Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?

287 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
Quotato da Perbuongustai,
Quotato da Sharona,
💗 💋 💗
😘🥰❤🥂
💋 💋

6 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da markobisex,
Quotato da Smokingsexy,
Io vengo sempre da moscia mentre mi inculano se non succede vuol dire che non ho goduto, solo una volta mi è capitato di venire senza toccarmi mentre facevo un pompino una cosa magnifica...
Stessa cosa per me...ho degli orgasmi fantastici mentre vengo scopata nel culo, se indosso lingerie mi sento ancora più femmina e troia. Il mio cazzo è moscio e godo con il culo
concordoo al 100%

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
A me piace sborrare, da passivo quando lo prendo dietro normalmente ho il cazzò semi eretto o anche moscio ma se mi masturbo abbastanza a lungo riesco a venire , se viene prima l’amico allora glielo succhio lo tengo in bocca e mi sego fino a venire
Quelle poche volte che scopo io un bel culo femminile quando finisco poi incomincio a segare il compagno perché mi sembra sempre giusto ricambiare il favore ed effettivamente a volte mi dicono che non c’è bisogno che a loro piace così
A ognuno il suo 🐷

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io da bisex versatile mi piace anche essere ricambiato e rimango male quando non succede

6 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da passivoprovcn,
un vero passivo o sborra senza toccarsi durante la monta o altrimenti niente.
il piacere vero è quello di vedere la propria fica anale utilizzata per soddisfare il proprio uomo.
cm faccio io!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Premesso che io devo essere sempre l'ultimo a venire, in quanto passivo mi piace essere penetrato e prenderlo in bocca con sborrata finale. E' vero, non sempre si sente la necessita' di voler venire, anzi, se non lo faccio e' meglio, quando poi torno a casa scopo infoiato con mia moglie, pensando a cio' che ho appena fatto. Per me la bellezza sta nell'aver fatto godere l'altro, anche nel rapporto con una donna, ma con una donna alla fine pretendo di venire.

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Quotato da Assetato78,
Io ho la sborrata abbastanza facile, ne schizzo anche tanta e mi "carico" tanto durante l'atto...quindi cerco di resistere fino alla fine, quando il partner viene (di solito nella mia bocca...) ma poi, a quel punto non posso tornar [...]
Mi sembra più che giusto

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Anche a me.. mi piace essere scopato.. non sto in erezione.. sono eccitato solo dietro e godo solo dietro

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Usami93,
Dipende da quanto mi ha sfondato è fatto godere analmente ! Se ci è riuscito a farmi godere analmente non ho bisogno di sborrare, altrimenti si! Ma avvolte posso farne a meno
ma quando e' che ti decidi ad ospitarmi nel tuo culo???hai un bel culo ed anche un bel cazzo 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Usami93,
Quando vuoi ! Devi solo venire a farmi visita!
scrivimi in privato 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Non sempre.. Mi appaga godere di culo

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Se mi penetrassero penso che verrei molto presto e senza toccarmi. Sono vergine.
Però se dovessi essere io l’attivo vorrei Che l’altro avesse il cazzo duro, sarebbe sintomo di eccitazione. O sbaglio?

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mentre mi penetrano non sono in erezione in quanto sto godendo moltissimo con l'ano e la stimolazione alla prostata e dopo non mi interessa venire in quanto già appagato..i Mi è capitato alcune volte mentre mi scopavano completamente distesi con io a pancia in giù di eccitarmi con lo strofinamento del cazzo sul.lettino e di venire in modo esplosivo..

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 24.02.2012 -
il piacere vero è quello di vedere la propria fica anale utilizzata per soddisfare il proprio uomo.
verissimo

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
io no

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da primizia_bsx,
non sempre succede che vengo col pisello, ma godo tantissimo ad essere penetrato. e alle fine del rapporto non sento il bisogno di godere anche col pisello.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.01.2021 -
Io quando ce l'ho nel culo mi rimane moscio, però più delle volte sborro col cazzo moscio mentre mi sfonda

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 26.12.2020 -
Quando incontro mi piace indossare la gabbietta di castità per sottolineare il mio ruolo passivo e godere solo con il culo.
In base alla sintonia e foga di chi ho davanti riesco anche a venire senza toccarmi ovviamente, grazie alla stimolazione mentale e fisica della penetrazione. E quelli sono orgasmi super. Ma anche senza venire alla fine sono soddisfatto per aver fatto godere il maschio attivo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -

Mi piace talmente tanto che sborro durante,specie usando sento la sborra di chi mi scopa😋😋😋