Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che religione seguite?

130 interventi
9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Crossi,
Quotato da padovani,
Quotato da pierpatty6151,
Si può affermare che qualsiasi religione è una filosofia di vita?
Probabilmente si!
Come il non riconoscere alcuna religione è una filosofia di vita!
Entrambe le situazioni possono essere rispettabilissimi modi di vivere! Alla condizione di rispet [...]
🙂 🙂
Come si suol dire: Padre ho tanto peccato... figliuola tre pater ave gloria e avanti n'altro 🙂
Stai entrando nello specifico di una situazione! Che raffigura il "peccato" secondo determinate logiche o filosofie! Mentre il sesso dovrebbe essere un'azione naturale, supportata da desideri umani! E come tali dovrebbero seguire le regole non scritte dei sentimenti ed emozioni, che volenti o nolenti fanno parte di noi tutti!
Mentre le religioni o l'ateismo sono fortemente influenzate dall'epoca, dalla situazione socio-culturale, e quant'altro possa influenzare dall'esterno i comportamenti umani!
Detto questo, le tue ironiche battute presuppongono riferimenti di un'accettata religiosità. Fatto che non sempre concorda con la realtà! Anche se la tua battuta fa sorridere!
Pier

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da annaflaherty,
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,

Credo che nella vita ognuno sia libero di condurre una esistenza seco [...]
l uomo è nato peccatore pertanto è la natura quello di peccare ...poi si chiede scusa e se non si è perdonati ...pazienza 🙂 🙂
Il piacere è peccato, e talvolta il peccato è un piacere."Albert Einstein"
una frase che spesso la noto all'entrata di qualche prive e se quel giorno Einstein l'ha scritta un motivo valido sicuramente ci sarà 🙂 🙂
Anche i geni, a volte (o spesso) dicono cazzate.... e mi riferisco alla prima parte della frase... 😄
bhe che dire ognuno giustamente ha la sua visione ottica... 🙂 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
una cosa è certa la vita ha una fine. il piacere sicuramente no
importante è sapere godere con piacere nel modo giusto 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Il_Tempo,
Quotato da viscopoentrambi,
@Tempo Quindi non c'è nessuno studio scientifico. E' solo la tua opinione. Come la mia peraltro. Ma non stiamo applicando un criterio scientifico, in senso proprio.

Anche perchè con lo stesso criterio dovremmo concludere che non esiste neanche Di [...]
Be esiste la classificazione delle specie viventi e li non trovi unicorni , che la scienza puo negare l'esistenza di un Dio e falso , arriva a punti dove alcuni fenomeni non puo spiegarli e di conseguenza non puo escludere nulla
scusami ci sarà chi scientificamente crede ai unicorni.
è come il semplice fatto dire che la terra ora sia rotonda non significa affatto che allora non fosse piatta,
se tutti credono che la terra è rotonda essa è rotonda, altrimenti no!
e se forse stata piatta non riusciremo ad esistere ugualmente nella terra
e quindi personalmente da come la penso,se ci fosse più rispetto per le credenze altrui in Dio,Budda, Maometto e Allah o il semplice rispetto anche verso l'ateismo o l'essere agnostici e non ci sarebbero problemi di nessuna sorte
ognuno alla fine ha le sue convinzioni e credenze e ragioni di fare parte di una certa religione pure per vari motivi familiari 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Il_Tempo,
Quotato da padovani,
Quotato da Il_Tempo,
@Tempo Quindi non c'è nessuno studio scientifico. E' solo la tua opinione. Come la mia peraltro. Ma non stiamo applicando un criterio scientifico, in senso proprio.

