leccare la figa a lei...mentre lui ti scopa

84 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Io una quarantina di anni fa leccavo la figa di mia moglie dopo che era stata scopata e sborrata dal suo amante, la parola bull non si conosceva. Mi facevano sempre pulire tutto, con la bocca, lingua. Dove lui la sborrava io dopo dovevo pulire, però non mi ha mai inculato mentre leccavo, certo aveva il cazzo ormai esaurito. Lui dopo un paio di anni mi ha inculato, su richiesta di mia moglie e li ho capito che dovevo stare a pecora con il maschio dietro. Da allora lo faccio sempre.... ne avrò presi più di mille... e continuo ...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Il mio sogno nel cassetto!!
Qui le coppie se la tirano tutte

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 16.11.2020 -
Di sicuro la cosa più eccitante in assoluto.
Però io almeno le prime volte mi vorrei concentrare sulla scopata. 🐷 🐷 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.01.2013 -
Io preferirei incularmi una bella porca mentre lecco i coglioni del marito

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Paolopig71,
Sarebbe un sogno fare raggiunge l'orgasmo alla lei mentre lui ti sboxxa nel culetto.
ecco sull'ultima parte sarei ancora sul prudenziale profilattico

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 07.03.2021 -
Quotato da sergio7323,
Ciao
io adoro farlo con coppia, non rifiuto mai .
mi piace leccare lei quando lui la scopa.
💗 🐷

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 05.01.2008 -
Fatto e piaciuto... moltissimo 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 02.07.2017 -
Piuttosto a me piacerebbe stare sotto di lei mentre sta a pecora e prendere in bocca il cazzo che esce dalla figa.... 😳

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 14.01.2018 -
ho avuto l'esperienza di succhiare lui di coppia mentre lei mi scopava con lo strap on. 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
con le coppie mi piace di piu fare il guardone e segarmi ,se poi lui vuole un pompino o incularmi davanti a lei ben venga

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 31.08.2011 -
Esperienza molto eccitante , ma ci vuole molta complicita'

1 mese fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 14.02.2024 -
Presente🤣

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2023 -
Splendido

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 15.02.2021 -
mi è capitato una volta molto piacevole lei bella ragazza di colore brasiliana lui pisellone italiano è stata una mia richiesta che hanno accettato volenti cosi lei si è sdraiata a gambe aperte e io ho iniziato a leccargliela con passione mentra il compagno a iniziato a leccarmi il buco del culo per poi impalarmi con forza abbiamo goduto tutti e tre FANTASTICO lo rifarei subito ma le coppie scarseggiano

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 09.12.2023 -
Quotato da UomobisexCt,
Anche questa e' una bella esperienza che ho avuto il piacere di provare con una fantastica coppia. Per fortuna lui non era molto dotato e quindi tramite l'aiuto di lei che mi aveva preparato per bene il buchetto , e di una crema lub [...]
mamma mia che spettacolo dovrebbe essere sono sicuramente sensazioni uniche

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.12.2023 -
Con maschio no, fatto con 2 milf, leccavo una e l'altra mi scopava con strap on. Penso che con maschietto sarebbe più eccitante. 💋 💋

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 08.03.2024 -
A me piace sia la figa che il cazzo. Mai provato ma mi piacerebbe. Deve essere veramente eccitante

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 27.08.2015 -
Provato ed una goduria unica.......far godere lei con la lingua mentre lui mi faceva godere con il suo cazzo in culo......

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.07.2016 -
a me piace molto leccare la figa come il cazzo e mi piace il sapore di quando viene sia la donna che l uomo dire bellissimo

4 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.05.2016 -
Io in sauna a Roma, una coppia mi ha invitato in stanza ho iniziato a leccare la fica a lei poi lui mi ha chiesto di prenderlo in bocca, mentre scopavo la lei, poi ho ripreso a leccarla, quando sento che lui me lo appoggia...poi inizia a spingere mentre io leccavo sempre più freneticamente...ormai tutto dentro, sono venuti tutti e due insieme uno dietro l'altra in bocca


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > leccare la figa a lei...mentre lui ti scopa

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni