11 mesi fa
Mi sono imbattuto in questo forum e siccome non mi sono mai riuscito a spiegare perché esista il fenomeno cuckold ho provato a leggere… purtroppo continuo a non capire… lo scambio non è molto meglio e più paritario per la coppia? Ma perché lei si fa scopare e lui non si scopa un altra?…perdonatemi ma le uniche spiegazioni sensate che mi posso dare sono le seguenti:
- il lui è bsx/gay
- il lui non ha più voglia/bisogno di scoparsi le altre
- la lei non è più sexy come una volta agli occhi di lui
Non esiste che il lui rimanga lì immobile passivo , neanche si unisce al rapporto con la moglie e il terzo ….potrei capire un gioco MFM dove lei viene presa in doppia , questo almeno avrebbe senso
Io amo guardare mia moglie che viene scopata!….ma anche mia moglie adora guardare me…boh , va beh il mondo del sesso è bello anche perché non si può spiegare
- il lui è bsx/gay
- il lui non ha più voglia/bisogno di scoparsi le altre
- la lei non è più sexy come una volta agli occhi di lui
Non esiste che il lui rimanga lì immobile passivo , neanche si unisce al rapporto con la moglie e il terzo ….potrei capire un gioco MFM dove lei viene presa in doppia , questo almeno avrebbe senso
Io amo guardare mia moglie che viene scopata!….ma anche mia moglie adora guardare me…boh , va beh il mondo del sesso è bello anche perché non si può spiegare
11 mesi fa
Lo dici tu stesso ti piace vedere tua moglie scopata e che Gode e tua moglie ama vederti fare godere un'altra donna sono le cose che poi ti fanno guardareQuotato da Magrissimi,Mi sono imbattuto in questo forum e siccome non mi sono mai riuscito a spiegare perché esista il fenomeno cuckold ho provato a leggere… purtroppo continuo a non capire… lo scambio non è molto meglio e più paritario per la coppia? Ma perché lei si fa [...]
11 mesi fa
anche noi abbiamo fatto incontri dopo qualche anno che facevamo solamente giochi soft... all'inizio cè stato sempe imbarazzo vedendo la propria moglie che spompinava e si faceva scopare da altri poi dopo ci si abitua e ci si diverte.
11 mesi fa
ok appunto….perché stare lì a guardare senza scopare con altre?!….Quotato da Coppiamikidani,Lo dici tu stesso ti piace vedere tua moglie scopata e che Gode e tua moglie ama vederti fare godere un'altra donna sono le cose che poi ti fanno guardareQuotato da Magrissimi,Mi sono imbattuto in questo forum e siccome non mi sono mai riuscito a spiegare perché esista il fenomeno cuckold ho provato a leggere… purtroppo continuo a non capire… lo scambio non è molto meglio e più paritario per la coppia? Ma perché lei si fa [...]
11 mesi fa
Però c'è sempre un momento nel cervello che piace quello che si vede 🤣🤣 poi nel sesso bisogna provare tutto se una cosa piace la di rifà altrimenti di passa avantiQuotato da coppiahot80,anche noi abbiamo fatto incontri dopo qualche anno che facevamo solamente giochi soft... all'inizio cè stato sempe imbarazzo vedendo la propria moglie che spompinava e si faceva scopare da altri poi dopo ci si abitua e ci si diverte. [...]
10 mesi fa
È il mio sogno vedere mia moglie sbattuta e sborrata da altri maskioni col cazzo duro duro....ormai mi masturbo tutti i giorni al pensiero.....qualche coppia matura di Padova che mi aiuta, grazie
8 mesi fa
Noi siamo coppia cuckold da anni Lui fino ad adesso ha partecipato come spettatore/ regista sia quando incontriamo singoli sia gruppi. Ci piacerebbe trovare un bull fisso zona firenze per farla giocare anche sola
8 mesi fa
Mia moglie ogni volta che ci proviamo mi dice che nn gli piace e che si sente violentata e fa una faccia davvero sconcertata però nello stesso tempo si bagna e squirta con molta facilità…alla penetrazione ancora nn ci arriviamo…perché fa così?
8 mesi fa
noi siamo stati per anni normale coppia scambista poi da un paio d'anni siamo diventati gradualmente coppia cuck, con lui sottomesso. Lui partecipa da passivo o voyeur alle monte
8 mesi fa
Noi coppia che cerca coppie cuckold
Siamo un po’ cuckquean e siamo consapevoli di essere una mosca bianca 😎
8 mesi fa
Nelle prossime fantasie da mettere in pratica, ci piacerebbe un esperienza cuckold con coppia cuckquen!!Quotato da CoppiaKmilano,Noi coppia che cerca coppie cuckold
8 mesi fa
Allora c’è speranza !Quotato da LesFleuresduMar,Nelle prossime fantasie da mettere in pratica, ci piacerebbe un esperienza cuckold con coppia cuckquen!!Quotato da CoppiaKmilano,Noi coppia che cerca coppie cuckold
8 mesi fa
Uguale la mia,all inizio🥵e dopo un po quando gioca é🔥🔥Quotato da dannatamentevogliosi,Mia moglie ogni volta che ci proviamo mi dice che nn gli piace e che si sente violentata e fa una faccia davvero sconcertata però nello stesso tempo si bagna e squirta con molta facilità…alla penetrazione ancora nn ci arriviamo…perché fa così [...]
8 mesi fa
Bisogna sempre avere la speranza..... 😄 😄Quotato da CoppiaKmilano,Allora c’è speranza !Quotato da LesFleuresduMar,
Nelle prossime fantasie da mettere in pratica, ci piacerebbe un esperienza cuckold con coppia cuckquen!!
Modificato dall'autore il 18-09-2025 15:15:39
8 mesi fa
E quando è la donna che vuole fare da spettatrice?
8 mesi fa
CuckqueanQuotato da Cleoecesare,E quando è la donna che vuole fare da spettatrice?
8 mesi fa
Non è facile trovare coppie che accettino una cuckqueanQuotato da CoppiaKmilano,CuckqueanQuotato da Cleoecesare,E quando è la donna che vuole fare da spettatrice?
8 mesi fa
A chi lo dici 😜Quotato da Cleoecesare,Non è facile trovare coppie che accettino una cuckqueanQuotato da CoppiaKmilano,
Cuckquean
8 mesi fa
Secondo noi non è così difficile..... 🙏🏻Quotato da Cleoecesare,Non è facile trovare coppie che accettino una cuckqueanQuotato da CoppiaKmilano,
Cuckquean
8 mesi fa
Anche noi prima abbiamo iniziato come coppia scambiata con altre coppie poi piano piano alto scoperto di essere felicemente cuck e anche alla mia lei questa situazione piace di piu