Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

luoghi e locali per incontrare trav e trans(non mercenarie),

30 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 27.06.2016 -
Il primo venerdi' del mese ad altopascio (glamour) non sto piu a galleno....

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 11.06.2016 -
Io lo ribadisco... Io sto cercando sorelline per uscire in compagnia per andare al NUOVA IDEA tutte insieme!! E cmq il nuova idea ragazze va bene per uscire en-femme ( per chi non lo sapesse).... Io è da più di un mese che sto cercando 1/2 amiche per andare in sto locale e fino ad ora, sono arrivata a ogni venerdi ad essere sicuri al 200% ad andare, per poi arrivare al sabato ad essere bidonata alla grande!!

Sto iniziando a perdere le speraze, perchè tutte queste TRAV che dicono di non vedere l'ora di uscire, perchè ci sono solo fino a VENERDI? Il weekand che fine fanno?

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Chi mi racconta qualcosa relativamente a locali freqientati da trav a Torino?

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Chi mi racconta qualcosa relativamente a locali freqientati da trav a Torino? 🐷

9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 27.06.2016 -
Gli eventi trav/trans non li faccio piu a Galleno...sto ad altopascio (LU)

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.07.2008 -
Quotato da Giudy,
Quotato da porcellinasexy75,
esistono dei locali o posti nelle marche o in romagna massimo fino a ravenna,per incontrare trav otrans non mercenarie
... esistono serate a tema dedicate per trav/trans, il primo mercoledi del mese MO, il martedi RA, il giovedi Altedo, il sabato Occhiobello
Ciaooooo mi sapresti dire se a Bologna ci sono locali dove incontrare trav o trans

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da arietea,
Quotato da Giudy,
Quotato da porcellinasexy75,
esistono dei locali o posti nelle marche o in romagna massimo fino a ravenna,per incontrare trav otrans non mercenarie
... esistono serate a tema dedicate per trav/trans, il primo mercoledi del mese MO, il martedi RA, il giovedi Altedo, il sabato Occhiobello
Ciaooooo mi sapresti dire se a Bologna ci sono locali dove incontrare trav o trans
.....mi dispiace ma non ti posso essere di aiuto, non frequento ne conosco locale che non siano privè, e a Bologna città di privè che io sappia non ci sono con queste caratteristiche.

9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 27.06.2016 -
secondo venerdi' del mese ad altopascio per le serate trav....non piu il primo! 😎

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 27.06.2016 -
Quotato da Miss_Francy,
Il primo venerdi' del mese ad altopascio (glamour) non sto piu a galleno....
ad altopascio adesso le serate trav sono il secondo venerdi' del mese

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.05.2016 -
Chi è a conoscenza di locali in Abruzzo?

8 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 01.12.2010 -
Vorrei sapere a Pescara o zone limitrofe se ci sono grazie locali