Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cuckold

202 interventi
11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2019 -
Mi sono imbattuto in questo forum e siccome non mi sono mai riuscito a spiegare perché esista il fenomeno cuckold ho provato a leggere… purtroppo continuo a non capire… lo scambio non è molto meglio e più paritario per la coppia? Ma perché lei si fa scopare e lui non si scopa un altra?…perdonatemi ma le uniche spiegazioni sensate che mi posso dare sono le seguenti:
- il lui è bsx/gay
- il lui non ha più voglia/bisogno di scoparsi le altre
- la lei non è più sexy come una volta agli occhi di lui
Non esiste che il lui rimanga lì immobile passivo , neanche si unisce al rapporto con la moglie e il terzo ….potrei capire un gioco MFM dove lei viene presa in doppia , questo almeno avrebbe senso
Io amo guardare mia moglie che viene scopata!….ma anche mia moglie adora guardare me…boh , va beh il mondo del sesso è bello anche perché non si può spiegare

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da Magrissimi,
Mi sono imbattuto in questo forum e siccome non mi sono mai riuscito a spiegare perché esista il fenomeno cuckold ho provato a leggere… purtroppo continuo a non capire… lo scambio non è molto meglio e più paritario per la coppia? Ma perché lei si fa [...]
Lo dici tu stesso ti piace vedere tua moglie scopata e che Gode e tua moglie ama vederti fare godere un'altra donna sono le cose che poi ti fanno guardare

11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Grosseto
Qui dal 10.03.2021 -
anche noi abbiamo fatto incontri dopo qualche anno che facevamo solamente giochi soft... all'inizio cè stato sempe imbarazzo vedendo la propria moglie che spompinava e si faceva scopare da altri poi dopo ci si abitua e ci si diverte.

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2019 -
Quotato da Coppiamikidani,
Quotato da Magrissimi,
Mi sono imbattuto in questo forum e siccome non mi sono mai riuscito a spiegare perché esista il fenomeno cuckold ho provato a leggere… purtroppo continuo a non capire… lo scambio non è molto meglio e più paritario per la coppia? Ma perché lei si fa [...]
Lo dici tu stesso ti piace vedere tua moglie scopata e che Gode e tua moglie ama vederti fare godere un'altra donna sono le cose che poi ti fanno guardare
ok appunto….perché stare lì a guardare senza scopare con altre?!….

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da coppiahot80,
anche noi abbiamo fatto incontri dopo qualche anno che facevamo solamente giochi soft... all'inizio cè stato sempe imbarazzo vedendo la propria moglie che spompinava e si faceva scopare da altri poi dopo ci si abitua e ci si diverte. [...]
Però c'è sempre un momento nel cervello che piace quello che si vede 🤣🤣 poi nel sesso bisogna provare tutto se una cosa piace la di rifà altrimenti di passa avanti

10 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 15.10.2024 -
È il mio sogno vedere mia moglie sbattuta e sborrata da altri maskioni col cazzo duro duro....ormai mi masturbo tutti i giorni al pensiero.....qualche coppia matura di Padova che mi aiuta, grazie

8 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 28.05.2014 -
Noi siamo coppia cuckold da anni Lui fino ad adesso ha partecipato come spettatore/ regista sia quando incontriamo singoli sia gruppi. Ci piacerebbe trovare un bull fisso zona firenze per farla giocare anche sola

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 15.05.2025 -
Mia moglie ogni volta che ci proviamo mi dice che nn gli piace e che si sente violentata e fa una faccia davvero sconcertata però nello stesso tempo si bagna e squirta con molta facilità…alla penetrazione ancora nn ci arriviamo…perché fa così?

8 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2018 -
noi siamo stati per anni normale coppia scambista poi da un paio d'anni siamo diventati gradualmente coppia cuck, con lui sottomesso. Lui partecipa da passivo o voyeur alle monte

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2021 -
Noi coppia che cerca coppie cuckold
Siamo un po’ cuckquean e siamo consapevoli di essere una mosca bianca 😎

8 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2020 -
Quotato da CoppiaKmilano,
Nelle prossime fantasie da mettere in pratica, ci piacerebbe un esperienza cuckold con coppia cuckquen!!

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2021 -
Quotato da LesFleuresduMar,
Nelle prossime fantasie da mettere in pratica, ci piacerebbe un esperienza cuckold con coppia cuckquen!!
Allora c’è speranza !

8 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da dannatamentevogliosi,
Mia moglie ogni volta che ci proviamo mi dice che nn gli piace e che si sente violentata e fa una faccia davvero sconcertata però nello stesso tempo si bagna e squirta con molta facilità…alla penetrazione ancora nn ci arriviamo…perché fa così [...]
Uguale la mia,all inizio🥵e dopo un po quando gioca é🔥🔥

8 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2020 -
Quotato da LesFleuresduMar,

Allora c’è speranza !
Bisogna sempre avere la speranza..... 😄 😄
Modificato dall'autore il 18-09-2025 15:15:39

8 mesi fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 04.06.2023 -
E quando è la donna che vuole fare da spettatrice?

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2021 -
Quotato da Cleoecesare,
Cuckquean

8 mesi fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 04.06.2023 -
Quotato da Cleoecesare,
Cuckquean
Non è facile trovare coppie che accettino una cuckquean

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2021 -
Quotato da Cleoecesare,

Cuckquean
A chi lo dici 😜

8 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2020 -
Quotato da Cleoecesare,

Cuckquean
Secondo noi non è così difficile..... 🙏🏻

8 mesi fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 24.03.2022 -
Anche noi prima abbiamo iniziato come coppia scambiata con altre coppie poi piano piano alto scoperto di essere felicemente cuck e anche alla mia lei questa situazione piace di piu