Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?

287 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io nei primi rapporti da passivo era quasi un problema ero sempre iper eccitato più mettici la trasgressione e praticamente come me lo mettevano dietro venivo quasi subito senza toccarmi a pisello duro orgasmo sublime che ti sconquassa tutto però poi mi vergognavo molto e o diventavo freddo o comunque provavo a defilarmi dal partener ho dovuto nel tempo imparare a controllarmi è la cosa si è piano piano diradata ora è una vita che non vengo così ora però se il maschio mi sta tuffa a lungo e bene non ne sento proprio la voglia sto super bene così dopo

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2018 -
A volte vengo senza toccarmi

6 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Non mi interessa che mi aiutino a sborrare, l'importante è che abbia sborrato chivl mi scopa! Poi al massimo mi faccio una sega tornato a casa

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
A me è capitato con un ragazzo con le gambe sopra di me io che lo inculavo aveva il pene mosvio e ha sborrato

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 16.12.2018 -
Quotato da Dolcepassivo,
Ciao a tutti! Premetto che sono solo passivo con gli uomini, e quando ho concluso un rapporto sessuale,non sento il bisogno di sborrare! Mi sento molto appagato per la prestazione ricevuta e sto bene così! Volevo delle opinioni a riguardo .. un salut [...]
Dipende dalle situazioni, ma mi è capitato qualche volta di non sborrare perché ero già “venuto” di testa. Avevo già goduto nel sentirmi scopato.

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
L altro giorno ho incontrato uno dopo baci carezze si e girato lo semplicemente appoggiato dietro lui e venuto e si alza I pantaloni dicendomi che doveva andare via lasciandomi con il cazzo in tiro senza farmi godere mi sento sentito uno stupido

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da Curiosopalermo,
L altro giorno ho incontrato uno dopo baci carezze si e girato lo semplicemente appoggiato dietro lui e venuto e si alza I pantaloni dicendomi che doveva andare via lasciandomi con il cazzo in tiro senza farmi godere mi sento sentito uno stupido [...]
efettivamente cosi non si fa non si lascia il patner col cazzo duro perché si e venuti
a me è capitato di venire prima sia quando spompinavo che scopato ma ho sempre fatto sborrare il mio patner

6 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 04.12.2014 -
No, io preferisco non venire e godere di testa e la mia soddisfazione è far godere il mio partner

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io ormai non sbirro più , io godo direttamente dal culo il godimento è lo stesso che si prova quando si sborra , ma mentre in quel caso è momentaneo io quel godimento lo provo per tutto il tempo che ho il cazzo in culo che mi stantuffa con vigore

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Essendo versatile alla fine se non sborro ci rimango male

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da Enigma54,
essendo versatile quando gioco da passivo dopo aver fatto sborrare chi mi monta o chi succhio, desidero sborrare anchio. Ecco perche' cerco versatili, perche' te lo succhiano anche loro. I soli attivi non lo fanno

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da condor200,
Quotato da Enigma54,
essendo versatile quando gioco da passivo dopo aver fatto sborrare chi mi monta o chi succhio, desidero sborrare anchio. Ecco perche' cerco versatili, perche' te lo succhiano anche loro. I soli attivi non lo fanno
Sacrosanta verità

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Giulianobsx60,
Non avete capito un cazzo, se il partner è bravo ti fa venire penetrandoti semplicemente con la cappella ti va a massaggiare la prostata , fate lo smorzacandela alla pecorina difficile che ci riesca se volete e siete da queste parti vi faccio venire [...]
Ne sei proprio sicuro. Io ho preso il cazzo a gambe all'aria, a pecorina, di schiena, in piedi ecc. Ma non sono mai venuto se non me lo menano

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Conosco benissimo il massaggio prostatico che ti fa venire e godi molto ma tutti i cazzi che ho preso nessuno è stato in grado di farlo.

6 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
io di solito sborro mentre lui mi penetra... anke senza toccarmi il cazzo... se sono eccitato godo durante l'inculata

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da theMaialist,
io di solito sborro mentre lui mi penetra... anke senza toccarmi il cazzo... se sono eccitato godo durante l'inculata
Deve essere una bella sensazione

6 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da theMaialist,
Deve essere una bella sensazione
si sensazione molto bella, e devo dire ke quando lui si accorge ke sto venendo si eccita ancora di più!!

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Be penso che senta le contrazioni del tuo culo.

6 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Enigma54,
Be penso che senta le contrazioni del tuo culo.
può essere, fatto sta ke continua a pompare aumentando il ritmo

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ho trovato solo una persona che pompava alla grande e mi trovavo bene a fare il passivo