Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Foto profilo

28 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Albaxx,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Albaxx,
hahaha..casomai come un cetriolo..e anche il corpo a cui e' attaccato conta , certamente ..ma come e' carente un brutto corpo con un cazzo enorme, altrettanto lo e' un corpo bellissimo con il cazzo piccolo...e comunque anc [...]
Ma come nei singoli di successo dicono che non va sbattuto in prima pagina.... Adesso tu dici il contrario? Quindi che faccio lo tarocco o lo nascondo?
...io dico quello che vedo..poi ognuno fara' cio che crede dipende sempre da quanto uno l'autostima l'attinge dalle mutande....premetto anche che mi sono innamorata spesso di persone col cazzo piccolo, a dimostrazione che una cosa e' la fantasia e un'altra la realta' e le persone
Se dovevo prendere l'autostima dalle mutande a quest'ora ero depresso, sinceramente funziona bene e le donne le faccio godere uguale (almeno così dicono) per il resto non so non ho mai provato 😋 😋
le donne mentono 😄 😄
ma può valere pure contrario 😄 😄 oppure spesso i maschietti fanno troppo sdolcinati per arrivare a sodo...cosa che le donne spesso non sopportano 😄
si abbiamo una sessualità molto diversa, noi maschi siamo molto simili agli animali 😄 😄
🙂 🙂 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
@alba nel mio profilo non viene mostrato il pene perche' preferisco cosi' (premesso che e' normale) ma ancxhe se fosse enorme o dotato farei la stessa cosa perche' in un incontro cerco il coinvolgimento e non la [...]
comunque difficile avere un pisello che misura come da lecce a padova 😄 😄
guarda questa proprio mi mancava per dare qualche tocchino in più 😄 😄 chissà come mai sempre noi di mezzo. 😄 😋
neanche lo avessi pagato per dire sempre qualcose sull asse lecce-padova

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
@alba nel mio profilo non viene mostrato il pene perche' preferisco cosi' (premesso che e' normale) ma ancxhe se fosse enorme o dotato farei la stessa cosa perche' in un incontro cerco il coinvolgimento e non la [...]
comunque difficile avere un pisello che misura come da lecce a padova 😄 😄
guarda questa proprio mi mancava per dare qualche tocchino in più 😄 😄 chissà come mai sempre noi di mezzo. 😄 😋
neanche lo avessi pagato per dire sempre qualcose sull asse lecce-padova

ormai Rauck ci vuole cosi bene che difficilmente si distacca da noi 🙂 🙂 😄 💋
pensa se non ci siamo,sente la ns mancanza 🙂 😄 vero Rauck? 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
@padovani si l avevo capito che vi vuole bene 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
😄 😄 😋 💋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
😄 😄 😋 💋
💋 💋 ma nn e' l unico 😳 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
😄 😄 😋 💋
💋 💋 ma nn e' l unico 😳 😋
🙂 🙂infatti per quello siamo spesso nominati 😄 😄 😄 non solo noi ma pure tu e se non non ci siamo mi sa che deve sicuramente inventarci un ns sosia😄 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
😄 😄 😋 💋
💋 💋 ma nn e' l unico 😳 😋
🙂 🙂infatti per quello siamo spesso nominati 😄 😄 😄 non solo noi ma pure tu e se non non ci siamo mi sa che deve sicuramente inventarci un ns sosia😄 😄
io preferisco gli originali 😋 😳

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
E' il lui di coppia che scrive. Ognuno è giusto (sacrosanto forse è il termine più appropriato) che posti foto e presentazione come meglio crede. Se fossi un singolo, tuttavia, cercherei di pormi/presentarmi dando più informazioni possibili. Ho letto presentazioni che (parlando da coppia) lasciano stupiti....faccio alcuni esempi:
"...cerco una singola ma potrei prendere in considerazione una coppia..." Accipicchia: BONTA' SUA!
"...DISPONIBILE A BLA BLA BLA BLA..." ma poi non specifica se può ospitare...(molte coppie non possono ospitare come, anche, non gradiscono car sex o altre attività all'aperto).

Per quanto riguarda le foto...secondo me il pisello dovrebbe essere mostrato ma, al contempo, foto con solo ed esclusivamente il pisello, alla fin fine, risultano monotone e si rischia che anche il singolo stesso trasmetta la stessa impressione (monotono, senza idee e poco interessante).

E per ultimo (parlando sempre per opinione personale)...che senso ha inviare una domanda di amicizia senza un messaggio, due parole o che so? Perché mai una coppia dovrebbe (magari molte coppie lo fanno, non voglio giudicare) dare l'amicizia così, a prescindere?