Cuckold

186 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
TROPPO BELLO VEDERE LA PROPRIA MOGLIE SCOPATA... X ORE IN INTERMINABILI GODUTE .... MAGARI RIUSCIRE A TROVARE UN PISCHELLO FISSO ..DA OSPITARE IN CASA .... 😋 😋

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da coppiaal,
Quotato da hotcouple71_77,
Noi invece siamo alla assidua ricerca di una lei con marito cuck che voglia concedersi a noi.....ma nisba! 😭 😭
di solito alla donna del cuck piace il cazzo. La mia lei preferisce essere sola anche con più uomini
Sintesi perfetta

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
[quote=elledi]premessa: non ci piacciono gli incasellamenti di genere
capiamo che però senza "categorizzre" non c'è modo di dibattere.
dopo anni di scambio coppie adesso il cuckoldismo ci affascina.
meravigliosa mia moglie mentre si prepara ecc

Secondo me Paolo ...ESSERE cucklod ..È UNA fortuna. le sensazioni CHE si provano dentro ....indescrivibili .. piacere..piacere...

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
All’inizio perplessità poi dopo la prima volta non ne puoi più fare a meno, come le ciliegie una tira l’altra.

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 04.11.2012 -
Quotato da INNAMORATI6681,
Quotato da Xsolocoppie,
Tutti i mariti veramente innamorati alla follia delle proprie mogli, sono un po' cuckold, è questa la vera sacrosanta verità, è inutile fare finta di non esserlo
siamo d'accordo ..... la nostra prima esperienza e' stata bellissima .... eravamo alla maison e si e' avvicinata una coppia carina che ha iniziato a giocare con noi ( premettiamo che non abbiamo mai fatto scambio ) quando il lui della coppia , molto dotato , ha incominciato a mettersi il preservativo e solitamente io , il lui , dico no guarda che noi non facciamo scambio ..... invece stavolta sono stato zitto e mi sono messo sul viso di mia moglie e la baciavo mentre lui la stava per scopare.... appena vicino alla fica mia moglie mi guarda e senza dirci nulla abbiamo lasciato fare ..... io la baciavo e lui la scopava e vedere mia moglie che godeva a piu' non posso mi ha fatto sborrare senza che nessuno mi toccasse ..... e' stata una sensazione unica ... mi devo considerare un cuckold ?
😋 😋

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da oroeargento,
Sono molti anni che bazzichiamo il mondo cuck ed abbiamo notato una certa reticenza tra le coppie cuck ad incontrarsi e conoscersi per instaurare una complice amicizia: organizzare situazioni trasgressive, scambio idee, ecc... Eppure dovrebbe essere [...]
Probabilmente perchè sono/siamo più interressati al Bull
💋 Camy

2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.12.2020 -
Quotato da cp,
voglio portare mia moglie x un massaggio ,xvedere si sblocca.

🐷
e l hai portatA?

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 15.04.2019 -
Buongiorno Ragazzi ma sapete se ci sono gruppi di chat tipo kik o telegram per poter scambiare idee e altro 💋

2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.12.2020 -
Quotato da Cpeur,
Buongiorno Ragazzi ma sapete se ci sono gruppi di chat tipo kik o telegram per poter scambiare idee e altro 💋
magari

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 15.04.2019 -
Quotato da Dolcecpbat,
Quotato da Cpeur,
Buongiorno Ragazzi ma sapete se ci sono gruppi di chat tipo kik o telegram per poter scambiare idee e altro 💋
magari
se vuoi possiamo già siamo in due poi si aggiungerà qualcun'altro 😉

2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.12.2020 -
Quotato da Cpeur,
Quotato da Dolcecpbat,
magari
se vuoi possiamo già siamo in due poi si aggiungerà qualcun'altro 😉
pensavo già un gruppo formato

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 15.04.2019 -
Quotato da Dolcecpbat,
Quotato da Cpeur,
se vuoi possiamo già siamo in due poi si aggiungerà qualcun'altro 😉
pensavo già un gruppo formato
allora aspettiamo un invito

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 27.09.2019 -
Sì anche noi coppia Cuckold da qualche anno e condividiamo il parere che è sempre più difficile trovare singoli all altezza delle varie situazioni che si creano x non parlare dei bidoni

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 12.06.2017 -
Per è da tempo che mi eccita tantissimo solo segarmi mentre lei gioca, non voglio neanche più scoparla. E voi?

2 anni fa
Coppia
estero, Albania
Qui dal 11.08.2021 -
Quotato da coppiaal,
anche a noi piace tanto questo gioco il difficile e trovare singoli all'altezza.
E meraviglioso ma anche difficile trovare persone fidabili.

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Quotato da Cp7070,
Per è da tempo che mi eccita tantissimo solo segarmi mentre lei gioca, non voglio neanche più scoparla. E voi?
Noi abbiamo fatto 6 settimane di sesso orale e masturbazione di lei minimale (solo un dito) aspettando l incontro con il bull...

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.12.2019 -
Abbiamo letto un po’, ci sembra che il lui cuck abbia perso la voglia di fottersi la sua donna e la ritrovi attraverso le immagini di uno o più sconosciuti che lo sostituiscono, ma al cuck la figa piace?….se si allora non può godere della stessa visione magari mentre una lei le confeziona un bel pompino?…perché gli scambisti questo fanno, oltre ad altre infinite combinazioni
Ma il cuck è attivo?….solo con la compagna?…noi non capiamo , forse siamo entrambi cuck ….old e queen

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 04.04.2013 -
Quotato da sarasexycp,
Quotato da Cp7070,
Per è da tempo che mi eccita tantissimo solo segarmi mentre lei gioca, non voglio neanche più scoparla. E voi?
Noi abbiamo fatto 6 settimane di sesso orale e masturbazione di lei minimale (solo un dito) aspettando l incontro con il bull...

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Quotato da Magrissimi,
Abbiamo letto un po’, ci sembra che il lui cuck abbia perso la voglia di fottersi la sua donna e la ritrovi attraverso le immagini di uno o più sconosciuti che lo sostituiscono, ma al cuck la figa piace?….se si allora non può godere della stessa vis [...]
Piace la figa e molto... tutto il resto è fantasia, gioco e istinto

2 anni fa
Coppia
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.07.2018 -
Cp fuocovivo sarebbe una bella idea


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Cuckold

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni