Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

quanto è sublime farsi leccare il cazzo da marito e moglie?

66 interventi
7 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 07.05.2012 -
Da provare un giorno...

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Be da quello che ho potuto constatare dalla nostra esperienza con maschi maturi e molto maturi, è che sono molto viziosi. Vogliono farselo leccare da me e mio marito insieme, li eccita come niente altro, è un modo per stabilire la loro virilità, il loro ruolo dominante, il loro potere sulla coppia che ritengono una loro proprietà. Questa è l'idea che mi sono fatta e sinceramente mi fanno impazzire i maschi così dominanti 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.10.2016 -
Provato più volte e confermo che è fantastico....ma è ancora più fantastico se si trova il giusto feeling e armonia con la coppia in modo da creare un tutt’uno dove qualsiasi cosa tu faccia in automatico viene capito e recepito dagli altri....come in tutte le cose la sintonia di gruppo è fondamentale altrimenti sarà un qualcosa poco sentito e forse deludente

7 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 06.10.2006 -
Farsi spompinare da marito e moglie insieme è la vera essenza della coppia cuckold. Ho incontrato tre coppie negli anni con le quali ho praticato questo gioco da bsx attivo e devo dire che è fantastico.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 20.03.2016 -
È una fantasia che mi eccita da molto tempo un sogno mmmmmmmhhh......

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 29.03.2017 -
e' la cosa più eccitante che mi sia mai capitata e mi è capitata grazie al sito

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.12.2017 -
Quotato da Qualcosadinuovo,
Trovo difficile trovare una coppia bella vera che lo faccia... fantasia,.. poi chi l ha provato e trovato.. fortunato.
io con la mia lei lo faccio sempre

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
deve essere una bella esperienza...

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.12.2017 -
Quotato da MrAki,
vero...ma è la mia fantasia bsx per ora...poi magari rimarrà sempre una fantasia
bella fantasia fatta più volte ma al contrario,io lecco la figa mentre il singolo la scopa

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.08.2017 -
Adoro vedere la mano di lei sulla testa di lui, che lo spinge sul mio cazzo mentre lo succhia tutto!!sublime

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da massaggioxentrambi,
In un paio di incontri con coppie bx mi è capitato di pompare assieme alla lei il cazzone del marito , è stato eccitante per tutti. Anzi la lei ha iniziato per prima poi mi ha detto: Marco, ora succhialo tu...è tutto tuo...fallo godere.....non m [...]
Da provare un'esperienza così ...anzi io farei che mentre lo succhio al marito, lei lo succhia a me 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da loverbz,
A me é successo, sia di leccarlo insieme a due donne, che di essere leccato da una coppia. Bellissime esperienze! 😋
Che fortunello che sei

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
sono stato sia il succhiato che il succhiatore
è una situazione troppo eccitante
adoro incontrare coppie con lui bsx proprio per questo

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 19.11.2007 -
A me è capitato che con la moglie abbiamo succhiato il marito e poi il marito scopa la moglie e io scopo il marito ... a trenino!!!

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 20.03.2016 -
Mi piacerebbe succhiare con la moglie il cazzo del marito e poi farmi segare da tutti e due mentre scopano ..... questa è una fantasia che mi perseguita e mi fa indurire tantissimo il cazzo

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 14.08.2014 -
Provato con alcune coppie..bella esperienza..da riprovare!

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 14.02.2016 -
Quotato da max-cristy-roma,
Sto cercando un singolo bisex per giocare con la mia lei ma nn si trova nulla tutti si si e poi al momento gli dici ti fai succhiare da entrambi o ti Lecco le palle mentre la scopi e ti ripuliscono dagli umori di lei sul tuo ..... Si tirano tutt [...]
interessante...a trovarle come voi

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 20.07.2012 -
Difficile da trovare una coppia che ami fare realmente questo gioco.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.10.2018 -
Quanto mi piacerebbe provare questa esperienza...mmmhhh 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.06.2015 -
Mi piacerebbe massaggiare la lei assieme al lui... chi ha voglia di giocare assieme? Lettino e olio caldo sono printi..