Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

come sono le vostre palle

44 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Le mie? Grosse. 🙂

3 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da BeccoGrosso,
Quotato da fabiodilatina1965,
Scusate spero qualcuno risponda
Io cok ring aumenta l'erezione ???
l’erezione è prettamente soggettiva, o ce l’hai o non ce l’hai. Per la mia esperienza con i cockring posso dirti che una volta raggiunta l’erezione ti aiutano a mantenerla perché limitano l’afflusso di sangue. Diciamo che più che aumentare l’erezione , ritarda l’orgasmo. È anche vero che il sangue che rimane nel pene grazie al cockring lo fa sembrare più grosso. Però l’erezione devi averla di tuo
se posso aggiungerei che conviene depilarsi un po prima di indossarlo, perché i peli potrebbero "attorcigliarsi" all'anello e dare fastidio, più si consiglia di usare un lubrificante per metterlo, e certe aziende consigliano di procedere per gradi nelle tempistiche di utilizzo per abituare lentamente il tuo pene alla nuova "costrizione" perché di tale si tratta, anche se aiuta il piacere reciproco, in oltre le aziende consigliano di non utilizzarlo per più di 30 minuti consecutivi.....
Detto ciò informatevi bene prima di utilizzarlo, le nostre info possono essere parziali e non soggettive, cioè applicabili ad ogni singolo soggetto..
E se occorre, se avete eventuali problemi cardiocircolatori, è bene chiedere al proprio medico.....
Anche se morire di sesso è un bel vivere. Adolfo Celi docet. 😉

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
bellissime le palle di andreamonta....le mie grosse e penzolanti......le tengo all'ordine con cockring

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
gemelle

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Delle mie dicono belle grandi o grosse...da qualche anno le depilo e mi depilo pure un po' il contorno cazzo...oltre ad accorciare il pelo pubico...ma non mi piace rasato a zero...quei 2/3/4 mm li apprezzo molto...