Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Masturbarsi sulle esibizioniste

70 interventi
8 anni fa
Singolo
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 10.08.2015 -
sera

8 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 15.06.2016 -
Nina 34, per me inarrivabile. L'emblema della classe, della bellezza e dell'eleganza! Un dolcetto!!

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 03.02.2017 -
Quotato da Nila,
Ciao cari, scusate se intervengo tra i vostri discorsi da uomini, ma mi fischiavano le orecchie e ...non mi sbagliavo vedo!
Sono tre anni che sono sul Palco e ne ho sentite di ogni, qualcuno (pochi con me in realtà) talvolta cade nel volgare piu be [...]
continuq cosi Nina e' sempre un piacere ammirarti virtualmente, non ti nego che mi piacerebbe anche realmente, ne tuoi confronti oltre che l'attrazione fisica sento un trasporto diverso, una affinita che con altre non ho. Un bacione I love you.

8 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da insaziabile77,
Domanda: quale delle esibizioniste del sito vi ha regalato più orgasmi? Facendo tutto da soli ovviamente.
NILA e BISCOTTIELATTE

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 03.02.2017 -
Quotato da CleopatralaRegina,
Comunque mai non puoi cambiare il carattere di una persona però meglio di questa puoi ignorare.
sei fantastica, arrappante, sensuale.una delle.migliori

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
IO m'illumino d'immenso davanti alle foto di timidaesibizionista invece... 😳 😳

8 anni fa
Singolo
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 01.09.2011 -
Quotato da scorpio811,
Comunque mai non puoi cambiare il carattere di una persona però meglio di questa puoi ignorare.
e che te lo dico a fare ?! 🐷 😎 💋

8 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
Cleo sei un sogno ....

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 03.02.2017 -
Quotato da scorpio811,
mi fai impazzire sembri kim basinger in nove settimane e mezzo.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 14.03.2013 -
Quotato da stellina640,
Quotato da scorpio811,
Quotato da stellina640,
Quotato da scorpio811,
ciao stellina tu sei fantastica, ecciti anche senza essere cafoni ma dirti che hai un bel culo e' da cafoni? Mi piacciono molto le scarpe che indossi mi eccita molto guardarti con indosso solo le scarpe e' dq cafoni?
.......ma chi esordisce con un "hai un bel culo" come primo messaggio verso una donna che non conosce, non è cafone....è coglione!
io saro coglione, ma una che mette in mostra il suo.culo su un sito.d'incontri e dopo non vuole sentirselo dire e' bipolare..chi ti scrive poesie invece di apprezzarti per le tue forme...( di questo si tratta)e' gay.. la persona la.conosci fuori dal portale non si puo apprezzare o stimare guardando una foto e due righe di presentazione per me hai sbagliato portale, dovresti avere un profilonsu cuorisolitari.it ciao..
Veramente non era rivolto a te scorpio811, ma alla domanda che mi hai fatto.....ma dirti che hai un bel culo è da cafoni?
Puoi pensare che sono bipolare finchè vuoi, ma io ritengo che un uomo quando contatta una donna la prima volta, che sia in un locale o su un sito di scambisti, sbagli a farlo in questo modo.
Quando vai in discoteca e vedi una donna che balla sul cubo con il culo mezzo fuori e te la vuoi portare a letto, ti rivolgi così?
Vai da lei e gli dici " che bel culo"...... o cerchi un'approccio normale?
Non so che locali frequenti, ma normalmente di fronte ad un'espressione del genere una donna o non ti caga o ti ci manda.
Perchè pensi che qui sia diverso?
Inoltre ti assicuro che chi scrive ad una donna in modo gentile, non è gay, è solo un uomo che sa come conquistare una donna per POI portarsela a letto.
E' vero che una persona la conosci fuori dal portale....ma devi arrivarci fuori dal portale e i primi 2 messaggi che mandi, sono quelli che decidono se lei è interessata a conoscerti fuori di qui o ti manda direttamente nel cestino.
Sai l'unica cosa certa in questo mondo sono i risultati.
Se rivolgerti ad una donna che NON conosci in questo modo, finora ti ha dato i risultati che speravi, fai benissimo a continuare così.
Se invece contattare una donna elogiando il suo culo prima di lei, ti ha portato ZERO risposte e ZERO incontri, forse non sono io ad aver sbagliato portale🙂
concordo in pieno il tuo pensiero

8 anni fa
Singolo
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 01.09.2011 -
Quotato da adorolemature,
Quotato da scorpio811,
e che te lo dico a fare ?! 🐷 😎 💋
Ammirare con immenso piacere le tue sensuali e trasgressive performance 💋

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da insaziabile77,
Domanda: quale delle esibizioniste del sito vi ha regalato più orgasmi? Facendo tutto da soli ovviamente.
Nila, LadyGiorgia e CleopatraLaRegina mi hanno prosciugato di litri di sborra e di diottrie 😄 😎 😎 Il "vedo/nonvedo" dei loro visi sui loro corpi splendidi mi galvanizza e mi eccita da morire!

