I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?

244 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Io da quando ho visto dei video di gente che eiacula senza toccarsi, ma semplicemente prendendolo in culo, e da quando ho letto (e vari di voi hanno confermato) che è molto bello venire prendendolo in culo, sono andato in fissa. Non vedo l'ora di trovare qualcuno che mi scopi alla grande (se ci sei fatti vivo 😋 🙂).

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Siamo tutti diversi..
A me piace la situazione, sentirmi troia, vedere e sentire godere il partner che mi scopa. Di solito vengo durante la penetrazione e sborro ma se non succede non vuol dire che non abbia goduto. Qualche volta mi sego o dopo o durante, ma il più delle volte no basta il suo cazzo..

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da MarcoTN,
Siamo tutti diversi..
A me piace la situazione, sentirmi troia, vedere e sentire godere il partner che mi scopa. Di solito vengo durante la penetrazione e sborro ma se non succede non vuol dire che non abbia goduto. Qualche volta mi sego o dopo o du [...]
beato te 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da bjsexcurjoso,
con il mio trombamico da passivo e quindi con il suo cazzo che mi stantuffa nel culo vengo quasi sempre anche senza toccarmi e spesso non l'ho duro e teso, mi lascio andare, alle volte urlo di piacere perchè è una cosa che mi sconvolge e che [...]
come ti invidio !! 🙂 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da primoart,
Quotato da tonio1963,
Adoro scopare maschi passivi sopratutto a smorzacandela. Raramente mi e capitato di vedere cazzi eccitati o che sborrano
A me piace moltissimo farmi scopare a smorzacandela, e proprio in quelle posizione ho il cazzo molto duro ed eccitato, mi capita anche di venire mentre mi scopano, ed è bellissimo, potrei dire il max del godimento.
quanto ti invidio !!

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
Di solito non sborro mai in sua presenza tranne quando il Mio cazzo sborra senza toccarmi.... in casa mi vesto e poi in privato mi masturbo. .. in Car sex mi faccio lasciare nuda e sporco di sborra e una volta allontanato arrivo

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
beh, io sono passivissimo ma sborro come un cavallo!! certo il mio scopo è far godere il maschio che sto servendo ma perché alla fine non devo godere anch'io?? se guardi i miei video mostrano meglio cosa voglio dire.... 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.03.2015 -
Quotato da Dolcepassivo,
Ciao a tutti! Premetto che sono solo passivo con gli uomini, e quando ho concluso un rapporto sessuale,non sento il bisogno di sborrare! Mi sento molto appagato per la prestazione ricevuta e sto bene così! Volevo delle opinioni a riguardo .. un salut [...]
Io anche sono come te.. dopo che mi scopano culo o gola io non sento il bisogno di sborrare.. magari di prendere altro cazzo... haha

6 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.11.2013 -
Quotato da ANtonello_71,
A me piace. Fino a che devo conservare l'eccitazione magari anche no ma alla fine di sicuro. 😳
Io come te Antonello 71 alle fine la sborrata ci vuole

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
io vengo se mi scopano bene anche senza segarmi ma non è essenziale che venga mi basta vedere il mio stallone che gode per essere soddisfatto se poi lui vuole che mi seghi lo faccio

6 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 04.12.2014 -
Nelle poche esperienze avute ho sempre preferito non venire, anche perché spesso ho un calo di libido e poi me la godo di meno. In genere preferisco sentire e vedere godere l’altro e basta, questo per me è già molto appagante. Se poi l’altro è bravo a farmi venire mentre scopiamo ben venga lo stesso 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
a me sembra giusto ringraziare il passivo, dopo che si è fatto scopare per bene, con un bel pompino o una sega fino alla sborrata finale...

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Capita,ma il mio scopo e far godere piu maschi possibili,poi alla fine io... 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Sweetdreamer,
Se vengo montato alla grande non sento alcuna necessità di eiaculare, sono decisamente appagato dagli orgasmi che provo quando vengo montata bene da un bel pisellone.
😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da dadominare,
Capita,ma il mio scopo e far godere piu maschi possibili,poi alla fine io... 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
in genere attendo che lui vada via prima di sborrare, ma capita anche che sentire gli schizzi addosso mi fa sborrare da sola

6 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.06.2006 -
Io adoro concedermi al maschio, sentirlo scaricare in me tutta l'energia, sentire che mi desidera che mi cerca mi fruga mi bacia mi lecca mi penetra.... in quei momenti dimentico di avere il pisello, sono sua complettamente femmina. 💋 💋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Uomorm,
Anche per me la stessa cosa, non sborro mai preferisco che sia lui a sborrare mi appaga di più..mi fa sentire più puttana.
😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Ciao, a me piace dare piacere. Alla fine, quando lui e' venuto, se posso vengo anch'io altrimenti va bene cosi. Effettivamente, come a tanti succede, se non vengo, la voglia rimane e magari quando torno a casa o scarico su mia moglie o mi diverto in qualche altro modo, fino a che non mi passa la voglia.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Io resto duro mentre mi inculano ed alla fine devo venire e sborrate pure io, perché sennò mi scoppiano le palle dal dolore, spesso mi sborro addosso ed ho trovato partner che dopo che ti hanno inculato ed hanno sborrato me lo hanno preso in bocca facendomi godere. Godo così sia di culo che di cazzo 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni