6 anni fa
Certo che leccare la figa mentre il lui ti incula è il sogno di tanti, ma anche il contrario è molto eccitante. Lei che ti incula mentre fai un pompino al Lui.
Con una coppia aperta a tutti questi gIochi ci si può divertire in qualsiasi maniera anche dedicandosi completamente a Lei o a Lui entrambi. Peccato che è molto difficile da realizzare
Con una coppia aperta a tutti questi gIochi ci si può divertire in qualsiasi maniera anche dedicandosi completamente a Lei o a Lui entrambi. Peccato che è molto difficile da realizzare
6 anni fa
Quotato da Enigma54,Certo che leccare la figa mentre il lui ti incula è il sogno di tanti, ma anche il contrario è molto eccitante. Lei che ti incula mentre fai un pompino al Lui.
Con una coppia aperta a tutti questi gIochi ci si può divertire in qualsiasi maniera an [...]
6 anni fa
magari ce cascano XD
5 anni fa
Mi piacerebbe molto provare....sarebbe bello 😎 😳
5 anni fa
Naturalmente è anche il mio sogno ma non riesco a trovare mai nulla ... beh se ci fosse una coppia interessata sono a disposizione
2 anni fa
Sarebbe meraviglioso......
2 anni fa
A me è capitato di scopare lui mentre leccava la moglie....che nel frattempo lo apostrofava con frasi .... 😋 😎 :
2 anni fa
A me piace leccare la figa mentre luii succhia il cazzo o lecca il culo.
2 anni fa
Già trovare coppie qui è difficile se la tirano tutti , cmq mi è capitato di avere un'esperienza con coppia lei bellissima ovviamente non su questo sito , mi piacerebbe ripeterlo
2 anni fa
Che sogno leccare la figa ed essere inculati da lui poi succhiare il cazzo e essere inculcato da lei e infine leccare la figa mentre lui la chiava e bere tutta la sborra direttamente dalla figa mescolata con i suoi umori 😋😋😋
Modificato dall'autore il 01-02-2024 19:14:11
2 anni fa
Ma qui le Coppie, si fa fatica a trovarne..
2 anni fa
Il mio sogno più grande... una bella coppia dove mentre lecco la fica di lei lui mi incula...
2 anni fa
concordo...lo desidero da un bel po'Quotato da cazbis,Il mio sogno più grande... una bella coppia dove mentre lecco la fica di lei lui mi incula...
2 anni fa
sicuramente eccitante ma lo sarebbe ancora di più se fosse lei a penetrarmi con lo strap-on mentre spompino l'arnese del suo compagno
2 anni fa
si non male anche questaQuotato da Pisellovero,sicuramente eccitante ma lo sarebbe ancora di più se fosse lei a penetrarmi con lo strap-on mentre spompino l'arnese del suo compagno
2 anni fa
Fatto diverse volte alternandoci con il lui di coppia, sensazione unica. Goduria infinita
2 anni fa
piacerebbe molto a tanti, e in diversi ruoli della situazione ... Beh i sogni son desideri...Quotato da pompopianopiano,Un sogno! Mi piacerebbe da matti
2 anni fa
Il mio sogno nel cassetto!!
Qui le coppie se la tirano tutte
Qui le coppie se la tirano tutte
2 anni fa
Di sicuro la cosa più eccitante in assoluto.
Però io almeno le prime volte mi vorrei concentrare sulla scopata. 🐷 🐷 🐷
Però io almeno le prime volte mi vorrei concentrare sulla scopata. 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Io preferirei incularmi una bella porca mentre lecco i coglioni del marito