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Premetto che ognuno è libero di fare ciò se si sente in questo contesto...io potrei anche farlo,come no.
Poi ci sono esibizioniste che si eccitano pensare che dall'altra parte ci sia chi lo fa, perché a mio avviso sono mentalmente più aperte e la stragrande maggioranza con un intelligenza più sublime e raffinata di chi non è esibizionista.
Io ho avuto il piacere di parlare con Nila e Cleopatra e devo dire che qui l'intelligenza è particolarmente invidiabile per altre donne.
Ritornando al discorso delle parolacce anche qui il discorso è soggettivo.
Parlandone con Cleopatra dove me l'ha chiesto privatamente, capisco il suo modo di pensare ed è da rispettare che non gli piaccia essere detto nei commenti, come magari può eccitarsi detto in alcuni contesti.
Ci sono donne come Nila che gli piace e magari si eccita, nell'essere detto in contesto pubblico come il palco.
Sono pensieri ed emozioni da rispettare perché ogni persona vive queste cose con la propria mente.
Devo dire che le mie esperienze private sono state contrastanti su questa cosa. Ho avuto una compagna e poi moglie che non gli piaceva essere detta nessuna parola del genere nemmeno nei momenti più intimi e maiali.
Ho avuto una compagna opposta che la sua mente era privatamente perversa associata alla mia.
Nella vita di tutti i giorni e con tutte le persone era gradevolmente educata e mai volgare con tutte le persone ma nel privato se la chiamavo Puttana si eccitava da impazzire.
Al contrario l'altra era meno rispettosa con alcune volte molto meno educata e irrascibile con le persone che gli stavano nelle scatole, ma con la mente chiusa.
Ricordo infine che la parola Puttana non è da percepire come una prostituta, perché il suo significato è molto vago.

La parola Puttana è molto eccitante come lo sono tutte le altre...se detto da persone civili ed educate.
Buona domenica.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Quotato da selovuoi,
Premetto che ognuno è libero di fare ciò se si sente in questo contesto...io potrei anche farlo,come no.
Poi ci sono esibizioniste che si eccitano pensare che dall'altra parte ci sia chi lo fa, perché a mio avviso sono mentalmente più apert [...]
Tesoro io ti ho detto e non solo a te,che sulla bacheca non accetto le parolacce ,perché si come non ci conosciamo benissimo ,non mi sembra coretto essere chiamata così,solo per la vostra piacere dei uomini.Sembra che non ho rispetto dalla mia propria persona ....così mi possono chiamare qualsiasi persona, perché gli piace a loro.Invece in gioco adoro,anzi chi mi conosce,sa che vulcano sono in gioco,e che aperta sono.Per me è,si come qui siamo nella una società dove dobbiamo respettare ognuno ,poi privatamente è un'altra cosa.Praticamente li,mi piace far vedere come sono,non parlando qui ed essere chiamati putane o coglione....Chi capisce benissimo, chi non ,mi dispiace per loro...io non cambio la mia idea.Neanche se sarebbe un star.
Ma certo ci mancherebbe..tu lo sai e hai capito benissimo cosa ci siamo detti...sai pure il mio pensiero....
Io dico solamente che dobbiamo rispettare tutti ciò che sono le nostre idee e fantasie....che possano piacere o no..
Un bacio grande Cleo 💋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Quotato da selovuoi,
Quotato da selovuoi,
Poi ci sono esibizioniste che si eccitano pensare che dall'altra parte ci sia chi lo fa, perché a mio avviso sono mentalmente più apert [...]
Tesoro io ti ho detto e non solo a te,che sulla bacheca non accetto le parolacce ,perché si come non ci conosciamo benissimo ,non mi sembra coretto essere chiamata così,solo per la vostra piacere dei uomini.Sembra che non ho rispetto dalla mia propria persona ....così mi possono chiamare qualsiasi persona, perché gli piace a loro.Invece in gioco adoro,anzi chi mi conosce,sa che vulcano sono in gioco,e che aperta sono.Per me è,si come qui siamo nella una società dove dobbiamo respettare ognuno ,poi privatamente è un'altra cosa.Praticamente li,mi piace far vedere come sono,non parlando qui ed essere chiamati putane o coglione....Chi capisce benissimo, chi non ,mi dispiace per loro...io non cambio la mia idea.Neanche se sarebbe un star.
Ma certo ci mancherebbe..tu lo sai e hai capito benissimo cosa ci siamo detti...sai pure il mio pensiero....
Io dico solamente che dobbiamo rispettare tutti ciò che sono le nostre idee e fantasie....che possano piacere o no..
Un bacio grande Cleo 💋
Ma certo che rispetto le scelte dei o delle altre...neanche non provo a insegnare qualcuno,perché ognuno siamo nati con la sua propria personalità...io facevo referire solo a ME.Un bacio grosso 💋💋💋💋💋💋a te ,che sei così gentile a sentire e capire come sono io.
Le persone intelligenti si fanno capire prima Delle persone non intelligenti...ma quando si parla di rispetto anche una persona non intelligente dovrebbe capire che se una cosa non ti va, non dovrebbe scrivere tali parole....
Ciao dolcezza 💋 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2016 -
Quotato da Nila,
Ciao cari, scusate se intervengo tra i vostri discorsi da uomini, ma mi fischiavano le orecchie e ...non mi sbagliavo vedo!
Sono tre anni che sono sul Palco e ne ho sentite di ogni, qualcuno (pochi con me in realtà) talvolta cade nel volgare piu be [...]
la tua foto in versione cartoon e molto bella complimenti sei una dea...