Anche perchè con lo stesso criterio dovremmo concludere che non esiste neanche Di [...]
Be esiste la classificazione delle specie viventi e li non trovi unicorni , che la scienza puo negare l'esistenza di un Dio e falso , arriva a punti dove alcuni fenomeni non puo spiegarli e di conseguenza non puo escludere nulla
scusami ci sarà chi scientificamente crede ai unicorni.
è come il semplice fatto dire che la terra ora sia rotonda non significa affatto che allora non fosse piatta,
se tutti credono che la terra è rotonda essa è rotonda, altrimenti no!
e se forse stata piatta non riusciremo ad esistere ugualmente nella terra
e quindi personalmente da come la penso,se ci fosse più rispetto per le credenze altrui in Dio,Budda, Maometto e Allah o il semplice rispetto anche verso l'ateismo o l'essere agnostici e non ci sarebbero problemi di nessuna sorte
ognuno alla fine ha le sue convinzioni e credenze e ragioni di fare parte di una certa religione pure per vari motivi familiari 🙂
Bravi , il problema non e la quantita di visioni ma l'intolleranza che si crea fra visioni differenti.
Poi sai che palle se la pensavamo tutti allo stesso modo , una noia mortale 😄
esattamente alla fine giustamente ognuno vive la sua vita come meglio crede..
come alla fine ha ribadito benissimo Visco
es.noi siamo cattolici ho una mia nipote che ha sposato un ragazzo italiano credente alle idee induiste
in chiesa , ma per questo non l'ho criticato,il suo stile di vita,compreso le loro scelte religiose..
come nel mio paese esistono suore indiane che insegnano sia bambini di asilo e sia frequentano le messe ecc..
e quindi pure nelle ns chiese cattoliche esistono varie religioni mescolate insieme,importante è rispettare pure ideali opposti 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Il_Tempo,
Io credo fermamente nel fatto che ora vado a mangiarmi un panino senno stramazzo 😄
😄 😄 mi raccomando mangialo con gusto

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da giasone,
Per me la domanda non è se esista oppure non esista un dio, la scienza e l'uomo non potranno mai dimostrare nè l'uno nè l'altro.
Nel dubbio se esista un dio oppure no, la mia domanda è piuttosto un'altra: se dio esiste, l'uomo ha bisogno di dio?

Io [...]
Ti vedo ottimista insomma... Bene coaí 😄 ahahahaha

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da giasone,
Quotato da alessiocince,
Quotato da giasone,
Per me la domanda non è se esista oppure non esista un dio, la scienza e l'uomo non potranno mai dimostrare nè l'uno nè l'altro.
Nel dubbio se esista un dio oppure no, la mia domanda è piuttosto un'altra: se dio esiste, l'uomo ha bisogno di dio?

Io [...]
Ti vedo ottimista insomma... Bene coaí 😄 ahahahaha
un topo non costruirebbe mai una trappola per topi
Un topo no. Ho forti dubbi sull'essere umano però

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
purtroppo il problema di essere umani è da migliaia di anni
upload immagini gratis

😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Endor,
Quotato da ProfumodiBosco,
Comunque la parola d'ordine è "coerenza".
Puoi appartenere a ciò che vuoi, ma ti devi comportare coerentemente con ciò che professi, altrimenti si è solo dei falsi.
Se ci si associa con religioni organizzate e si fa comunque ciò [...]
A tal proposito, sarebbe divertente che chi si definisce come appartenente a una certa confessione fosse obbligato a vivere secondo quelle regole.

Sei cattolico? Bene. Non puoi comprare preservativi, non puoi divorziare, non puoi avere rapporti pre-matrimoniali, ecc. ecc.

Qualche religione sparirebbe.
chissà quante persone sono arrivate all'altare vergini sicuramente,
senza contare che pure il bacio è considerato peccato... 😄
oppure una donna in mini è considerata peccato oppure frequentare un locale come discoteca è peccato ecc..
sai quante cose ci sarebbe da eliminare dalla faccia della terra
eh si veramente tutti molto concreti con proprie idee religiose,
non sarebbe molto più pratico e ideale richiudersi in un campana di vetro e fare sesso solo guardandosi nelle balle di occhi 😄 😄 di sicuro in questo modo, nessuna donna rimane incinta prima del tempo e si risparmia soldi per uso di profilattici oltre la pillola😄
senza contare che i veri problemi umani sono cominciati già da tanti e tanti anni fa,ancora con la raccolta della mela e serpente 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
semplicemente Visco 🙂 se ci forse più rispetto per ogni tipo di religione che ne facciamo parte pure chissà per motivi familiari,bensi non siamo cosi praticanti o credenti,ci sarebbe meno dubbi o problemi di nessuna sorte..
e in certi casi parlare di buonismo in generale ogni caso non ha senso,in quanto tutti noi umani, siamo portati più o meno trasgredire o infrangere una legge,e chi mi dice che non hai mai infranto nessun tipo di legge,
pure da piccolo per quanto leggi fossero severe pure in famiglia, sarei molto diffidente dal mio carattere,e quindi la noto solo come una sorte di ipocrisia in ogni caso "perbenismo" sarà che semplicemente non amo seguire la massa per farmi notare bella da occhi chi mi guarda o legge,ma forse è un mio difetto che ho sempre avuto pure da piccola 🙂
Per mio modo di pensare pure le persone che si ritengono per loro modo di vivere le più oneste e rispettose alle leggi imposte,o alla loro religione,e poi chissà
sotto sotto alla veste sono il nostro peggior nemico,per cui nessuno è senza peccato o perfetto..
Gli uomini liberi si sono sempre ribellati alle leggi imposte per soddisfare privilegi o interessi e pochi e le hanno combattute in tutti i modi, leciti o illeciti, mettendo a rischio anche la loro stessa vita e spesso volte sono stati condannati a morte ingiustamente

