1 anno fa
Con la mia compagna quando lo prende nel culo gode da matti e viene subito 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Iniziare con la bocca, continuare con la figa e finire nel culo. 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 24-11-2024 16:04:14
1 anno fa
da poco mia consorte ha iniziato a prenderloQuotato da Pollo1972,Culofilo perché non tutte le donne lo fanno 💋 non so il motivo ma risposta la sa la donna Modificato dall'autore il 06-10-2024 13:44:59 [...]
1 anno fa
Sono d'accordo , la figa se le tira veramente ti dà un gran piacere, poi il culo è l'apoteosi della trasgressione e per un uomo una soddisfazione in più !!Quotato da Porco94,Succulenta come la figa non c'è nulla ....ma trasgressivo come il culo nemmeno.....
1 anno fa
L'entrata comoda....figa 💗
9 mesi fa
FicAnale 🐷 🐷 🐷 🐷
9 mesi fa
per me culo e gola profonda sono due cose che non devono mai mancare
8 mesi fa
Il culo 10 a 1. La figa per iniziare è da leccare. Il culo ti dà piacere psicologico (la stai inculando e rendendo tua dominándole il culo) e fisico (il culo e’ più stretto e ti fa venire prima )
8 mesi fa
meglio il lato B .... 😄
7 mesi fa
Entrambi...ma se lei amante del lato b...lo preferisco molto anche se mi piace anche non venire soltanto dentro
7 mesi fa
se devo scegliere...il culo
7 mesi fa
Entrambi no? Ma poi dipende ... dal culo e dalla figa
7 mesi fa
Se ti dà il culo vuol dire che si lascia andare completamente a te, non ha paletti e hai carta bianca. Puoi farle di tutto. Ma la figa non va mai trascurata troppo.
7 mesi fa
Prima una bella leccata di figa e poi si finisce col culo
7 mesi fa
e bello Tutto culo fica bocca
7 mesi fa
Io adoro leccare il culo, ma per scopare preferisco la figa
2 mesi fa
State parlando di due esperienze tra le quali è difficile fare una scelta assoluta. Ho avuto il piacere di vivere entrambi i piaceri con molte delle mie partner con alcune Indubbiamente la sodomia è stata La Ciliegina sulla torta l'esperienza che ti cambia la vita e la prospettiva. Ma non ho mai disdegnato quelle partner che non adoravano l'anale, perché avevano una grande capacità di godere in modo tradizionale perché la differenza la fa anche il piacere che prova la tua donna
Modificato dall'autore il 24-03-2026 19:59:15
2 mesi fa
La cosa più importante è trovare la persona giusta dove si sta bene mentalmente e fisicamente poi in fica in culo o in bocca be l’importante è stare bene e divertirsi
2 mesi fa
Culo culo culo adoro leccarlo e scoparlo
2 mesi fa
Conoscevo una che si diceva cattolica e per lei farsi scopare nella fica era peccato, però dava il culo e si faceva leccare la fica