Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

leccare la figa a lei...mentre lui ti scopa

61 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Paolopig71,
Sarebbe un sogno fare raggiunge l'orgasmo alla lei mentre lui ti sboxxa nel culetto.
ecco sull'ultima parte sarei ancora sul prudenziale profilattico

2 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 05.01.2008 -
Fatto e piaciuto... moltissimo 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 14.01.2018 -
ho avuto l'esperienza di succhiare lui di coppia mentre lei mi scopava con lo strap on. 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 31.08.2011 -
Esperienza molto eccitante , ma ci vuole molta complicita'

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.02.2021 -
mi è capitato una volta molto piacevole lei bella ragazza di colore brasiliana lui pisellone italiano è stata una mia richiesta che hanno accettato volenti cosi lei si è sdraiata a gambe aperte e io ho iniziato a leccargliela con passione mentra il compagno a iniziato a leccarmi il buco del culo per poi impalarmi con forza abbiamo goduto tutti e tre FANTASTICO lo rifarei subito ma le coppie scarseggiano

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 27.08.2015 -
Provato ed una goduria unica.......far godere lei con la lingua mentre lui mi faceva godere con il suo cazzo in culo......

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.12.2022 -
Magari mi capitasse, mi piacerebbe molto come esperienza
Modificato dall'autore il 03-04-2024 11:28:14

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Quotato da Stinger75,
Diverso tempo fa giocando con una splendida coppia fullbisex... mentre leccavo la profumata e succilenta figa di lei....il marito mi leccava con molta cura, cazzo e culo da dietro... poi dopo un pò..si è appoggiato con il suo cazzo tra le mie chiappe [...]
bellissima situazione. Rarissime

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2024 -
È una delle mie fantasie più eccitanti e modestia a parte con la lingua sono stato sempre apprezzato, purtroppo mai provato ma se c'è una coppia disponibile a giocare a Roma sono disponibile 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Fatto con coppia fullbsx con lei dominante! Mi hanno scopato entrambi, lei con lo strapon! Poi lei ha preteso che lui le sborrasse in fica ed io dovevo leccarla mentre lei mi segava. Dopo ha raccolto la mia sborra e me l'ha messa in bocca con le dita ordinandomi di leccare tutto! Pensavo fosse finita ,invece mi ha fatto distendere e mi hanno posciato addosso!

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 04.11.2015 -
Magari mi capitasse

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.12.2022 -
Anche questo è un mio grande desiderio
Trovarmi con il viso in mezzo alle gambe di lei per leccarla. Le mie dita che si alternano a volte dentro di lei a volte per accarezzarle l'ano e altre per accarezzarle i capezzoli senza che la mia lingua si fermi. E nel frattempo lui che mi penetra da dietro. Ed io che mi eccito sentendoli ansimare contemporaneamente entrambe. Disponibile se qualche coppia volesse
invitarmi per esaudire questo mio desiderio
Modificato dall'autore il 05-05-2024 17:07:54

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 14.01.2024 -
Mi è successo più di una volta con coppie fullbisex che cercavano slave per giocare. Leccarla a lei mentre il lui mi lecca dietro e poi sentire che affonda il cazzo dentro di me,semplicemente fantastico. Le coppie full bsx sono top

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 20.06.2023 -
Mai provato ma mi piacerebbe

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Mi sembra un sogno, ma sognare non costa nulla.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 31.08.2011 -
Un esperienza unica.

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
SAREBBE STUPENDO..UNICO

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
A me piace tantissimo.
Infatti le coppie bisex sono quelle che cerco per la maggior parte delle volte qui sopra.
Anzi se ci sono coppie campane a cui interessa la situazione potete contattarmi tranquillamente.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
È ilio sogno, ma non trovo la coppia giusta

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
Magari trovarne una disposta..... Io sono sempre disponibile e pronto