1 anno fa
💗 💋 💗Quotato da Lucazz0,Io le amo!!!!!!
Le ho in testa di continuo, sono speciali, vere icone della femminilità
💋 💋 💋
1 anno fa
Proprio trav non sono ma qualcosa indosso, sono "vergine" nel senso che il cazzo non l'ho mai preso ma penso che il mio culetto sia abbastanza elastico. Certo non da prendere il cazzi di Rocco Siffredi per intenderci
1 anno fa
Io ti scoperti volentieriQuotato da bsx67pd,Peccato che quei pochi attivi maturi che leggono e capiscono l'annuncio poi hanno sempre problemi o chiedono adesso per adesso. La stragrande maggioranza a parole ti sfondano, ti sborrano e ti piscisano addosso ma i realtà vogliono essere lo [...]
1 anno fa
Adoro le Trav ed anche, tantissimo, le FemBoy!! Adoro pomiciare e fare preliminari con loro e adoro soprattutto i giochi orali reciproci!!
1 anno fa
Ovvio le femboy sono creature leggendarie, qualcuno afferma di averle viste ma nn ci sono prove della loro esistenza 😄
1 anno fa
Creature meravigliose, perfette in tutto...😍😍😍
1 anno fa
Sì le trav mi eccitano molto, quando sono molto femminili.
1 anno fa
penso tu abbia ragione, infatti spero di trovare qualche bel trans di cui ne sono molto attrattoQuotato da Jod74,molti trav non sono femminili, se cercate femminili sono i transQuotato da Sion26ch,Sì le trav mi eccitano molto, quando sono molto femminili.