Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

squirt

54 interventi
8 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 02.03.2012 -
Quotato da plaisir1979,
Quotato da Coppia2soft,
A me piacerebbe molto...stiamo iniziando a provare...avete qualche consiglio da darmi....grazie
Se quando hai l orgasmo senti che ti scappa di urinare, quello è lo squirting, non trattenerti e lasciati andare

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 02.03.2012 -
Ho conosciuto una giovane donna molto calda, 2-3 volte alla settimana sentiva la Lei calda, ribollire, e doveva fare inevitabilmente sesso con un uomo. Avvertiva la "sensazione di urinare" ma si tratteneva dal farlo per imbarazzo, nonostante le mie rassicurazioni. Al tempo non identificai che potesse essere quirt. Avrei bevuto di quel nettare delizioso. Messaggio per le "addette ai lavori"...

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 02.03.2012 -
Quotato da kamasutra,
Anche essendo pluriorgasmica non sempre squirto, però quando mi succede accade quasi sempre durante rapporti anali molto impegnativi e particolarmente vigorosi, specie durante gang. Comunque quando succede in genere ho già avuto diversi orgasmi prima [...]
Ah, come ti vorrei conoscere ....

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
A me è capitato svariate volte soprattutto con la mia ex che inizialmente si bloccava ma poi si è lasciata andare.
Per come vedo io la cosa trovo questa pratica molto soddisfacente dal punto di vista mentale...ci si sente appagati nel vedere e sentire tanto liquido uscire... l'ho provato anche con altre donne nel proseguo del mio cammino da single.
Ogni donna ha il suo modo di eccitarsi per poi esplodere con questo gioco...a me riesce bene quando viene presa da dietro e nel momento che sta scoppiando mi piace continuare con le mani sempre da dietro....pollice dentro e le altre dita nel clito.
L'unica cosa che mi piacerebbe è di essere sotto e ricevere il tutto con lei che mi squirta in tutto il corpo...faccia compresa....dovrebbe essere eccitantissimo...

8 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 22.03.2018 -
Quotato da Josemary,
Salve io ci sto provando da tempo ma non riesco, mia moglie trova moltissimo piacere ma non riesce a sqirtare qualche suggerimento
Dipende moltissimo da lei, quando sente lo stimolo come se dovesse urinare, deve lasciarlo andare e godersi l'orgasmo che è stellare con lo squirting

7 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da shangrilla,
Squirtare non è come fare la pipì......è eccitazione e forse anche predisposizione fisica
Io "vengo " quando sono in piedi con la gambe divaricate e mio marito mi penetra con le dita ....
se mi guarda eccitandomi a mo' di sfida o [...]

7 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Verissimo è davvero bellissimo squirtare io ci riesco quasi sempre sia con le dita nella vagina ma particolarmente con la penetrazione anale. Almeno a me capita così

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 01.06.2018 -
Adoro farmi squirtare in bocca mentre la lecco

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da almagore,
Ho conosciuto una giovane donna molto calda, 2-3 volte alla settimana sentiva la Lei calda, ribollire, e doveva fare inevitabilmente sesso con un uomo. Avvertiva la "sensazione di urinare" ma si tratteneva dal farlo per imbarazzo, nonostant [...]
Anche io esperienza molto simile, entrambi molto giovani e lei si tratteneva ogni volta (dicendomelo) per vergogna finché (anche io all'epoca mica sapevo cosa fosse lo squirt, nessuno ne parlava) facendolo all'aperto non le ho detto continuando a fotterle il culetto e masturbandola "e dai piscia, fammi vedere come pisci, dai cazzo..." non l'avessi mai detto 😄 😄 😄 da lì spettacolo... e cosi scoprimmo questa cosa misteriosa ed affascinante...
PS: lei anale clitoridea, la mia prima vera Slave luxury class... 7 anni magnifici sotto questi aspetti!!! 💗 💗 💗

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 04.01.2020 -
Ma qualcuno mi dice il gusto? Perché a me capita alle volte dolce alle volte salato con la stessa persona! ... nn capisco se può essere pipì quando salato o se lo squirt è anche salato 😅

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 25.08.2020 -
A me ci è capitato di accorgerci (una mia ex) a fine rapporto di trovare un laghetto sul lenzuolo... Poi a distanza di tempo (altra ex) a lei veniva naturale.... Asciugamani pieni di dolce liquido e io sempre tra le sue cosce a berlo... Una goduria... Alla mia attuale compagna a volte durante l'orgasmo o poco prima le viene lo stimolo ad urinare... Per ora nonostante i miei inviti a lasciarsi andare, non ci riesce... Io aspetto paziente 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
https://judgeme.imgix.net/american-uncle/1609349060__IMG-20201228-WA0015__original.jpeg?auto=format&w=160&dpr=2.625&w=360

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
[img]https://m.youtube.com/watch?v=dDKF5Iv8MoA[img]

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.05.2021 -
La mia sweet di coppia squirta tantissimo, è un piacere vedere il letto inondato dopo aver fatto sesso con lei