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
A proposito di parole e parolacce mi chiedevo perchè tante esibizioniste su dichoarano troie o puttane già nel nick. Di flettendo ho pensato che sia una loro liberazione. Mentre noi uomini abbiamo di che vantarci delle ns performance, e quante più donne ci apprezzano tanto più aumentiamo la ns autostima, le donne devono nascondere il loro piacere di fare sesso anche con il proprio uomo per timore di essere mal giudicate. Già!!! Nella vita di tutti i giorni se ad una donna “je piace scopà” è una troia 🙂 🙂 sicchè credo che quando può ammettere “pubblicamente” il suo piacere, si libera urlando ai 4 venti...sono una troiaaaaa 🙂 finalmente felice di poterlo urlare!!!

8 anni fa
Esibizionista
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2018 -
Quotato da stellina640,
Quotato da pifferodolce,
Quotato da stellina640,
Quotato da ronnie79,
Il palco delle esibizioniste è una funzione che detesto. È un sito di incontri, non facebook.
Grande Ronnie 💋
Mi permetto di dire la mia in proposito.
Un conto è esibirsi, un conto è farsi mancare di rispetto.
Pochissime donne esibizioniste hanno il carattere ed il carisma di farsi rispettare, la maggior parte riceve e condivide messaggi allucinanti da uomini cafoni.
Sarà anche questa una forma di esibizionismo, che non convido in quanto donna.
Quindi massima stima per chi sa farsi ammirare con rispetto e, per quei singoli che davanti alle foto di una donna, NON si trasformano in trogloditi dell'età della pietra e mantengono savoir faire e gentilezza.
Tutte le altre/i la mia profonda pena.
..sei una esibizionista anche tu,non sei sul palco...ti accontenti di un balcone.
Sono scelte ,ogni uno fa quello che gli piace...perche devi compatire qualcuno.
Se ti da fastidio quello che scrivono ...perche lo leggi.
Certo che sì, come tutti gli iscritti di questo sito.
L' avere un profilo con immagini significa esibirsi.... ma con una sottile differenza....se ricevo un messaggio cafone, non lo esalto e neanche ringrazio..... lo cestino 🙂
tu lo cestini....io lo ignoro!!

8 anni fa
Esibizionista
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2018 -
Sono sul palco da 3 mesi su proposta del mio uomo e se pur con qualche titubanza iniziale oggi posso dire di essere felice di esserci.
In.ogni donna c e un po' di esibizionismo e trovare un.posto dove poter dare sfogo a questo e' bellissimo.
Penso che la.cosa piu bella qui sia la liberta'. Liberta' di esprimersi, di dar sfogo alle proprie fantasie, di mostrarsi come meglio si crede ognuno a modo suo che sia piu o meno condivisibile.
Vero e' che ci sono uomini che scrivono commenti davvero improponibili e a quelli ognuna reagisce come meglio crede.
Io semplicemente li ignoro e passo oltre!
Baci 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 31.01.2018 -
Quotato da lalu75,
Sono sul palco da 3 mesi su proposta del mio uomo e se pur con qualche titubanza iniziale oggi posso dire di essere felice di esserci.
In.ogni donna c e un po' di esibizionismo e trovare un.posto dove poter dare sfogo a questo e' b [...]
Sei splendida in ogni foto, e non sono solo uomini che ti scrivono
Io sono la lei e guardò spesso le foto del palco e non mi vergogno a dirlo