9 mesi fa
Certo...ma io se non trovo il feeling e non ci si bacia .passo oltre...con altra sisterQuotato da Alessia70,Certo tesori belli
È bellissimo limonare......
Ma non puoi farlo con chiunque
9 mesi fa
Io amo limonare tantissimo 💗
9 mesi fa
Amo limonare, sesso senza baci con la lingua non è sesso
9 mesi fa
Senza bacio non mi accendo 💋
5 mesi fa
Con la persona giusta ..che ti fa eccitare ......come non puoi limonare......con la persona giusta .. 😋 😋
Modificato dall'autore il 29-12-2025 13:50:09
5 mesi fa
Anch'io son come te..adoro limonare, lingua in bocca a go go 💗 💋Quotato da ddesiderio2018,...io sono viziosina....adoro limonare 🙂
Modificato dall'autore il 29-12-2025 16:00:31
5 mesi fa
Il bacio è la cosa che completa il rapporto , una cosa talmente personale che diventa sublime nel farlo , e accende ...eccome se accende la passione e il desiderio di appartenersi in quel momento ...... lo trovo unico , ovvio se il partner attira e piace .... la lingua che cerca e tocca l'altra e la saliva che passa di bocca in bocca è sottilmente eccitante 💗 😋
5 mesi fa
Ricordo una pubblicità ... "se non gli lecchi la lingua godi solo a metà " o qualcosa del genere... 😄
Lasciarsi andare ad un bacio passionale è la ciliegina sulla torta in un incontro.
Lasciarsi andare ad un bacio passionale è la ciliegina sulla torta in un incontro.
Modificato dall'autore il 29-12-2025 16:51:14
5 mesi fa
Adoro essere baciata a lungo, profondamente, lingue che si leccano, abbracciati con i corpi, e poi mentre vengo usata
5 mesi fa
Adoro essere baciata a lungo, profondamente, lingue che si leccano, abbracciati con i corpi, e poi mentre vengo usata, capezzoli strappati , mani che accarezzano il cazzo...
5 mesi fa
se vuoi fare del buon sesso il bacio è fondamentale .........ma se vuoi solo scopare ........lasciamo stare ...io amo essere baciata con passione ......e contracambio con passione ..poi più feeling c'è più il bacio è sesso ...... 🐷 🐷 🐷
5 mesi fa
... è la cosa più bella, almeno al principioQuotato da Lauratv69,Assolutamente un obbligo mentre si lesbica...
5 mesi fa
Come ho scritto sul mio profilo per me il bacio è fondamentale. No bacio, no party.
Sarebbe inconcepibile per me iniziare a giocare senza che il primo passo sia un bacio. Prima a fior di labbra e poi sempre più passionale.
Il bacio è l’inizio di tutto e rende la connessione più intima e soddisfacente. Parere mio.
Sarebbe inconcepibile per me iniziare a giocare senza che il primo passo sia un bacio. Prima a fior di labbra e poi sempre più passionale.
Il bacio è l’inizio di tutto e rende la connessione più intima e soddisfacente. Parere mio.
5 mesi fa
Giusto senza baci con la lingua non c'è sessoQuotato da barbarapassiva2,se vuoi fare del buon sesso il bacio è fondamentale .........ma se vuoi solo scopare ........lasciamo stare ...io amo essere baciata con passione ......e contracambio con passione ..poi più feeling c'è più il bacio è sesso ...... 🐷 🐷 🐷 [...]
5 mesi fa
se si è arrivati al punto di fare sesso con un altra persona, che sia anale od orale non vedo cosa ci sia di strano nel pomiciare, credo che renda il tutto più intimo e passionale ma lo trovo un completamento del rapporto sessuale non una cosa che c’è o non c’è. due corpi che si uniscono , si uniscono completamente per godere di una “porca” intimità
5 mesi fa
...hai descritto la situazione nel modo migliore..se poi si è tra non fumatori è il topQuotato da Samuele83,Come ho scritto sul mio profilo per me il bacio è fondamentale. No bacio, no party.
Il bacio è l’inizi [...]
5 mesi fa
Si perdonami per me il requisito di NON fumatore è importante. Il bacio deve sapere di buono, non di fumo.Quotato da ddesiderio2018,...hai descritto la situazione nel modo migliore..se poi si è tra non fumatori è il topQuotato da Samuele83,Come ho scritto sul mio profilo per me il bacio è fondamentale. No bacio, no party.
Il bacio è l’inizi [...]
5 mesi fa
infatti intendevo proprio questoQuotato da Samuele83,Si perdonami per me il requisito di NON fumatore è importante. Il bacio deve sapere di buono, non di fumo.Quotato da ddesiderio2018,...hai descritto la situazione nel modo migliore..se poi si è tra non fumatori è il top
5 mesi fa
per me non è una questione di fumatore o non fumatore. io con uno che puzza di fumo non ci vado proprio. se poi è un fumatore nella vita ma in quel momento è profumato e ha un buon alito allora tutto ok. l’igiene in ogni sua forma è per me la prima cosa, anche orale