squirt

63 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 10.08.2016 -

Quotato da CpFarfalla,
Quotato da DisizwhyimhotAndCute,
Serve una mano capace. Attenzione. Quello che si stimola è il collo dell'utero con lo sq. Non esagerate .
Concordiamo con disi, la parte da stimolare si trova a circa 5cm verso l'alto sulla parete esterna della vagina. Comunque non tutte le donne possono squirtare, molte si fermano prima credendo di avere una pulsione alla minzione, in fondo lo stimolo è simile. Ma una volta compreso che non stanno per urinare, il resto è goduria.
Esattamente! Inoltre credo che ci debba essere parecchio feeling tra le due persone affinche la donna si lasci andare completamente a questo piacere.

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 29.05.2015 -
Lo squirto chi lo sa manovrare si 😉😊😜

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.06.2017 -
Quotato da lupinterzosa,
A me è capitato con una donna conosciuta su b*d*o (non so se posso scrivere il nome ihihih). Non mi avvertì della sua sensibilità e mi resta ancora ora una bella macchia, in ricordo, sul sediolino. Gli succedeva praticamente a ripetizione [...]
Complimenti io ancora spero di trovarne una cosi che mi faccia divertire un po

6 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 10.10.2015 -
Lo squirt è una combinazione tra la predisposizione di lei e la consapevolezza e conoscenza del lui, anni fa pensavo fosse molto difficile fare squirtare una donna, mi succedeva con poche, poi nel tempo è diventato raro il contrario ed è raro che non lo riescano a fare.

Se il problema è un blocco mentale dovuto al "non sporcare" basta organizzare un gioco in vasca, in doccia, in una normale spa in idromassaggio, in piscina ...insomma è risolvibile per accedere al paradiso 😋

Se il blocco è mentale e psicologico, è piu complesso, nel senso che magari lei è predisposta ma qualcosa la blocca....ma li ci vuole uno capace di mettere la mani nei pensieri.... ma soprattutto lei deve volersi sbloccare altrimenti nada 😇

6 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 10.10.2015 -
Tutte no, ma molte piu di quante pensano di poterlo fare 🙂 fatti guidare da qualcuno che ama farlo...

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 17.10.2011 -
Ci sono donne che sono più predisposte e altre meno però con la giusta stimolazione si può far riuscire a squirtare anche donne che pensavano fosse impossibile! Naturalmente deve essere sia bravo l'uomo a saper stimolare i punti giusti che la donna che deve essere libera e non avere blocchi mentali!
Da uomo posso dire che è molto gratificante vedere la donna squirtare e ansimare grazie alle proprie mani!

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Io credo ci fossi vicina, ma ho fatto fermare il ragazzo....mi è preso il panico, avevo paura di fare pipì!
e andavi in bagno a continuare se temevi questo hihihihhihihihihi

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ma poi... Le piante in Africa crescono disinfettate o bruciate ?

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
abbiamo conosciuto una coppia dove la lei , stimolata da me , ha lasciato diversi "laghetti" sul pavimento. non mi era mai capito di trovare una lei che squirtasse tanto e tanto facilmente .tanto , tanto nettare

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Pipposki70,
Comunque che sia ben chiaro che squirtare significa perdere il controllo dello sfintere vescicale e quindi urinare!! Mi è successo anche ,facendo sesso con una donna in stato interessante ,che al culmine del piacere mi inondasse a doccia di latte dai [...]
Tu informati meglio per lo squirting che io mi informo meglio sul latte. 😄
Ai miei tempi il latte arrivava con il parto... Vabbè ma forse le cose cambiano 😄

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Ma sicuro sicuro???? No perché a me sembra che hai detto due cavolate al.prezzo di uno.... La. Montata lattea arriva dopo il parto....cmq Va bene così. .. 🙂

