Chi ama scopare sul cofano dell'auto in luoghi aperti
74 interventi
3 anni fa
Io non lo faccio più da quando la mia amica Marietta ha graffiato col tacco il cofano della Lamborghini Aventador del compagno, il quale s'è incazzato così tanto che invece di trombarla se l'è inc...xxx...ata a sangue. Non sia mai che succeda anche a me. 😭
Pallina
Pallina
2 anni fa
A Piacenza vado Sabato mattina e intorno all'ora di pranzo o poco dopo sono li in zona fiera....
Se troviamo qualche posto adatto....
Se troviamo qualche posto adatto....
2 anni fa
Il rischio è alto, dipende dal luogo.
Ho praticato spesso questa posizione, lei a gambe aperte o stesa sopra il cofano anteriore.
In passato l'ho anche sistemata in un cofano posteriore, a pecora.
Anche questa estate al Dante una lei di coppia ha accettato di mettersi carponi sul cofano della vettura.
Io e couckold l'abbiamo fatta gioire
🐷 🐷 🐷
Ho praticato spesso questa posizione, lei a gambe aperte o stesa sopra il cofano anteriore.
In passato l'ho anche sistemata in un cofano posteriore, a pecora.
Anche questa estate al Dante una lei di coppia ha accettato di mettersi carponi sul cofano della vettura.
Io e couckold l'abbiamo fatta gioire
🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Adesso è un po' fresco,ma in un parcheggio di un centro commerciale, sarebbe fattibile, se volete.......Quotato da cioccolatini,io, da cuckold, vorrei rimanere dentro l'auto...ad osservare...o al massimo fuori e distante a fare da palo... 🙂
2 anni fa
ciao, scrivimi. Ho un suv molto spazioso e comodo con vetri oscurati. 😉😉😉Quotato da cioccolatini,io, da cuckold, vorrei rimanere dentro l'auto...ad osservare...o al massimo fuori e distante a fare da palo... 🙂
2 anni fa
noi in estate sempre sul cofano della machina
2 anni fa
L'abbiamo fatto diverse volte in un parcheggio di un centro commerciale
Che era molto isolato.
Con guardoni
Ed è capitato anche che ci fosse un ragazzo di colore con gran cazzone che la signora ha voluto giocare
Che era molto isolato.
Con guardoni
Ed è capitato anche che ci fosse un ragazzo di colore con gran cazzone che la signora ha voluto giocare
2 anni fa
Confermo che è bellissimo farmi scopare sul cofanooo
2 anni fa
Quando il tempo lo permette ed il luogo e la compagnia fanno la situazione giusta, l’ Outdoor o outcar è il modo migliore❤️🔥
2 anni fa
Spesso praticato sia in coppia che in threesome.
Cofano o bagagliaio aperto.
Luoghi con un po' di fantasia si trovano, Veneto, Romagna, Friuli qualche piazzale o piazzola autostradale, dipende sempre da chi vogliamo ospitare.
Cofano o bagagliaio aperto.
Luoghi con un po' di fantasia si trovano, Veneto, Romagna, Friuli qualche piazzale o piazzola autostradale, dipende sempre da chi vogliamo ospitare.
2 anni fa
farlo all'aperto in un parcheggio magari in mezzo ai camionisti è sicuramente moltoooo eccitante!!! 🐷 😎
2 anni fa
Noi abbiamo giocato con un singolo sul cofano del nostro monovolume in un parco/parcheggio della zona.
Mentre le succhiavamo una tetta a testa lui la masturbava ed era molto eccitata.
Poi gli è venuta la stupida idea di avvicinare il cazzo senza preservativo e lei si è bloccata.
Da quella volta ogni volta in cui lo vede mi dice: "non con lui"! 🤷♂️
Mentre le succhiavamo una tetta a testa lui la masturbava ed era molto eccitata.
Poi gli è venuta la stupida idea di avvicinare il cazzo senza preservativo e lei si è bloccata.
Da quella volta ogni volta in cui lo vede mi dice: "non con lui"! 🤷♂️
2 anni fa
Bellissima posizione il cofano.
Non c'è posizione in auto che non mi piaccia veramente.
Nella zona collinare giocato più volte, zona Isola Verde, Porto Caleri nei momenti di calma si prestano molto.
Per info contattatemi, di luoghi anche riservati ne esistono molti. 💦 💦 💦
Non c'è posizione in auto che non mi piaccia veramente.
Nella zona collinare giocato più volte, zona Isola Verde, Porto Caleri nei momenti di calma si prestano molto.
Per info contattatemi, di luoghi anche riservati ne esistono molti. 💦 💦 💦
2 anni fa
Quando capita lo facciamo ed entrambi lo troviamo molto eccitante
2 anni fa
A noi è successo una sola volta.....
Abbiamo svalvolato!
Abbiamo svalvolato!
2 anni fa
Non bisognerebbe mai arrivare ad altezze simili.Quotato da Gentleman591,Io odio il car sex...son grosso e alto 190 per me è una delle cose più scomode
Ci dovevi pensare prima!
2 anni fa
Solo se diventi Corazziere 🙂Quotato da Gentleman591,In alcune cose però ha i suoi vantaggi daiQuotato da FruttiMaturi,
Non bisognerebbe mai arrivare ad altezze simili.
Ci dovevi pensare prima!
2 anni fa
Noi siamo cattivi perché siamo dei tappi pelosi e neri.Quotato da Gentleman591,Siete cattivo...una domanda, dato che ci sono e che siete delle marche ....ah, e che non contatto mai nessuno... Perché in questa piattaforma si tenta di allontanare i singoli?Quotato da FruttiMaturi,
Solo se diventi Corazziere 🙂
I gatti si toccano le palle se ci vedono
Non c'è l'abbiamo con nessuno, tantomeno con i single.
Bisognerebbe sforzarsi solo di capire l'ironia, feroce a volte, senza l'utilizzo delle emoticoglion.
2 anni fa
Meno male perché stavo per salire sulla pertica per venire a farti uno shampooQuotato da Gentleman591,ma no era riferito nel contesto generico... Tanti annunci con No singoli.. non ero indirizzato a voiQuotato da FruttiMaturi,
Noi siamo cattivi perché siamo dei tappi pelosi e neri.
I gatti si toccano le palle se ci vedono
Non c'è l'abbiamo con nessuno, tantomeno con i single.
Bisognerebbe sforzarsi solo di capire l'ironia, feroce a volte, senza l'utilizzo delle emoticoglion.