6 anni fa
💋 💋Quotato da Perbuongustai,😘🥰❤🥂Quotato da Sharona,💗 💋 💗
6 anni fa
concordoo al 100%Quotato da markobisex,Stessa cosa per me...ho degli orgasmi fantastici mentre vengo scopata nel culo, se indosso lingerie mi sento ancora più femmina e troia. Il mio cazzo è moscio e godo con il culoQuotato da Smokingsexy,Io vengo sempre da moscia mentre mi inculano se non succede vuol dire che non ho goduto, solo una volta mi è capitato di venire senza toccarmi mentre facevo un pompino una cosa magnifica...
6 anni fa
A me piace sborrare, da passivo quando lo prendo dietro normalmente ho il cazzò semi eretto o anche moscio ma se mi masturbo abbastanza a lungo riesco a venire , se viene prima l’amico allora glielo succhio lo tengo in bocca e mi sego fino a venire
Quelle poche volte che scopo io un bel culo femminile quando finisco poi incomincio a segare il compagno perché mi sembra sempre giusto ricambiare il favore ed effettivamente a volte mi dicono che non c’è bisogno che a loro piace così
A ognuno il suo 🐷
Quelle poche volte che scopo io un bel culo femminile quando finisco poi incomincio a segare il compagno perché mi sembra sempre giusto ricambiare il favore ed effettivamente a volte mi dicono che non c’è bisogno che a loro piace così
A ognuno il suo 🐷
6 anni fa
Io da bisex versatile mi piace anche essere ricambiato e rimango male quando non succede
6 anni fa
cm faccio io!!!Quotato da passivoprovcn,un vero passivo o sborra senza toccarsi durante la monta o altrimenti niente.
il piacere vero è quello di vedere la propria fica anale utilizzata per soddisfare il proprio uomo.
6 anni fa
Premesso che io devo essere sempre l'ultimo a venire, in quanto passivo mi piace essere penetrato e prenderlo in bocca con sborrata finale. E' vero, non sempre si sente la necessita' di voler venire, anzi, se non lo faccio e' meglio, quando poi torno a casa scopo infoiato con mia moglie, pensando a cio' che ho appena fatto. Per me la bellezza sta nell'aver fatto godere l'altro, anche nel rapporto con una donna, ma con una donna alla fine pretendo di venire.
6 anni fa
Mi sembra più che giustoQuotato da Assetato78,Io ho la sborrata abbastanza facile, ne schizzo anche tanta e mi "carico" tanto durante l'atto...quindi cerco di resistere fino alla fine, quando il partner viene (di solito nella mia bocca...) ma poi, a quel punto non posso tornar [...]
6 anni fa
Anche a me.. mi piace essere scopato.. non sto in erezione.. sono eccitato solo dietro e godo solo dietro
6 anni fa
ma quando e' che ti decidi ad ospitarmi nel tuo culo???hai un bel culo ed anche un bel cazzo 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da Usami93,Dipende da quanto mi ha sfondato è fatto godere analmente ! Se ci è riuscito a farmi godere analmente non ho bisogno di sborrare, altrimenti si! Ma avvolte posso farne a meno
6 anni fa
scrivimi in privato 😋 😋Quotato da Usami93,Quando vuoi ! Devi solo venire a farmi visita!
5 anni fa
Non sempre.. Mi appaga godere di culo
5 anni fa
Se mi penetrassero penso che verrei molto presto e senza toccarmi. Sono vergine.
Però se dovessi essere io l’attivo vorrei Che l’altro avesse il cazzo duro, sarebbe sintomo di eccitazione. O sbaglio?
Però se dovessi essere io l’attivo vorrei Che l’altro avesse il cazzo duro, sarebbe sintomo di eccitazione. O sbaglio?
5 anni fa
Mentre mi penetrano non sono in erezione in quanto sto godendo moltissimo con l'ano e la stimolazione alla prostata e dopo non mi interessa venire in quanto già appagato..i Mi è capitato alcune volte mentre mi scopavano completamente distesi con io a pancia in giù di eccitarmi con lo strofinamento del cazzo sul.lettino e di venire in modo esplosivo..
5 anni fa
verissimoQuotato da passivoprovcn,un vero passivo o sborra senza toccarsi durante la monta o altrimenti niente.
il piacere vero è quello di vedere la propria fica anale utilizzata per soddisfare il proprio uomo.
5 anni fa
Quotato da primizia_bsx,non sempre succede che vengo col pisello, ma godo tantissimo ad essere penetrato. e alle fine del rapporto non sento il bisogno di godere anche col pisello.
4 anni fa
Quotato da passivoprovcn,un vero passivo o sborra senza toccarsi durante la monta o altrimenti niente.
4 anni fa
Io quando ce l'ho nel culo mi rimane moscio, però più delle volte sborro col cazzo moscio mentre mi sfonda
4 anni fa
Quando incontro mi piace indossare la gabbietta di castità per sottolineare il mio ruolo passivo e godere solo con il culo.
In base alla sintonia e foga di chi ho davanti riesco anche a venire senza toccarmi ovviamente, grazie alla stimolazione mentale e fisica della penetrazione. E quelli sono orgasmi super. Ma anche senza venire alla fine sono soddisfatto per aver fatto godere il maschio attivo.
In base alla sintonia e foga di chi ho davanti riesco anche a venire senza toccarmi ovviamente, grazie alla stimolazione mentale e fisica della penetrazione. E quelli sono orgasmi super. Ma anche senza venire alla fine sono soddisfatto per aver fatto godere il maschio attivo.
4 anni fa
Mi piace talmente tanto che sborro durante,specie usando sento la sborra di chi mi scopa😋😋😋