7 anni fa
Da provare un giorno...
7 anni fa
Be da quello che ho potuto constatare dalla nostra esperienza con maschi maturi e molto maturi, è che sono molto viziosi. Vogliono farselo leccare da me e mio marito insieme, li eccita come niente altro, è un modo per stabilire la loro virilità, il loro ruolo dominante, il loro potere sulla coppia che ritengono una loro proprietà. Questa è l'idea che mi sono fatta e sinceramente mi fanno impazzire i maschi così dominanti 😋
7 anni fa
Provato più volte e confermo che è fantastico....ma è ancora più fantastico se si trova il giusto feeling e armonia con la coppia in modo da creare un tutt’uno dove qualsiasi cosa tu faccia in automatico viene capito e recepito dagli altri....come in tutte le cose la sintonia di gruppo è fondamentale altrimenti sarà un qualcosa poco sentito e forse deludente
7 anni fa
Farsi spompinare da marito e moglie insieme è la vera essenza della coppia cuckold. Ho incontrato tre coppie negli anni con le quali ho praticato questo gioco da bsx attivo e devo dire che è fantastico.
7 anni fa
È una fantasia che mi eccita da molto tempo un sogno mmmmmmmhhh......
7 anni fa
e' la cosa più eccitante che mi sia mai capitata e mi è capitata grazie al sito
7 anni fa
io con la mia lei lo faccio sempreQuotato da Qualcosadinuovo,Trovo difficile trovare una coppia bella vera che lo faccia... fantasia,.. poi chi l ha provato e trovato.. fortunato.
7 anni fa
deve essere una bella esperienza...
7 anni fa
bella fantasia fatta più volte ma al contrario,io lecco la figa mentre il singolo la scopaQuotato da MrAki,vero...ma è la mia fantasia bsx per ora...poi magari rimarrà sempre una fantasia
7 anni fa
Adoro vedere la mano di lei sulla testa di lui, che lo spinge sul mio cazzo mentre lo succhia tutto!!sublime
7 anni fa
Da provare un'esperienza così ...anzi io farei che mentre lo succhio al marito, lei lo succhia a me 🐷Quotato da massaggioxentrambi,In un paio di incontri con coppie bx mi è capitato di pompare assieme alla lei il cazzone del marito , è stato eccitante per tutti. Anzi la lei ha iniziato per prima poi mi ha detto: Marco, ora succhialo tu...è tutto tuo...fallo godere.....non m [...]
7 anni fa
Che fortunello che seiQuotato da loverbz,A me é successo, sia di leccarlo insieme a due donne, che di essere leccato da una coppia. Bellissime esperienze! 😋
7 anni fa
sono stato sia il succhiato che il succhiatore
è una situazione troppo eccitante
adoro incontrare coppie con lui bsx proprio per questo
è una situazione troppo eccitante
adoro incontrare coppie con lui bsx proprio per questo
7 anni fa
A me è capitato che con la moglie abbiamo succhiato il marito e poi il marito scopa la moglie e io scopo il marito ... a trenino!!!
7 anni fa
Mi piacerebbe succhiare con la moglie il cazzo del marito e poi farmi segare da tutti e due mentre scopano ..... questa è una fantasia che mi perseguita e mi fa indurire tantissimo il cazzo
6 anni fa
Provato con alcune coppie..bella esperienza..da riprovare!
6 anni fa
interessante...a trovarle come voiQuotato da max-cristy-roma,Sto cercando un singolo bisex per giocare con la mia lei ma nn si trova nulla tutti si si e poi al momento gli dici ti fai succhiare da entrambi o ti Lecco le palle mentre la scopi e ti ripuliscono dagli umori di lei sul tuo ..... Si tirano tutt [...]
6 anni fa
Difficile da trovare una coppia che ami fare realmente questo gioco.
6 anni fa
Quanto mi piacerebbe provare questa esperienza...mmmhhh 😋 😋 😋
6 anni fa
Mi piacerebbe massaggiare la lei assieme al lui... chi ha voglia di giocare assieme? Lettino e olio caldo sono printi..