3 anni fa
Le mie? Grosse. 🙂
3 anni fa
se posso aggiungerei che conviene depilarsi un po prima di indossarlo, perché i peli potrebbero "attorcigliarsi" all'anello e dare fastidio, più si consiglia di usare un lubrificante per metterlo, e certe aziende consigliano di procedere per gradi nelle tempistiche di utilizzo per abituare lentamente il tuo pene alla nuova "costrizione" perché di tale si tratta, anche se aiuta il piacere reciproco, in oltre le aziende consigliano di non utilizzarlo per più di 30 minuti consecutivi.....Quotato da BeccoGrosso,l’erezione è prettamente soggettiva, o ce l’hai o non ce l’hai. Per la mia esperienza con i cockring posso dirti che una volta raggiunta l’erezione ti aiutano a mantenerla perché limitano l’afflusso di sangue. Diciamo che più che aumentare l’erezione , ritarda l’orgasmo. È anche vero che il sangue che rimane nel pene grazie al cockring lo fa sembrare più grosso. Però l’erezione devi averla di tuoQuotato da fabiodilatina1965,Scusate spero qualcuno risponda
Io cok ring aumenta l'erezione ???
Detto ciò informatevi bene prima di utilizzarlo, le nostre info possono essere parziali e non soggettive, cioè applicabili ad ogni singolo soggetto..
E se occorre, se avete eventuali problemi cardiocircolatori, è bene chiedere al proprio medico.....
Anche se morire di sesso è un bel vivere. Adolfo Celi docet. 😉
3 anni fa
3 anni fa
3 anni fa
Delle mie dicono belle grandi o grosse...da qualche anno le depilo e mi depilo pure un po' il contorno cazzo...oltre ad accorciare il pelo pubico...ma non mi piace rasato a zero...quei 2/3/4 mm li apprezzo molto...