8 anni fa
Sono alla ricerca di un amico fidato e con il cazzo super per incontri fissi e complicità saltuariamente sono in coppia con amica 25 enne o pure con la massima complicità organizzare uscite con lei
8 anni fa
IO PRESI ALCUNI NERI SUI 24CM E BELLI GROSSI, MA ANKE BIANKI UN PAIO, MI PIACE SENTIRMI APRIRE BENE
8 anni fa
peccato io non ho mai trovato dei neri disponibili.. solo una nota trans di parma mega dotata .. esperienza fantasticaQuotato da hotass,IO PRESI ALCUNI NERI SUI 24CM E BELLI GROSSI, MA ANKE BIANKI UN PAIO, MI PIACE SENTIRMI APRIRE BENE
8 anni fa
Secondo me .. Il cazzo più grosso é quello di un maschio del sito ..che mi scopa quando ci incontriamo a milnp ..grosso lungho ..largo..capellone ...riesco a prenderlo tutto perché molto bravo e paziente.. Hummm lo vorrei sempre
8 anni fa
anchio interessatoQuotato da Felyale,Sono anch'io interessata!!!!!!Quotato da bsexporcello,Chi è il proprietario del cazzone???Quotato da coppiavers,Secondo me .. Il cazzo più grosso é quello di un maschio del sito ..che mi scopa quando ci incontriamo a milnp ..grosso lungho ..largo..capellone ...riesco a prenderlo tutto perché molto bravo e paziente.. Hummm lo vorrei sempre [...]
8 anni fa
Posso venire anch'io ?
8 anni fa
come ti sembra in foto?Quotato da Felyale,Se hai un cazzo enorme le signore gradiscono.... 🙂Quotato da massi861,Posso venire anch'io ?
8 anni fa
😂😂😂Quotato da Felyale,Mi sembra stratosferico 😮Quotato da massi861,come ti sembra in foto?Quotato da Felyale,Se hai un cazzo enorme le signore gradiscono.... 🙂Quotato da massi861,Posso venire anch'io ?
8 anni fa
Il mio cazzo invece ha un problema di fondo è sempre duro
8 anni fa
se manca quella non ha sensoQuotato da bsexporcello,ovviamente la sborra deve essere a fiumiQuotato da singolgenova71,ma noi cerchiamo cazzi duri.... larghi.. e almeno 19 cm in su.. ma piu larghi sono meglio è.!!!! e naturalmente devono innondare quando esplodono di piacere.....
8 anni fa
Chissà...potrebbe capitare..
8 anni fa
lui è sempre disponibile...duro e pieno di crema..Quotato da bsexporcello,Vuoi darci anche il tuo di cazzo?Quotato da girasole29,Chissà...potrebbe capitare..
8 anni fa
intorno ai 20...forse non enorme come si può immaginare...ma compensa in durata..😉Quotato da Felyale,Bene ma é pure enorme? 🙂 🙂 🙂Quotato da girasole29,lui è sempre disponibile...duro e pieno di crema..Quotato da bsexporcello,Vuoi darci anche il tuo di cazzo?Quotato da girasole29,Chissà...potrebbe capitare..
8 anni fa
un crescendo di emozioni.. 😋Quotato da Felyale,😳Quotato da bsexporcello,Mettimi la figa in faccia e dissetami...Quotato da Felyale,🙂Quotato da bsexporcello,Ora ci vorrebbe un bel cazzo gigante che mi scopi e mi dia litri di sborra
8 anni fa
magari..sei lontano...Quotato da bsexporcello,Vieni a dissetarmi anche tu...Quotato da girasole29,un crescendo di emozioni.. 😋Quotato da Felyale,😳Quotato da bsexporcello,Mettimi la figa in faccia e dissetami...Quotato da Felyale,🙂Quotato da bsexporcello,Ora ci vorrebbe un bel cazzo gigante che mi scopi e mi dia litri di sborra
8 anni fa
beati voi che avete trovato pezzi di carne così grossi! 💗
ma come fate a scovare simili "pesi massimi" e approcciarli?sarebbe un sogno trovarne uno di 27 cm come ho letto,magari larghissimo e che sborra come un cavallo! 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
ma come fate a scovare simili "pesi massimi" e approcciarli?sarebbe un sogno trovarne uno di 27 cm come ho letto,magari larghissimo e che sborra come un cavallo! 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
8 anni fa
anche i cazzi davvero lunghi hanno il loro xchè..la stimolazione in profondità fa godere come la dilatazione 💋Quotato da bsexporcello,io godo solo con cazzi larghi......adoro la mano in culoQuotato da Ana69,beati voi che avete trovato pezzi di carne così grossi! 💗
ma come fate a scovare simili "pesi massimi" e approcciarli?sarebbe un sogno trovarne uno di 27 cm come ho letto,magari larghissimo e che sborra come un cavallo! 💗 :hear [...]
6 anni fa
Quotato da Mallomello,Io settimana scorsa ho fatto una sega ad un camionista..il cazzo non era lungo, sara stato sui 15cm..ma era talmente grosso che non riuscivo a chiudere la mano..e poi aveva una bella cappellona e due coglioni grossi come limoni..è stata anche la prim [...]
6 anni fa
Mi piacerebbe venire a vedereQuotato da Spettro82,Ti serve uno sceneggiatore, o il ragazzo che porta lo spuntino agli attori durante le pause? 😋Quotato da Felyale,A parte gli scherzi il cazzo enorme l'ho trovato e prossimamente facciamo video 😎
6 anni fa
É passato del tempo dall'ultima volta che ho preso un cazzo grande, mi fece male il culetto per alcun giorni.
Pensai,mai più cosi grande, invece oggi mi é tornata la voglia.
Pensai,mai più cosi grande, invece oggi mi é tornata la voglia.