5 anni fa
Beato te
4 anni fa
Personalmente sono per il servizio completo !!!
2 anni fa
Dipende dal culo, mi eccita di più la figa però anche un bel culo, magari da schiaffeggiare.... Belle cose!!!
2 anni fa
Sapete una cosa non ho mai scopato un culo mi piacerebbe provare di donna perché sono etero
2 anni fa
Culo ad oltranza!
2 anni fa
Culo, assolutamente
2 anni fa
figa..figaQuotato da darkov72,Ultimamente mi sono accorto che mi piace più il culo della figa voi che ne pensate?
2 anni fa
figa..figaQuotato da darkov72,Ultimamente mi sono accorto che mi piace più il culo della figa voi che ne pensate?
2 anni fa
La figa è la figa ma possibilmente mi piace averli entrambi
2 anni fa
Culo... più gratificante di testa...più trasgressivo... 😇 😇 più dominante...chi mi aiuta?
2 anni fa
Io prendo il pacchetto completo 😄 🐷
1 anno fa
Assolutamente il culo !!!!!!
1 anno fa
Culofilo perché non tutte le donne lo fanno 💋 non so il motivo ma risposta la sa la donna
Modificato dall'autore il 06-10-2024 13:44:59
1 anno fa
Figa e culo entrambi
1 anno fa
Direi un po' di qua e un po' di la!!!
1 anno fa
Poche cose sono più eccitanti di una donna che ti chiede di essere scopata nel culo, sebbene da cultore della leccata alla fica trovi quest' ultima polposa ed irrinunciabile.
1 anno fa
A mio parere sono poche ma veramente poche le donne che si fanno scopare nel culo o che vogliono provare.nella vita di coppia se succede con La propria partner sarà o succederà per caso...per provare..qui nel sito con tutta probabilità può accadere più facilmente di trovare qualcuno a cui la richiesta non dispiace..
1 anno fa
Quel senso di dominazione mentre gli scopi il culo e una cosa indescrivibile. Se riesci a farti stringere anche le palle mentre lo fai e il massimo
1 anno fa
Figa! 💗