leccare la figa a lei...mentre lui ti scopa

84 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 16.05.2016 -
Quotato da Biker,
Quotato da ioebo,
io ho avuto queste esperienze e devo dire è il massimo, dedicare la mia lingua alla figa di lei mentre lui ti scopa il culo è il massimo che una persona possa provare
Complimenti! È il desiderio di tanti e te hai avuto la fortuna di provare....
a dirla tutta...all'inizio non era affatto convinto di volerlo fare...mi hanno convinto dopo diverso tempo....che stupido

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.06.2020 -
Quotato da ioebo,
Quotato da Biker,
Complimenti! È il desiderio di tanti e te hai avuto la fortuna di provare....
a dirla tutta...all'inizio non era affatto convinto di volerlo fare...mi hanno convinto dopo diverso tempo....che stupido
Io tanto tempo fa un mio carissimo Amico insieme alla moglie, mi avevano chiesto se volevo fare sesso con loro, al mio amico gli sarebbe piaciuto vedere che gli scopavo la moglie. Era stato un invito inaspettato, e preso da l'imbarazzo ho rifiutato. Poi loro per lavoro si sono trasferiti è non c'è stato più possibilità. Potessi tornare a quel giorno!

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 16.05.2016 -
Quotato da Giocandoinsieme,
😮
Quotato da Biker,
Io tanto tempo fa un mio carissimo Amico insieme alla moglie, mi avevano chiesto se volevo fare sesso con loro, al mio amico gli sarebbe piaciuto vedere che gli scopavo la moglie. Era stato un invito inaspettato, e preso da l'imbarazzo ho rifiutato. Poi loro per lavoro si sono trasferiti è non c'è stato più possibilità. Potessi tornare a quel giorno!
a a volte bisogna cogliere l'offerta al volo. Avessi avuto io un'occasione simile!
non è semplice, sopratutto per chi non ha mai avuto un'occasione del genere. Anche io se potessi tornare indietro prenderei altre decisioni. Dopo aver scopato diverse volte con i miei amici in coppia e quindi ormai sciolto senza problemi un giorno si presenta una coppia di loro amici che frequentavano da tempo e di cui io ne avevo sentito parlare molto e dopo aver passato un pomeriggio a ridere e scherzare quando si era fatta l'ora di alzare i tacchi proposero uno spettacolo....le due lei iniziarono un bellissimo 69 mentre noi eravamo li ad apprezzare....quando le due troiette .... volevano che noi ricambiavamo lo spettacolo...noi "3" sinceramente allora senza una figa da leccare non me la sentii .... oggi capisco quanto stronzo sono stato..

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.06.2020 -
Quotato da ioebo,
Quotato da Giocandoinsieme,
😮a a volte bisogna cogliere l'offerta al volo. Avessi avuto io un'occasione simile!
non è semplice, sopratutto per chi non ha mai avuto un'occasione del genere. Anche io se potessi tornare indietro prenderei altre decisioni. Dopo aver scopato diverse volte con i miei amici in coppia e quindi ormai sciolto senza problemi un giorno si presenta una coppia di loro amici che frequentavano da tempo e di cui io ne avevo sentito parlare molto e dopo aver passato un pomeriggio a ridere e scherzare quando si era fatta l'ora di alzare i tacchi proposero uno spettacolo....le due lei iniziarono un bellissimo 69 mentre noi eravamo li ad apprezzare....quando le due troiette .... volevano che noi ricambiavamo lo spettacolo...noi "3" sinceramente allora senza una figa da leccare non me la sentii .... oggi capisco quanto stronzo sono stato..
Non sei stato "stronzo" sono attimi e se in quel momento la mente ti dice così forse era giusto dire di no. Poi noi maschietti abbiamo bisogno di essere presi mentalmente, se non decisi si riscia di fare cilecca e incazzarsi molto di più che dire di no. Cmq l'esperienza fa scuola....

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
E' il mio sogno nel cassetto

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Praticamente è il sogno di tutti i bsx. Provato anni fa con una coppia poi più niente. Comunque molto eccitante.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
È una delle cose che amo di più, poi se lei mi dona la sua pioggia dorata diventa paradisiaco, posso venire anche senza toccare il mio pisello.
😋 😋 😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2010 -
Sarebbe meraviglioso......

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
A me è capitato di scopare lui mentre leccava la moglie....che nel frattempo lo apostrofava con frasi .... 😋 😎 :

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2022 -
A me piace leccare la figa mentre luii succhia il cazzo o lecca il culo.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
Già trovare coppie qui è difficile se la tirano tutti , cmq mi è capitato di avere un'esperienza con coppia lei bellissima ovviamente non su questo sito , mi piacerebbe ripeterlo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.01.2022 -
Che sogno leccare la figa ed essere inculati da lui poi succhiare il cazzo e essere inculcato da lei e infine leccare la figa mentre lui la chiava e bere tutta la sborra direttamente dalla figa mescolata con i suoi umori 😋😋😋
Modificato dall'autore il 01-02-2024 19:14:11

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 04.06.2019 -
Ma qui le Coppie, si fa fatica a trovarne..

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Il mio sogno più grande... una bella coppia dove mentre lecco la fica di lei lui mi incula...

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da cazbis,
Il mio sogno più grande... una bella coppia dove mentre lecco la fica di lei lui mi incula...
concordo...lo desidero da un bel po'

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 17.09.2021 -
sicuramente eccitante ma lo sarebbe ancora di più se fosse lei a penetrarmi con lo strap-on mentre spompino l'arnese del suo compagno

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Pisellovero,
sicuramente eccitante ma lo sarebbe ancora di più se fosse lei a penetrarmi con lo strap-on mentre spompino l'arnese del suo compagno
si non male anche questa

2 mesi fa
Singolo
Sardegna, Nuoro
Qui dal 29.05.2021 -
Fatto diverse volte alternandoci con il lui di coppia, sensazione unica. Goduria infinita

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.10.2023 -
Un sogno! Mi piacerebbe da matti

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da pompopianopiano,
Un sogno! Mi piacerebbe da matti
piacerebbe molto a tanti, e in diversi ruoli della situazione ... Beh i sogni son desideri...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > leccare la figa a lei...mentre lui ti scopa

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni