Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Baciare in bocca. ....

99 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Il piacere di baciarsi in un incontro, non ha eguali. Per me da parte della triade del piacere (immaginate voi gli altri 2) ;)

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da Lorena-Trav,
No bacio no party 😜
sottoscrivo..non baciare vuol dire far sesso fisicamente senza passione... no grazie... ci vuole feeling e ilbacio è componente importante..almeno per me...

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Laura65,
Quotato da Lorena-Trav,
No bacio no party 😜
sottoscrivo..non baciare vuol dire far sesso fisicamente senza passione... no grazie... ci vuole feeling e ilbacio è componente importante..almeno per me...
Completamente d'accordo...senza baci non incontro non mi soddisfa è inutile. Se guardiamo le possibili malattie allora non si dovrebbe fare sesso in nessun modo non capisco cosa vi siete iscritte ad un sito come questo...non baciate ma fate pompini e lo prendete nel culo...con la protezione ma anche il preservativo teoricamente non basta

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da Mikylove,
Quotato da Laura65,

Completamente d'accordo...senza baci non incontro non mi soddisfa è inutile. Se guardiamo le possibili malattie allora non si dovrebbe fare sesso in nessun modo non capisco cosa vi siete iscritte ad un sito come questo...non baciate ma fate pompini e lo prendete nel culo...con la protezione ma anche il preservativo teoricamente non basta
Tutto da sottoscrivere ...

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Non vi è cosa più erotica del bacio

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Non so il perché ma io odio baciare mi fa fastidio pazzesco

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza trav piace molto vestirmi da donna tacchi e baciare in bocca rossetto 💄 i 💋 💋 💦 😋 🔥

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💋 💦 Lorenza trav baci baci bocca rossetto 💄💄 trav Lorenza

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
A me piace tantissimo, soprattutto i maschi barbuti

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2021 -
Penso che il baciare sia fondamentale , nel rapporto tra due persone , e quella cosa che ti trasmette eros , amo baciare le sorelline all'infinito ...💋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.09.2021 -
Quotato da Lauraschiava,
Adoro baciare e essere baciata, succhiargli la lingua mentre gli accarezzo il cazzo e lui accarezza il mio corpo, e mentre mi bacia mi sussurra il suo desiderio(però okkio all'alito🤣) [...]
💦 💦 🔥 💦 💦

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 09.12.2023 -
Anch’io devo ammettere che mi piace limonare con le sorelline! 💋💋💋👅👅👅

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Molto vogliosa di baciare in bocca rossetto 💄💄 vestito da donna tacchi incontri mi sento sola sabato domenica

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Bacio 😘😘 molto vestirmi da donna tacchi e. Mi. Sento sola cerco travestito compagnia sabato o domenica

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 09.12.2023 -
Ragazze mi fate venire una gran voglia di limonare teneramente con una sorellina! Penso che chi indossa baci meglio 💋💋💋💋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Mmmmmm vogliosa di vestirmi da donna tacchi baciare un travestito mi sento sola 💋 💗 💦 😇
Modificato dall'autore il 08-02-2025 17:18:30

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza trav grazie mille buona piace molto vestirmi da donna tacchi e baciare in bocca tutto bene mi sento sola cerco compagnia sabato sera e domenica

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💦

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Amore mio bacio 😘😘 Lorenza trav baci piace molto baciare

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
O vogliosa di vestirmi da donna tacchi baciare travestito mi sento sola 💋 💋 💦 💋 🔥