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ah io sono per il cattivismo! Infatti al referendum voto sì. O era no? Vabbeh poi vedo.
boh francamente siamo molto anti.conformisti 😄 nei confronti della normalità 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
D'altronde se non si hanno regole non si può essere trasgressivi. Io non mi sento trasgressivo. Solo porco. Ma un porco strano, quasi un cinghiale. Insomma se uno è cattolico o mussulmano si diverte di più a fare le porcherie, perchè trasgre [...]
infatti era quello che volevo intendere che inutile parlare di coerenza quando alla fine per la normalità siamo tutti infedeli 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
cattolicesimo e sesso free son chiaramente in antitesi...ma e un problema loro!
,e accettabile che un cattolico faccia un po' il porcello o che un grande maiale e una grande maiala facciano un po i cattolici....
se qualcuno pero', mi viene a dire che le cose non sono in contrasto...me lo mangio vivo! 😇 🐷 😇

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da mishaemasha,
cattolicesimo e sesso free son chiaramente in antitesi...ma e un problema loro!
,e accettabile che un cattolico faccia un po' il porcello o che un grande maiale e una grande maiala facciano un po i cattolici....
se qualcuno pero', [...]
Anche pregando più di una al mese non riesco poi non so se sono cattoliche o meno 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Che dio me la mandi bona. Tutto il resto corre...

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alexroma69,
Il kamasutra.
😮 caspita non sapevo che esistesse come religione...........

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alexroma69,
Il kamasutra.
Quotato da padovani,
Quotato da alexroma69,
Il kamasutra.
Be e'una relgione del cazzo.
😮 OH forse sarà l'effetto di avere visto troppo gnocca ultimamente,.. 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da padovani,
Quotato da alexroma69,
Il kamasutra.
Quotato da padovani,
Quotato da alexroma69,
Il kamasutra.
Be e'una relgione del cazzo.
😮 OH forse sarà l'effetto di avere visto troppo gnocca ultimamente,.. 😄
In quanto a quello non so voi ma io non mi lamento........certo si puo'sempre migliorare sono sul sito x questo🙂 🙂
🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Guardami,
Quotato da exAddict1on,
Quotato da Il_Tempo,
Be la religione prevede la fede in un Dio , il credente non puo dimostrare l'esistenza di dio quanto l'ateo non puo dimostrare il contrario , ovvero siam tutti allo stesso piano 😄
Be' un momento... Se ti dico che esiste l'unicorno rosa sta a me dimostrare che esiste... Se ti rispondo "tanto non puoi dimostrare che non esiste" hai diritto di ridermi in faccia 🙂
Siamo OT, ma l'argomento ci appassiona e speriamo ci permettano di parlarne comunque 🙂
L'attuale teologia cattolica propende per escludere che l'esistenza di Dio sia dimostrabile in senso classico (tramite ragionamento e/o esperimento, con minimo margine di dubbio), proprio perché ha fatto tesoro dalle delusioni dei tentativi di dimostrazione avute nel corso dei secoli.
Questo ha una conseguenza importante per il discorso che fai: il cattolico dice che Dio esiste, ma dice anche che non può provarlo/dimostrarlo in senso classico. Può però portare alcuni argomenti a favore della sua esistenza, e colmare il gap con la fede. Quest'ultima, del resto, non avrebbe senso di esistere se l'esistenza di Dio potesse essere dimostrata.

Un punto anche su quello che devono dimostrare o non dimostrare gli atei. Gli atei non sono in una posizione di forza. Non è che non dicano niente e si limitino a "rispondere" ai teisti. Solo che la proposizione che loro affermano è "negativa", ovvero dicono che Dio non esiste. Ma "Dio non esiste" va comunque dimostrata. E anche loro non possono dimostrarla in senso classico.

Per questo siamo agnostici 😋
Un agnostico che spiega le ragioni del perchè sia tale e che addirittura si APPASSIONA all'argomento(escludendo gli abituè delle supercazzole) è un ossimoro.