'erezione ???
3 anni fa
???Quotato da Moikamailsesso,Quotato da fabiodilatina1965,Scusate spero qualcuno risponda
3 anni fa
scusami tanto ma va intorno al pene o pure i testicoli ??Quotato da Bsx68LT,si, il cockring aumenta erezione e pure sensibilita'. Senti di piu'.Quotato da fabiodilatina1965,???
Come faccio a sapere la misura !!!
Mica posso provarlo in farmacia
3 anni fa
45 è praticamente universaleQuotato da fabiodilatina1965,scusami tanto ma va intorno al pene o pure i testicoli ??Quotato da Bsx68LT,si, il cockring aumenta erezione e pure sensibilita'. Senti di piu'.
3 anni fa
cioè ???? Misura 45 ???Quotato da gioch,45 è praticamente universaleQuotato da fabiodilatina1965,scusami tanto ma va intorno al pene o pure i testicoli ??
3 anni fa
Le mie piccolissime come il clito
3 anni fa
3 anni fa
QUADRATE !!!!!
3 anni fa
TRIANGOLARI !!!!!!
3 anni fa
lo vorrei mettere pure io mi fai vedere ??Quotato da BeccoGrosso,Le mie sono grosse e dure. Uso spesso cockring, x chi ha curiosità faccio vedere come si usa
3 anni fa
Le mie sono depilate morbide e normali oltre ad essere piene di succo.
3 anni fa
ma esistono varie misure ??Quotato da BeccoGrosso,il video c'è nella mia pagina, ma chi vuole faccio vedere in cam privataQuotato da Ipso2005,fa un video e mostra come fai
3 anni fa
come si verifica la misura ??Quotato da Slash1984,si ci sono di varie misure. occhio a quale prendi. quando lo avevo acquistato io, in negozio mi avevano consigliato di comprare quello che ha la possibilità di aprirsi, xke in caso di eccessiva pressione sui testicoli, poi si fa fatica a rimuoverlo e si rischiano danni....Quotato da fabiodilatina1965,ma esistono varie misure ??
Va a numero o tipo abiti tipo L M S
3 anni fa
Ti ho visto e sei veramente bellissimo!Quotato da Lucabsex1,Le mie palle sono belle e depilate.. si vede in foto che ho sul profilo.. mi piace farmele leccare accarezzare.. mi eccita tanto la cosa... mmm