Culo o figa

92 interventi
2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Personalmente sono per il servizio completo !!!

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Dipende dal culo, mi eccita di più la figa però anche un bel culo, magari da schiaffeggiare.... Belle cose!!!

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Sapete una cosa non ho mai scopato un culo mi piacerebbe provare di donna perché sono etero

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2014 -
Culo ad oltranza!

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 04.11.2022 -
Culo, assolutamente

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Tralasciando il titolo del post: "noblesse oblige" e applicando il principio della sana ironia...

È un po come la diatriba tra mare e montagna e tra dolce e salato, ad ognuno il suo piacere. Io mi annovero tra gli amanti della montagna e del salato e quindi non posso che preferire il primo a scapito della seconda.... la fica, figa ma soprattutto topa alla toscana è il dolce ed è il mare, liscia semplice, accogliente ma sono i piatti impegnativi e le salite piu ardite che mi affascinano e quindi non posso che aderire al club di coloro che senza se e senza ma e con ardore e passione amano Lui ...la perfezione estetica e artistica!

4 settimane fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da darkov72,
Ultimamente mi sono accorto che mi piace più il culo della figa voi che ne pensate?
figa..figa

4 settimane fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da darkov72,
Ultimamente mi sono accorto che mi piace più il culo della figa voi che ne pensate?
figa..figa

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
La figa è la figa ma possibilmente mi piace averli entrambi

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2023 -
un parere di una ragazza?

3 settimane fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 31.03.2024 -
Culo femminile? e poi osservare la sborra che esce dal culo della donna e scattare una foto?
Modificato dall'autore il 02-04-2024 22:28:47

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Culo... più gratificante di testa...più trasgressivo... 😇 😇 più dominante...chi mi aiuta?

3 giorni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 04.06.2023 -
Io prendo il pacchetto completo 😄 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Culo o figa

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni