Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

donne e ingoio

30 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Pensavo fosse una cucina solo "figa", ma addirittura "cool" mi sembra troppo

9 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 07.01.2011 -
Quotato da Olla69,
Io sono Donna, a me non piace bere sborra,non si tratta di questione psicologica o meno è una questione sopratutto di salute.
È "simpatico" leggere di tutti questi battibecchi sul berlo o non berlo, quando in un'altro topic si è [...]
la penso esattamente come te....... nessuno qui pare porsi il problema che avere un comportamento del genere è rischioso dal punto di vista della malattie sessualmente trasmissibili che si possono contrarre....

9 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 07.01.2011 -
Quotato da SanMi,
Quotato da travporca,
Quotato da Olla69,
Io sono Donna, a me non piace bere sborra,non si tratta di questione psicologica o meno è una questione sopratutto di salute.
È "simpatico" leggere di tutti questi battibecchi sul berlo o non berlo, quando in un'altro topic si è [...]
la penso esattamente come te....... nessuno qui pare porsi il problema che avere un comportamento del genere è rischioso dal punto di vista della malattie sessualmente trasmissibili che si possono contrarre....
A parte il piacere o no nel bere sperma, ma se non si hanno ferite in bocca il nostro stomaco e' in grado d'ammazzare qualsuasi tipo di germe virus e quant'altro. Posto 100 malati di aids probabilmente chi si e' ammalato per aver ingoiato sperma e' pari a 0,001...
prima di arrivare allo stomaco lo sperma passa per la gola.......... ti è mai capitato di avere la faringite o comunque la gola infiammata? in questi casi è come avere delle piccole ferite aperte..... ad ogni modo non esiste solo l'hiv esistono molte altre malattie sessulamente trasmissibili e che è molto più facile prendere prendere rispetto all'hiv.... quindi che dirvi..... se voi siete tranquilli a fare una cosa del genere io ne ho il terrore solo a pensarci..... poi ognuno è libero di fare della propria vita ciò che vuole

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da rauck,
ma delle pratiche sessuali quale è la più sicura delle due, fare l anale col preservativo o ingoiare lo sperma........ booh 😄
Ma non saprei.... c'è anche chi scrive di rispettare le opinioni di tutti e poi ti fracassa i coglioni in privato se la pensi diversamente.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
A chi possiede l'account vip,in prossimità della scadenza,viene calorosamente ricordato che sarebbe il caso di rinnovarlo,'ste benedetto abbonamento.Sarebbe cosa gradita se chi si accalora per stimolare il rinnovo fosse così celere nel chiudere discussioni simili.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
@Visco,m'ha chiamato nessuno:richiamano l'attenzione le stronzate che hai scritto.E che scrivi di sovente.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Visco,sino a prova contraria la sindrome da mancato cagamento potrà soffrirla chi posta cariolate di inutili e stupidissimi commenti sul forum:tu e parecchi altri.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Il thread iniziale chiedeva "perché alle donne non piace l'ingoio". Qualcuno invece deve aver letto "perché le donne mentono e dicono che apprezzano l'ingoio anche se non è vero".

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Cara coppia 4050,non ho il piacere di conoscerti,non so proprio chi tu sia.Se vuoi ti riporto altri due nick con cui ero iscritto tempo addietro.Altrimenti fattelo dire da Rauck.Cancellato e riscrittomi certo,di sicuro non per rifarmi una verginità nel forum:sono mica scemo,so benissimo di essere riconoscibile anche anche con altri pseudonimi.Se volessi rimanere "vergine",basterebbe non scrivere nulla:non perderei e non guadagnerei assolutamente niente.Sai perché ieri ho scritto quelle cose(a proposito,chiedo scusa a Visco...)?L'ha spiegato@Guestar poco fa:quelli che postano commenti inerenti al quesito originale sono pochissimi;la mia impressione è che prevalgano beghe personali e post scritti col puro scopo di mettersi in mostra;semplicemente inutili.Da qui sgorga la mia incazzatura di ieri.Anche thread interessanti finiscono per essere invasi da miriadi di insulsi commentini che rendono praticamente nulla la discussione;e mi pare che la reda spesso latiti...Le scemate le scrivo anch'io,certo,soprattutto se vengo provocato.Agifaccelli venne bannato perché ebbe l'ardire di rispondere a quello che sino a poco fa era il provocatore per eccellenza del forum e ribadisco,non essendo scemo,che io alle provocazioni rispondo,eccome se rispondo 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Zitto @mj altrimenti va a finire che ci sarà qualcosa fatto con lo sperma che mangio tutti i giorni.....

Ps un sacco di creme viso sono fatte con la bava di lumaca 😄 😄

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,
beh noto che alcuni lo chiamano dolce nettare, beh io a questi lo farei ingoiare a loro 😄 😄 a mè non piace lo sperma 😄 😄
ma io una volta ho detto questo. vogliamo fare un test? c'è un modo per dissociare il piacere della mente ....l'eccitazione mentale....che porta anche me a desiderare nel momento culminante...la cosa..... dal gusto dello sperma di per se... senza il coinvolgimento.
serviamo una tazzina da caffè con dentro....il nettare.... e vediamo se di punto in bianco qualcuna lo beve esattamente come si fa con qualsiasi bevanda che si ritiene gradevole.
è persino ovvio che, anche se si sapesse che tale liquido...appartiene al marito ...che lo ha depositato li 30 secondi prima in bagno...nessuna ...in mancanza in questo caso dell'eccitazione necessaria lo tracannerebbe su...
e questo vorrà dire qualcosa 🙂
"oh cara guarda anziché il caffè ti ho portato il nettare dall'altra stanza.."
.La questione e' legata ad un discorso di eccitazione mentale nn c'e' dubbio,anche a me nn piacerebbe bere sperma dentro una tazzina di caffe' se nn vi e' tra me e il partner in questione un coinvolgimento erotico forte che parte prima dal cervello e che poi viene trasmesso ai sensi corporei.Con un amico che conosco da anni gioco di solito con il suo sperma che bevo avidamente da un flute pieno di spumante ma se prima nn c'e' intesa sessuale ed eccitazione a letto nn so se lo farei 😋 😋 😋