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da Pipposki70,
Comunque che sia ben chiaro che squirtare significa perdere il controllo dello sfintere vescicale e quindi urinare!! Mi è successo anche ,facendo sesso con una donna in stato interessante ,che al culmine del piacere mi inondasse a doccia di latte dai [...]
Tu informati meglio per lo squirting che io mi informo meglio sul latte. 😄
Ai miei tempi il latte arrivava con il parto... Vabbè ma forse le cose cambiano 😄
Se ci sono donne incinte che vogliono venire a spruzzare un po' di latte nell'impasto mi invento un nuovo tipo di focaccia e divido le royalties con loro 😋 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Pipposki70,
Prima di tutto,io mi guarderei bene di dileggiare chi fa dichiarazioni mediche perché,magari è proprio un medico che ,al di là di quello che trovi scritto sul web,( tutto ed il contrario di tutto) magari ha studiato o studia queste cose. Per cui ritornando in argomento, chi squarta fa uscire questo liquido più o meno abbondante dall uretra!!! E qui non c piove!!! Cosa è questo liquido? È un liquido molto più chiaro e senza odore che però è formato in parte da urina ma dalla gran parte dalla secrezione di una serie di ghiandole che si trovano in prossimità dell uretra e che hanno il dotto escretore che sbocca nell uretra.Questo ,tanto per chiarire le cose e zittire chi ha così voglia di ridere , è comunque ancora in corso di studi per chiarire la fisiologia e la dinamica dello squirting.Se qualche saputo ne sa di più gli consiglio di fare qualche pubblicazione su riviste mediche con tanto di sperimentazioni!!!!!!Per quanto riguarda la fontana lattea è veramente una capra chi ha affermato che una puerpera nell’ultimo periodo di gravidanza non possa avere la montata lattea!!!! E qui mi fermo dicendo semplicemente che forse il web serve ma di sicuro crea false credenze e falsi miti! [...]
Vuoi serietà? Eccola...
Posto che potresti essere un medico per davvero, ti avviso che esiste un reato ben preciso regolato dal Codice Penale e si chiama "Abuso della Professione" e vale per tutti coloro che spacciano notizie "professionali" senza averne i titoli... Specificatamente è l'art.348...
Forse conviene dargli un'occhiata perché se si pubblicano notizie certe e provenienti da fonti autorevoli e certificate lo può fare chiunque, persino un focacciaio come me...
Ma se si scrivono fantasie corredandole da fonti inesistenti o da studi non certificati si rischia molto, esattamente come scrivere che dall'altra parte "potrebbe" esserci un medico per avvalorare la propria tesi 🙂
Quindi, seriamente, o ti qualifichi come medico, specificando anche la tua specialità, assumendoti tutti i rischi di ciò che scrivi e assumendoti anche il rischio che un altro medico iscritto qua sopra potrebbe girare le tue affermazioni alla Postale oppure puoi lasciar perdere...

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Pipposki70,
Caro belinone mi sa che lo sei di nome e di fatto se non hai capito ancora che sono un medico! Comunque se per caso fosse vero ciò che dici riguardo alla normativa in merito all abuso della professione medica( e non è assolutamente vero ciò che dici [...]
Tranquillo, lo faccio con talmente tanta passione che non ho intenzione di cambiare 🙂
Ah, io faccio il focacciaio e sono una persona...
Tu dici di essere e non fare...Senza qualifica ti senti perso?
C'è differenza sai tra pensare di essere e sapere di fare 😋
Uno studiato queste sottigliezze le capisce e non commette questi errori veniali...
In quanto alle vecchiette se ne guardano bene dallo scrivere certezze sui Forum, quando vanno dal loro medico chiedono lumi... E scoprono se l'amica ha detto una belinata...
Ah, leggiti qualche sentenza su chi si è spacciato per un "professionista" (non pet forza medico) in Rete...

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Pipposki70
Toscana, - Singolo -
Iscritto: 04.02.2018
Comunque che sia ben chiaro che squirtare significa perdere il controllo dello sfintere vescicale e quindi urinare!! Mi è successo anche ,facendo sesso con una donna in stato interessante ,che al culmine del piacere mi inondasse a doccia di latte dai seni

Magari se tu avessi iniziato il discorso in modo più dolce... anche gli altri ti avrebbero risposto dolci.
Spero solo che non sia il tuo modo di rispondere/dare diagnosi anche alle tue pazienti.
Buona vita

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
http://www.sessuologiaclinicaroma.it/squirting-per-saperne-di-piu/

https://medicinaonline.co/2017/01/16/squirting-quello-che-ce-da-sapere-sulleiaculazione-femminile/

https://onlinelibrary.wiley.com/doi/abs/10.1111/jsm.12799

https://www.aispa.it/le-verita-dello-squirting
Credo possano bastare come pubblicazioni scientifiche riguardo lo squirting, nel caso te ne posso proporre moltissime altre. Tengo a precisare che qualsiasi notizia pubblicato la verifico personalmente ( ma in questo caso noterai che non serve neppure vista l?attendibilita Dei siti ) e che nel caso potrai fare altrettanto anche tu.
Per i più pigri ogni articolo in proposito dice in sintesi che lo squirting rilascia un liquido da ghiandole particolari paragonate ai testicoli maschili e che nulla hanno a che vedere con l?urina.

6 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
Io ho ingerito lo squirt e sinceramente non aveva il minimo gusto di urina bensì di acqua salata

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Felyale,
“I medici senza clienti si chiamano scienziati.”
O ciarlatani 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Pipposki70,
Caro belinone dimostri ancora una volta di essere ciò che sei.....si è medici e non si fa i medici se non capisci la profonda differenza è inutile continuare!!!
Ammore 💗 Non ti alterare però 💋

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Pipposki70,
Caro belinone mi sa che lo sei di nome e di fatto se non hai capito ancora che sono un medico! Comunque se per caso fosse vero ciò che dici riguardo alla normativa in merito all abuso della professione medica( e non è assolutamente vero ciò che dici [...]
Foccaciaro? Magari @belinone é un pubblico ministero e non lo URLA nel forum in quanto non serve. Chi può saperlo?Siamo su un sito di incontri ed é meglio esprimere le nostre opinioni serenamente. 💗 💋
No no, io faccio davvero il focacciaio 😋 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > squirt

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni