9 anni fa
🙂 🙂 😄Quotato da rauck,si abbiamo una sessualità molto diversa, noi maschi siamo molto simili agli animali 😄 😄Quotato da padovani,ma può valere pure contrario 😄 😄 oppure spesso i maschietti fanno troppo sdolcinati per arrivare a sodo...cosa che le donne spesso non sopportano 😄Quotato da rauck,le donne mentono 😄 😄Quotato da freemind_0012,Se dovevo prendere l'autostima dalle mutande a quest'ora ero depresso, sinceramente funziona bene e le donne le faccio godere uguale (almeno così dicono) per il resto non so non ho mai provato 😋 😋Quotato da Albaxx,...io dico quello che vedo..poi ognuno fara' cio che crede dipende sempre da quanto uno l'autostima l'attinge dalle mutande....premetto anche che mi sono innamorata spesso di persone col cazzo piccolo, a dimostrazione che una cosa e' la fantasia e un'altra la realta' e le personeQuotato da freemind_0012,Ma come nei singoli di successo dicono che non va sbattuto in prima pagina.... Adesso tu dici il contrario? Quindi che faccio lo tarocco o lo nascondo?Quotato da Albaxx,hahaha..casomai come un cetriolo..e anche il corpo a cui e' attaccato conta , certamente ..ma come e' carente un brutto corpo con un cazzo enorme, altrettanto lo e' un corpo bellissimo con il cazzo piccolo...e comunque anc [...]
9 anni fa
neanche lo avessi pagato per dire sempre qualcose sull asse lecce-padovaQuotato da padovani,guarda questa proprio mi mancava per dare qualche tocchino in più 😄 😄 chissà come mai sempre noi di mezzo. 😄 😋Quotato da rauck,comunque difficile avere un pisello che misura come da lecce a padova 😄 😄Quotato da Piacereintenso,@alba nel mio profilo non viene mostrato il pene perche' preferisco cosi' (premesso che e' normale) ma ancxhe se fosse enorme o dotato farei la stessa cosa perche' in un incontro cerco il coinvolgimento e non la [...]
9 anni fa
ormai Rauck ci vuole cosi bene che difficilmente si distacca da noi 🙂 🙂 😄 💋Quotato da Piacereintenso,neanche lo avessi pagato per dire sempre qualcose sull asse lecce-padovaQuotato da padovani,guarda questa proprio mi mancava per dare qualche tocchino in più 😄 😄 chissà come mai sempre noi di mezzo. 😄 😋Quotato da rauck,comunque difficile avere un pisello che misura come da lecce a padova 😄 😄Quotato da Piacereintenso,@alba nel mio profilo non viene mostrato il pene perche' preferisco cosi' (premesso che e' normale) ma ancxhe se fosse enorme o dotato farei la stessa cosa perche' in un incontro cerco il coinvolgimento e non la [...]
pensa se non ci siamo,sente la ns mancanza 🙂 😄 vero Rauck? 😄
9 anni fa
@padovani si l avevo capito che vi vuole bene 😋
9 anni fa
😄 😄 😋 💋Quotato da Piacereintenso,@padovani si l avevo capito che vi vuole bene 😋
9 anni fa
💋 💋 ma nn e' l unico 😳 😋Quotato da padovani,😄 😄 😋 💋Quotato da Piacereintenso,@padovani si l avevo capito che vi vuole bene 😋
9 anni fa
🙂 🙂infatti per quello siamo spesso nominati 😄 😄 😄 non solo noi ma pure tu e se non non ci siamo mi sa che deve sicuramente inventarci un ns sosia😄 😄Quotato da Piacereintenso,💋 💋 ma nn e' l unico 😳 😋Quotato da padovani,😄 😄 😋 💋Quotato da Piacereintenso,@padovani si l avevo capito che vi vuole bene 😋
9 anni fa
io preferisco gli originali 😋 😳Quotato da padovani,🙂 🙂infatti per quello siamo spesso nominati 😄 😄 😄 non solo noi ma pure tu e se non non ci siamo mi sa che deve sicuramente inventarci un ns sosia😄 😄Quotato da Piacereintenso,💋 💋 ma nn e' l unico 😳 😋Quotato da padovani,😄 😄 😋 💋Quotato da Piacereintenso,@padovani si l avevo capito che vi vuole bene 😋
8 anni fa
E' il lui di coppia che scrive. Ognuno è giusto (sacrosanto forse è il termine più appropriato) che posti foto e presentazione come meglio crede. Se fossi un singolo, tuttavia, cercherei di pormi/presentarmi dando più informazioni possibili. Ho letto presentazioni che (parlando da coppia) lasciano stupiti....faccio alcuni esempi:
"...cerco una singola ma potrei prendere in considerazione una coppia..." Accipicchia: BONTA' SUA!
"...DISPONIBILE A BLA BLA BLA BLA..." ma poi non specifica se può ospitare...(molte coppie non possono ospitare come, anche, non gradiscono car sex o altre attività all'aperto).
Per quanto riguarda le foto...secondo me il pisello dovrebbe essere mostrato ma, al contempo, foto con solo ed esclusivamente il pisello, alla fin fine, risultano monotone e si rischia che anche il singolo stesso trasmetta la stessa impressione (monotono, senza idee e poco interessante).
E per ultimo (parlando sempre per opinione personale)...che senso ha inviare una domanda di amicizia senza un messaggio, due parole o che so? Perché mai una coppia dovrebbe (magari molte coppie lo fanno, non voglio giudicare) dare l'amicizia così, a prescindere?
"...cerco una singola ma potrei prendere in considerazione una coppia..." Accipicchia: BONTA' SUA!
"...DISPONIBILE A BLA BLA BLA BLA..." ma poi non specifica se può ospitare...(molte coppie non possono ospitare come, anche, non gradiscono car sex o altre attività all'aperto).
Per quanto riguarda le foto...secondo me il pisello dovrebbe essere mostrato ma, al contempo, foto con solo ed esclusivamente il pisello, alla fin fine, risultano monotone e si rischia che anche il singolo stesso trasmetta la stessa impressione (monotono, senza idee e poco interessante).
E per ultimo (parlando sempre per opinione personale)...che senso ha inviare una domanda di amicizia senza un messaggio, due parole o che so? Perché mai una coppia dovrebbe (magari molte coppie lo fanno, non voglio giudicare) dare l'amicizia così, a prescindere?