10 mesi fa
Un saluto a tutti i maschi
10 mesi fa
CiaoQuotato da impotenteXm,Un saluto a tutti i maschi
8 mesi fa
da passiva godo nel soddisfare il maschio, dopo che lui mi ha scopato a pecora o in gola ed é venuto io sono soddisfatta, pronta per soddisfare altri maschi alfa 🐷
8 mesi fa
Se mi fai sborrare inculandomi si … altrimenti non è indispensabile.. A me piace fare godere l’altro
8 mesi fa
Dipende dalla situazione, mi capita di sborrare senza toccarmi al solo ingresso con le gambe in aria, sborrare mentre sono a pecora e di non sborrare proprio ma godere ad ogni colpo tanto da avere le lacrime dal piacere e chiedere basta
8 mesi fa
A me che sono una vacca, quando me la ficcano in culo il mio cazzo diventa piccolissimo e godo solo col culo 😋 🐷
7 mesi fa
Io sborro con il cazzo in culo
7 mesi fa
Mi piace segarmi a casa pensando a chi mi ha montato prima
7 mesi fa
Non necessariamente…. Il godimento sta nel farselo infilare fino in fondo, nel sentirsi fermato per i fianchi e sbattuto con adeguata decisione.
Il piacere è nel sentire un maschio che ansima mentre ti sborra addosso. Quando ho la fortuna di trovare un cazzo che mi scopa il mio balla molle molle e a volte la scopata è così intensa che sgocciolo sborra senza erezione, che meraviglia
Il piacere è nel sentire un maschio che ansima mentre ti sborra addosso. Quando ho la fortuna di trovare un cazzo che mi scopa il mio balla molle molle e a volte la scopata è così intensa che sgocciolo sborra senza erezione, che meraviglia
3 mesi fa
No.
Come le puttane, bisogna solo dare piacere.
2 mesi fa
Di quelli che ho scopato ci sono quelli che sono alle prime esperienze di solito vengono...
Gli altri sono vari
A quelli che decidono di vedermi più volte insegno a venire senza toccarsi ne eccitarsi con alcuni è facile con altri ci vuole un po'...
Gli altri sono vari
A quelli che decidono di vedermi più volte insegno a venire senza toccarsi ne eccitarsi con alcuni è facile con altri ci vuole un po'...
2 mesi fa
io mai, psicologicamente, devo essere pronto se lui, dopo avermi scopato, vorrebbe farmi ancora , oppure qualcun'altro che vorrebbe approfittare di me. se dovessi venire, la libidine, mi passa immediatamente
2 mesi fa
No manualmente....semmai sborro quando mi inculano senza toccarmi
2 mesi fa
Io non vengo mai
Durante l'inculata gocciolo da moscio e questo mi fa godere molto di più a tal punto di non sentire l'esigenza di sborrare
Durante l'inculata gocciolo da moscio e questo mi fa godere molto di più a tal punto di non sentire l'esigenza di sborrare
2 mesi fa
io non sborro, ne prima, ne durante , ne dopo, al massimo durante sgocciolo un pochino. godo così
2 mesi fa
completamente d'accordo con teQuotato da pordenonese69,Non necessariamente…. Il godimento sta nel farselo infilare fino in fondo, nel sentirsi fermato per i fianchi e sbattuto con adeguata decisione.
Il piacere è nel sentire un maschio che ansima mentre ti sborra addosso. Quando ho la fortuna di trov [...]
2 mesi fa
A me non interessa sborrare,godo molto mentre sono col cazzo nel culetto.....me lo godo tutto il tempo.a me piace e basta cosi
2 mesi fa
Non mi piace sborrare, sono sufficientemente appagato quando il mio partner gode dentro di me. A volte però capita che durante il rapporto perdo sperma dalla pisella e involontariamente godo
2 mesi fa
sottoscrivo 🐷Quotato da Golagrande,No.
2 mesi fa
👍Quotato da dadominare,sottoscrivo 🐷Quotato da Golagrande,No.