leccare la figa a lei...mentre lui ti scopa

85 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Quotato da paulgreen,
Quotato da solosex68,
Ma anche avere una lei che ti lecca il buchetto mentre succhi un bell'arnese non sarebbe male!!
ah beh....a 'sto punto tanto vale sognar in grande:una lei che con uno strap-on mi slabbri... 😄 😄 😄
😋 😋

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.05.2013 -
😋

5 anni fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 18.10.2018 -
È la nostra fantasia piú grande... ma solo con coppia bisex! 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 20.06.2012 -
Ma bello anche farsi inculare da lei con lo strapon mentre fai un pompino a lui e farsi sborrare in bocca. 😋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da pizzosetanerots,
Ma bello anche farsi inculare da lei con lo strapon mentre fai un pompino a lui e farsi sborrare in bocca. 😋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Mi piacerebbe tantissimo

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Oh porca miseria, non ho mai partecipato ad un 3D "porcello", sempre temi abbastanza seri e/o (pseudo) impegnati.
Mo basta: confesso.
Io ho un'amica, una lei di coppia che ha un compagno... per così dire... un po' troppo velocetto, per cui non facciamo scambio totale. (Per la rima: e che so, Babbo Natale? 😋 )
Ebbene questa lei, non appena il suo lui finisce, "pretende" che mi metta sopra il Pinko e poi mi accucci un pochino, per leccare con comodo ed insieme passera e pipo operandi.
Dice che è la sua grande passione e noi... la lasciamo fare volentieri. 😳
Pallina

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Oh porca miseria, non ho mai partecipato ad un 3D "porcello", sempre temi abbastanza seri e/o (pseudo) impegnati.
Mo basta: confesso.
Io ho un'amica, una lei di coppia che ha un compagno... per così dire... un po' troppo velocetto, per cui [...]
Pallì...mi diventi zozzerella ma...distratta 😮 😮 😮
Qui parlano di un lui che vuole leccare tutti e due e...me sa che Pinko non è tanto d'accordo a farsi leccare da un maschietto 😎 😎 😎

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.06.2014 -
Qualche marito che vuole pulire la figa piena della moglie dopo la monta... e poi pulire anche il mio uccello... Reggio Calabria

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 13.06.2014 -
Qualche marito che vuole pulire la figa piena della moglie dopo la monta... e poi pulire anche il mio uccello... Reggio Calabria

5 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 27.08.2018 -
Tante donne e tanti uomini lo sognano ma in pochi prendono l inuziativa, perché? Forse noi italiani non siamo ancora pronti?

5 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 27.08.2018 -
Secondo me dalle mie esperienze nel mondo ho capito che il popolo più preparato sono i francesi. I primi a scoprire il naturismo che poi con l evoluzione si è trasformato in libertinage. Prova evidente cap d adge . Di mattina tutti in spiaggia tra famiglie singl e coppie. Con i bambini che scorrazzano nell indifferenza e nel naturale modo di vedere la liberta sotto forma di ingenua e disinvolto modo di essere. Mentre poi di sera tutto si trasforma in trasgressione e puro senso di libertà sessuale, dove ognuno tira fuori il suo essere e la propria voglia di esprimersi. Sapendo ben dividere le varie categorie; voyeur , echangiste, bisexuelle, partagiste, exhibitioniste., travelo" etc. Nei locali libertine si respira un aria di relax dove ognuno nel massimo del rispetto cerca di capire a quale di queste categorie potresti appartenere onde evitare di trascendere in atti non consoni e fuori luogo. È vero i francesi hanno da imparare da.noi ma sicuramente nel libertinage e nel modo di esprimere in maniera disinvolta.il loro essere, sonoolto più avanti di noi. Le ipocrisie e gli scandali che.possono accadere in italia, loro se li sono lasciati alle spalle. Ed ognuno quasi tutti i giorni sceglie il locale o l ambiemte più appropriato per essere disinvoltamente se stesso.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Certo che leccare la figa mentre il lui ti incula è il sogno di tanti, ma anche il contrario è molto eccitante. Lei che ti incula mentre fai un pompino al Lui.
Con una coppia aperta a tutti questi gIochi ci si può divertire in qualsiasi maniera anche dedicandosi completamente a Lei o a Lui entrambi. Peccato che è molto difficile da realizzare

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 29.01.2019 -
mi metterei a disposizione subito!!!!magari!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Enigma54,
Certo che leccare la figa mentre il lui ti incula è il sogno di tanti, ma anche il contrario è molto eccitante. Lei che ti incula mentre fai un pompino al Lui.
Con una coppia aperta a tutti questi gIochi ci si può divertire in qualsiasi maniera an [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 23.06.2019 -
magari ce cascano XD

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 16.05.2016 -
io ho avuto queste esperienze e devo dire è il massimo, dedicare la mia lingua alla figa di lei mentre lui ti scopa il culo è il massimo che una persona possa provare

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2019 -
Mi piacerebbe molto provare....sarebbe bello 😎 😳

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.06.2020 -
Quotato da ioebo,
io ho avuto queste esperienze e devo dire è il massimo, dedicare la mia lingua alla figa di lei mentre lui ti scopa il culo è il massimo che una persona possa provare
Complimenti! È il desiderio di tanti e te hai avuto la fortuna di provare....

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Naturalmente è anche il mio sogno ma non riesco a trovare mai nulla ... beh se ci fosse una coppia interessata sono a disposizione


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > leccare la figa a lei...mentre lui ti scopa

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni