Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

avete mai trovato dei cazzi enormi?

116 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 25.09.2014 -
Quotato da Sexboys23ikiw,
Fin'ora non ho visto un cazzo più grande del mio ,una volta ho visto quello di un nero ma rispetto a quello mio era piccolo,oltre il cazzo ho delle palle enormi,per la mia eta mi sento un super dotato 😳 🙂 [...]
ma il tuo sembra che non si scappella!!!!

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Purtroppo non ho mai avuto questa fortuna, ma mi piacerebbe tanto provare a prenderne uno davvero grosso, di quelli che ti tolgono il fiato ad ogni affondo!

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Ultimamente ne ho preso una sui 23 cm, molto duro e bello largo, mi ha fatto un po male, ma lui incurante spingeva forte fino a venire( per fortuna sarà stato non piu di 10 minuti).Ora ci penso spesso, e quella situazione di dominio e la voglia di farlo godere mi piace,ne vorrei ancora... solo che ho un po paura del dolore

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da stefano972fe,
sono bsx e quando trovo un cazzo grande non resisto lo voglio in bocca e poi nel culo...
ma raramente le trovo... mi capitò a firenze in sauna con un turista americano di colore che mi ha devastato il culo... poi avevo un "amica" trans bra [...]
Si qua sul sito abbiamo organizzato la sera da lui e devo dire che mi sono proprio divertito potete leggere il feed e foto poi x tenermi in allenamento ho preso un bel dildo black ciaoooo
P.S. il nik e zio55

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Fotti_Mi,
trovato cazzi di tutto le misure in oltre 20 anni di presi in culo, enormi e troppo generico, il mio primo cazzo che presi in culo e che mi sverginò era un bel 20 x 14 e per me già quello è un cazzone (tra quelli + grossi che ho mai preso) magari x [...]
ciao un gran bel culo il tuo ...... 🐷 🐷 e non solo

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao devo dire che il tipo che mi voleva sverginare aveva un gran bel palo fra le gambe non so le sue musure ma ero alle prime armi e ho avuto timore ... ma il suo socio che era assieme .... fu cavalcato alla grande. Occasione persa? Mahhhh

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.07.2012 -
Io frequentavo un ragazzo che lo aveva davvero lungo e largo ma con la sua bravura e la sua calma riusciva a scoparmi come nessun normodotato è mai riuscito

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.07.2012 -
Quotato da singolgenova71,
ciao ragazzi , io ho un amico e ancora ora lo sento con un bel 24 cm e largo largo. mi scopa senza sosta per oltre un'ora mi lascia il culo dilaniato aperto anche quando esce.... ci infili un cazzo normale.. al pensiero .. mentre [...]
dipende se uno è bravo e vi sa fare si gode senza dolori

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.07.2012 -
Quotato da Felyale,
Ragazzi io vi invidio non so come sia possibile mano e doppie nel culo. Non fa male??? 😭
se fatto con estrema calma e coinvolgimento il piacere poi prevale sul dolore che è minimo . Ci sono persone che hanno il fare giusto ti allargano che nemmeno immagini di essere così aperta

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da till86,
Oggi ho preso un bel cazzo da 20 e davvero largo..dopo due minuti di dolore puro ho cominciato a godere e mi son fatto scopare una buona mezzora.alla fine ero talmente dilatato e bagnato che insieme al cazzo mi sono fatto mettere due dita..wow.. 🐷 [...]
ciao direi che ti ha allargato per bene... visto che una tua foto hai una lattina dentro eheheh.... 😋 🐷 🐷 ciao

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Felyale,
A me sinceramente fanno paura i cazzi enormi 😭
Non ti preoccupare ci pensa la @Blackina a difenderti.
ciao spettro devi avere una bella dotazione almeno vedendo una della tue foto. Un ragazzo che mi ha montato, interesante, mi ha messo in bocca i suoi boxer, un po di dolore me lo ha fatto provare ma ... lo volevo e quindi fra alcune carezze ... dopo l'inserimento della cappella una spinta ed è arrivato a fine corsa .... 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.07.2012 -
Quotato da Felyale,
A parte gli scherzi il cazzo enorme l'ho trovato e prossimamente facciamo video 😎
gia mi preoccupavo .. menomale

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.07.2012 -
Quotato da Felyale,
Quotato da massi861,
Quotato da Felyale,
A parte gli scherzi il cazzo enorme l'ho trovato e prossimamente facciamo video 😎
Ahaha davo l'impressione di essere verginella??? 😎
appunto ecciteresti pure un muro immaginiamo se non hai mai visto XXL

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.07.2012 -
Quotato da Felyale,
Quotato da massi861,
Quotato da Felyale,
Quotato da massi861,
Quotato da Felyale,
Ahaha davo l'impressione di essere verginella??? 😎
appunto ecciteresti pure un muro immaginiamo se non hai mai visto XXL
Si ne ho visti però mai presi li dove lo prendere voi perché sul serio sarebbe traumatizzante 🙂
io non sono così esperto ma una persona davvero XXL è riuscita senza troppo dolore

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Ivanschiavo,
Io si, di una trans brasiliana..detto da lei 24cm di lunghezza, e abbastanza grosso!! Ma vi dirò la circonferenza non mi ha dato fastidio anzi 😋.. La lunghezza a me da parecchio noia, un male in fondo quando entrava tutto quel salamone!! Però esperi [...]
ciao quindi bella esperienza??? 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Ivanschiavo,
Quotato da Antares10,
Quotato da Ivanschiavo,
Io si, di una trans brasiliana..detto da lei 24cm di lunghezza, e abbastanza grosso!! Ma vi dirò la circonferenza non mi ha dato fastidio anzi 😋.. La lunghezza a me da parecchio noia, un male in fondo quando entrava tutto quel salamone!! Però esperi [...]
ciao quindi bella esperienza??? 🐷 🐷
assolutamente si, infatti molto presto ci dobbiamo rivedere, perché le piace il mio culetto 🙂 ed a me piace prendere il suo salamone
e si direi che il tuo culetto attira 🐷 🐷

8 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
....io trovo un cazzo enorme ogni mattina quando mi faccio Il bidet....

8 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
Quotato da Felyale,
Quotato da facchese,
Peccato che il bidet non lo fai a casa mia 😭
.....già peccato così ce lo so farebbe assieme io a te e tu a me....con la lingua!

8 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
Quotato da Felyale,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Felyale,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da facchese,
Quotato da Felyale,
Quotato da facchese,
Peccato che il bidet non lo fai a casa mia 😭
.....già peccato così ce lo so farebbe assieme io a te e tu a me....con la lingua!
Mi avevi incuriosito.... ho visto e preso di molto meglio
Meglio in che senso? MEglio può essere pure un cazzetto se usato bene 😎
Meglio inteso come misure decisamente maggiori
Ah io sono donna non posso competere con voi 😄
Cara non vedo l’ora di fartelo provare ....

8 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
Care ragazze allora dovete veramente provare il mio pisello. Non è troppo lungo quindi non fa male alle signore che hanno la patatina delicata ma ha una circonferenza molto buona adatto alle signore che amano sentirsi belle “piene”....perfetto insomma