8 anni fa
qui nessuno si deve vergognare di nulla e ricevere I complimenti da una donna e' un vero onore..grazie davvero cara!!Quotato da VogliosettiCoppia,Sei splendida in ogni foto, e non sono solo uomini che ti scrivonoQuotato da lalu75,Sono sul palco da 3 mesi su proposta del mio uomo e se pur con qualche titubanza iniziale oggi posso dire di essere felice di esserci.
In.ogni donna c e un po' di esibizionismo e trovare un.posto dove poter dare sfogo a questo e' b [...]
Io sono la lei e guardò spesso le foto del palco e non mi vergogno a dirlo
8 anni fa
Di nulla, è un piacere farteli perché te li meriti tutti e non devi assolutamente ringraziare.Quotato da lalu75,qui nessuno si deve vergognare di nulla e ricevere I complimenti da una donna e' un vero onore..grazie davvero cara!!Quotato da VogliosettiCoppia,Sei splendida in ogni foto, e non sono solo uomini che ti scrivonoQuotato da lalu75,Sono sul palco da 3 mesi su proposta del mio uomo e se pur con qualche titubanza iniziale oggi posso dire di essere felice di esserci.
In.ogni donna c e un po' di esibizionismo e trovare un.posto dove poter dare sfogo a questo e' b [...]
Io sono la lei e guardò spesso le foto del palco e non mi vergogno a dirlo
Ho scritto la parola vergogno, per rendere l’idea, ma anche io la penso come te che qua nessuno si deve vergognare di nulla
8 anni fa
CON LALU 75 È TUTTO PIÙ FACILE! STREPITOSA!
8 anni fa
Oh mamma mia nn sapevo di essere finita su un sito di criminali...ahahahah!!
E ora??? Intanto continuo a dormire poi pensero' alla fuga..San Vittore e' vicino..nn sia mai che ci arrestano tutti
E ora??? Intanto continuo a dormire poi pensero' alla fuga..San Vittore e' vicino..nn sia mai che ci arrestano tutti
8 anni fa
CONTINUA A FARCI SOGNARE!!!Quotato da lalu75,Oh mamma mia nn sapevo di essere finita su un sito di criminali...ahahahah!!
[...]
8 anni fa
💗..speriamo al massimo ti tocca portarmi le arance dietro le sbarreQuotato da 3tre,CONTINUA A FARCI SOGNARE!!!Quotato da lalu75,Oh mamma mia nn sapevo di essere finita su un sito di criminali...ahahahah!!
[...]
Bacio caro
8 anni fa
ALMENO HO LA POSSIBILITÀ DI CONOSCERTI ! 💋Quotato da lalu75,💗..speriamo al massimo ti tocca portarmi le arance dietro le sbarreQuotato da 3tre,CONTINUA A FARCI SOGNARE!!!Quotato da lalu75,Oh mamma mia nn sapevo di essere finita su un sito di criminali...ahahahah!!
[...]
Bacio caro
8 anni fa
Biscotti e latte di gran lunga la mia coppia preferita!!! Ho colorato tutto il pavimento della mia camera di bianco grazie a loro
8 anni fa
Ogni aggiornamento di @cleopatralaregina per me é una grande venuta...per me é il top!
8 anni fa
Nila signori...non è una donna ...È la DONNA
6 anni fa
Nila forse è la meglio, però biscotti&latte attizza...
Vabbè dai: nila come fidanzata e biscotti&latte come amante 😂😂
Vabbè dai: nila come fidanzata e biscotti&latte come amante 😂😂