8 anni fa
Di solito non sborro mai in sua presenza tranne quando il Mio cazzo sborra senza toccarmi.... in casa mi vesto e poi in privato mi masturbo. .. in Car sex mi faccio lasciare nuda e sporco di sborra e una volta allontanato arrivo
8 anni fa
Io come te Antonello 71 alle fine la sborrata ci vuoleQuotato da ANtonello_71,A me piace. Fino a che devo conservare l'eccitazione magari anche no ma alla fine di sicuro. 😳
8 anni fa
io vengo se mi scopano bene anche senza segarmi ma non è essenziale che venga mi basta vedere il mio stallone che gode per essere soddisfatto se poi lui vuole che mi seghi lo faccio
8 anni fa
Nelle poche esperienze avute ho sempre preferito non venire, anche perché spesso ho un calo di libido e poi me la godo di meno. In genere preferisco sentire e vedere godere l’altro e basta, questo per me è già molto appagante. Se poi l’altro è bravo a farmi venire mentre scopiamo ben venga lo stesso 🙂
8 anni fa
a me sembra giusto ringraziare il passivo, dopo che si è fatto scopare per bene, con un bel pompino o una sega fino alla sborrata finale...
8 anni fa
Capita,ma il mio scopo e far godere piu maschi possibili,poi alla fine io... 🐷
8 anni fa
😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Sweetdreamer,Se vengo montato alla grande non sento alcuna necessità di eiaculare, sono decisamente appagato dagli orgasmi che provo quando vengo montata bene da un bel pisellone.
8 anni fa
in genere attendo che lui vada via prima di sborrare, ma capita anche che sentire gli schizzi addosso mi fa sborrare da sola
8 anni fa
Io adoro concedermi al maschio, sentirlo scaricare in me tutta l'energia, sentire che mi desidera che mi cerca mi fruga mi bacia mi lecca mi penetra.... in quei momenti dimentico di avere il pisello, sono sua complettamente femmina. 💋 💋 💋
8 anni fa
😋Quotato da Uomorm,Anche per me la stessa cosa, non sborro mai preferisco che sia lui a sborrare mi appaga di più..mi fa sentire più puttana.
8 anni fa
Ciao, a me piace dare piacere. Alla fine, quando lui e' venuto, se posso vengo anch'io altrimenti va bene cosi. Effettivamente, come a tanti succede, se non vengo, la voglia rimane e magari quando torno a casa o scarico su mia moglie o mi diverto in qualche altro modo, fino a che non mi passa la voglia.
8 anni fa
Io resto duro mentre mi inculano ed alla fine devo venire e sborrate pure io, perché sennò mi scoppiano le palle dal dolore, spesso mi sborro addosso ed ho trovato partner che dopo che ti hanno inculato ed hanno sborrato me lo hanno preso in bocca facendomi godere. Godo così sia di culo che di cazzo 🐷
7 anni fa
Io dopo che sono stato scolato mi sego finché non vengo, ma durante il rapporto mi dedico al marchio, mi piace che goda di me . Poi certo molto lo fa il compagno di giochi , chi solo attivo chi mi masturba o mi succhia, ma in assoluto adoro chi mi lecca il culetto prima di scoparmi. Che vogliaaaaa
7 anni fa
[quote=funkystyle]da cosa dipende secondo voi venire senza mani mentre si è posseduti? mi è capitato di gocciolare col pene quasi molle ma spesso mi capita che sia duro mentre mi possiede e non vengo o non gocciolo...a me piacerebbe venire o gocciolare copiosamente!!! [...] [/quo
7 anni fa
ciao, per far si che accada che sborri mentre ti inculano senza toccarti ci vuole la mente rilassata a sua volta l'ano cede meglio quindi meno fastidio alla penetrazione e poi 3 giorni senza eiaculare in modo che la prostata sia piena.alll sborrare cosi e' una sensazione esplosiva che parte dallinterno et prende tutto il colpo dal cervello al dito del piede.= orgasmo anale.ovviamente ci vuole un lui che ti sappia coinvolgere e lasciarsi andare il+ possibile.scusa il mio italiano sgrammatizzato.Quotato da singlebsx58roma,Io da quando ho visto dei video di gente che eiacula senza toccarsi, ma semplicemente prendendolo in culo, e da quando ho letto (e vari di voi hanno confermato) che è molto bello venire prendendolo in culo, sono andato in fissa. Non vedo l'o [...]
7 anni fa
Quotato da Cpluileibsx,Per quanto mi riguarda, posso pure non venire, quello che mi appaga pienamente è vedere lui che ha goduto alla grande.
6 anni fa
Anche a me, purtroppo, involontariamente capita la stessa cosa anche se la mia volontà sarebbe quella di non venire, perché sarebbe pienamente appagante vedere che il partner che abbia goduto alla grande.Quotato da kevynasan18999,io vengo quasi subito, appena vengo ho un calo della voglia ma se l'inculata continua piano piano mi torna la voglia e posso venire ancora, sempre a cazzo moscio e sgocciolando
6 anni fa
Quando faccio il passivo non sborro ma se l"altro è interessato mi faccio fare una sega o un pompino per godere anch'io.
Mi è capitato qualche volta di andarmene senza sborrare e non mi è piaciuto
Mi è capitato qualche volta di andarmene senza sborrare e non mi è piaciuto
6 anni fa
Godere del piacere del maschi che vengono,cosi a,appena finito, posso passare ad un altro maschio 😳 😋