Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi di voi ha un'amante e vorrebbe scomparsi la figlia?

26 interventi
9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Crossi,
Quotato da Coppia4050,
@Zindo non è la figlia della sua donna, è la figlia dell'amante.
Che ad essere precisi non è la stessa cosa...
insomma della serie cambiando il numero degli addendi il risultato non cambia 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Di sicuro se un ragazzo/a giovane se richiesto/a per giocare insieme ,probabilmente qualche passione trasgressiva ci sarà pure,
come casi che ci sono capitati di incontrare in qualche discoteca ragazzi giovani accompagnati da donne molto più grandi di loro oppure ragazzine accompagnate con uomini più grandi di loro
e magari a spinto dall' istinto della fantasia e la curiosità di provare la fa da padrona come caso evidenziato,bensi all'approccio inziale indicherei l'attrazione mentale che di sicuro non è una cosa da poco o da sotto valutare
,e di sicuro sotto questo punto di vista e ottica è normale che qualche persona prediliga la gioventù.., 🙂
in questi casi vale il concetto chi si assomiglia si piglia o è a tempo indeterminato 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Riuscire a scindere il pensiero dall'azione è quello che ci differenzia dagli animali, il problema però sorge quando questa capacità viene meno, e purtroppo non sono casi rari..... Anzi!!!

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da freemind_0012,
Riuscire a scindere il pensiero dall'azione è quello che ci differenzia dagli animali, il problema però sorge quando questa capacità viene meno, e purtroppo non sono casi rari..... Anzi!!! [...]
🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da freemind_0012,
Riuscire a scindere il pensiero dall'azione è quello che ci differenzia dagli animali, il problema però sorge quando questa capacità viene meno, e purtroppo non sono casi rari..... Anzi!!! [...]
🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia4050,
@Zindo non è la figlia della sua donna, è la figlia dell'amante.
ah beh...allora cambia tutto...
credo che @zindo abbia fatto un discorso leggermente più ampio. Non avendo figli non posso permettermi un giudizio troppo approfondito, mi limito a seguire la discussione con interesse ma mi sento di condividere questo punto di vista: "i figli non sono asessuati e la sessualità oggettivamente si manifesta in età precoce. La guida amichevole di un genitore sarebbe opportuna per i post adolescenti (anche se complicata aggiungo io). Preoccupa che un quarantenne forse avrebbe ancora bisogno di essere "guidato" perché a quell'età l'istinto non dovrebbe più predominare sulla ragionevolezza."
Ma su di cosa stiamo parlando. Si tratta di una fantasia e senza intento realizzativo..(se avesse detto che era intenzionato allora sarei stata molto dura anch'io ) io la trovo una fantasia sgradevole ma nn meritevole delle parole aggressive che ha suscitato.
Ecco quella reazione e' altresi sgradevole per me.
🙂
Altrimenti censuriamo tutto e nn se ne parla più . Poi per carità si è pure padroni di reagire così.
Ah e quando ho letto qualche annuncio di coppia recitare...venite a farvi la mia....con epiteti irripetibili....ho pensato che la cosa è fortemente sgradevole. . Ma nn mi sogno di chiedere la rimozione dell'annuncio. Non mi scandalizzo e pur trovando certe manifestazioni di pensiero orropilanti (e questa espressa dall'autore del post la trovavo tale) penso che ciascuno esprime quello che vuole venendo poi magari evitato come conseguenza 🙂 💋
Ma il mio però non era un invito a rimuovere l'annuncio! per carità, ci manca solo la censura in questo mondo e abbiamo finito ...chiudiamo baracca e burattini e tutti a casa propria.. no non era questo l'intento del mio post di risposta su questo argomento 😄 era più che altro un invito alla ragionevolezza 😋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da viscopoentrambi,
@crossi, il pitbull qui non c'entra niente. 🙂 Fantasticare per le dolci labbra della sedicenne (perchè sedicente?), questo è il punto, è normale o no? Voglio dire, una 16 enne ben sviluppata, secondo te, è capace di suscitare il desiderio di molti u [...]
Il problema è che la sedicenne sviluppata è alla scoperta della sua sessualità e dovrebbe farlo con esperienze progressive con coetanei, scoprire, sbagliare, apprendere per esperienza. E il 40 enne questo dovrebbe saperlo senza la necessità di dover trasmettere il proprio bagaglio sessuale ad una ragazzina che ne potrebbe restare segnata sia nel bene che nel male. Poi si finisce in galera con una sedicenne? No.... Ma spero solo che guardandosi allo specchio dopo il grande orgoglio di aver istruito quella che potrebbe essere la propria figlia, un po' di rimorso possa venire