Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gang Bang

44 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2023 -
C'ho provato anch'io, ma poi mi sono ritrovata alle 5 del pomeriggio con nessuno degli invitati che mi aveva dato conferma per la sera alle 11 e così ho dovuto disdire tutto e pagarmi pure la penale per la camera non utilizzata.
Come scritto da altre, penso mai più, ma quanto mi piacerebbe!!!

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da MarinaBlanc,
Parlo da veterana e farei questa osservazione: son cambiati i tempi, son cambiati i maschi. Da ragazza, virtual sex non esisteva; esistevano giornaletti, cassette e cine a luce rossa. Come ci entravo i maschi ti volavano sopra, senza tante storie e s [...]
concordo punto per puntoqiuel che dice Marina .. tra l'altro ottima amica, decisamente questi maschietti sono una deusione almeno nel torinese, diversamente poi in altre zonelecose vanno un po meglio ma ..... quandosi parla di costi spariscon tutti, poi vanno nel prive e lasciano 100 o 200 euro per niente male che vada una mezza figa li accarezza opoco più ..maingenere ladelusione e dietro l'angolo..io cmqe continuo a giocare1, 2 3, maschiettosingolarmente si trovanolenostre fantasie poi le realizziamo magari all' estero dove il cazzo emolto più utilizzato della Parola!!!!

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
In parte è vero organizzare una gang non è facile,c'è sempre chi rinuncia all'ultimo momento x una banale scusa.Per questo che da un po di tempo lo faccio con più sorelline ,fra loro c'è sempre chi è attiva e ben fornita e poi fra sorelline sappiamo provare un piacere diverso ma immenso. Certo uomini dotati e belli pieni c'è ne in giro , ma difficile da ragguppare 🐷 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Fabbbry,
Fatemi sapere qualche attivo ce l’ho
Si... ma... vogliono realmente fare gang ?
😳

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
Non ho mai avuto problemi ad organizzare gang con 3, 5 o13 maschi attivi. I maschi si trovano, credo sia importante avere la presenza di un paio di amici con i quali ti vedi di frequente, gli altri anche se non li conosci bene si adeguano alla situazione, ovviamente devi essere brava tu a scegliere.
Il problema reale invece è trovare una location adatta

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Stellatroia,
Non ho mai avuto problemi ad organizzare gang con 3, 5 o13 maschi attivi. I maschi si trovano, credo sia importante avere la presenza di un paio di amici con i quali ti vedi di frequente, gli altri anche se non li conosci bene si adeguano alla situaz [...]
Al sud ci sono molti più porcelli.

Al nord sono più 'signori'... preferiscono segarsi in bagno 😄 😄 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Stellatroia,
Non ho mai avuto problemi ad organizzare gang con 3, 5 o13 maschi attivi. I maschi si trovano, credo sia importante avere la presenza di un paio di amici con i quali ti vedi di frequente, gli altri anche se non li conosci bene si adeguano alla situaz [...]

Hai perfettamente ragione, al sud sono dei veri porci, soprattutto a Napoli

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Stellatroia,
Quotato da gynoanaldream,

Hai perfettamente ragione, al sud sono dei veri porci, soprattutto a Napoli
Da Roma in giù è uno spasso, anche in Romagna.

Quì a Milano sono sciur brambilla e se la tirano a colpi di polverina bianca.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
I l’ho realizzata casualmente al gattopardo e me lo sogno ancora! 4 maschi arrapati che mi hanno preso e riempita per bene

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Slash1984,
io invece sono solo ATTIVO, e sogno di riuscire a partecipare ad una gang con qualche bella trav, ma sto perdendo le speranze di riuscire a soddisfare questo mio sogno.... 😭
La colpa la puoi dare agli ometti 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da MarinaBlanc,
Parlo da veterana e farei questa osservazione: son cambiati i tempi, son cambiati i maschi. Da ragazza, virtual sex non esisteva; esistevano giornaletti, cassette e cine a luce rossa. Come ci entravo i maschi ti volavano sopra, senza tante storie e s [...]
purtroppo hai ragione. io vedo il mio vicino di casa macedone, che appartiene alla vecchia scuola. Fa numeri da circo per sganciarsi dalla famiglia e venire da me. Ma quanti ne restano? O son liberi in orari assurdi, o in giorni improponibili, o ti mettono dopo la palestra... metterne insieme tre o quattro è impossibile. Come detto, al cinema o nei privè qualche possibilità C è, visto che la frequentazione è più numerosa. Altrimenti, poche speranze.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Concordo che il virtual sex ha anestetizzato molti cervelli e, di conseguenza, anche gli uccelli.

1 anno fa
Trans/Trav
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.11.2024 -
Quotato da MarinaBlanc,
esatto hai proprio ragione cambiato tutto in peggio

1 anno fa
Trans/Trav
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.11.2024 -
Comunque sarebbe bello sapere se qualche locale organizza una gang solo per trav , nessuna sa niente ? Io ho contattato gangwhite che fa una serata fullbisex ma non ho ancora capito come sono le modalità 😇

1 anno fa
Trans/Trav
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.11.2024 -
Quotato da valebs,
I l’ho realizzata casualmente al gattopardo e me lo sogno ancora! 4 maschi arrapati che mi hanno preso e riempita per bene
Ci farò un salto anche io allora , se
Vuoi scrivimi in privato Vale ! 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.09.2024 -
Mi era capitato un gruppo su Telegram dove venivano organizzate gang più o meno una volta al mese. Si doveva essere presentate da qualcuno che già faceva parte del gruppo.
Veniva organizzata in un appartamento a Milano, sono riuscita a partecipare una sola volta perché poi la proprietaria dell' appartamento lo ha affittato e tutto si è concluso
Comunque l'idea del gruppo Telegram era fantastica e partecipavano almeno sei maschi con un massimo di dieci sorelline.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Un paio di gruppi a Roma mi invitano regolarmente e sono abbastanza soddisfatti 😋

Affidabilissimi !
Quando mi chiamano, rispondo senza se e senza ma 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Lauraschiava,
Lascia che queste cose avvengano senza organizzarle, se vado a capocotta e comincio a spompinare uno , dopo pochi secondi sono circondata di cazzi che si masturbano
A Capocotta mi riferiscono che è pieno di personaggi che alleggeriscono i portafogli...
È vero ? ti risulta ?

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2024 -
Io ci ho provato 2 o 3 volte, ma il risultato è stato sempre deludente. Al cinema è alle terme invece qualche situazione dal sapore di gang mi è capitata anche se ormai la maggior parte cerca solo pompini. Raramente trovi quello che ha voglia e forza di riempirti il culetto. Nei prive dei locali ancora non sono mai stata. Mi piacerebbe andare al Gender per provare. A Capo cotta o posti nudisti neanche, ma chissà. Noi trav però non possiamo denudarci completamente e poi quando fa caldo come si fa con la parrucca?

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2024 -
Quotato da Lauraschiava,
Quotato da MarikaTravRoma,
Io ci ho provato 2 o 3 volte, ma il risultato è stato sempre deludente. Al cinema è alle terme invece qualche situazione dal sapore di gang mi è capitata anche se ormai la maggior parte cerca solo pompini. Raramente trovi quello che ha voglia e forza [...]
a capocotta non vado al sole anche perché sarebbe imbarazzante abbronzarmi in bikini😍, mi fermo all'ombra tra le fratte, c'è sempre movimento
Dovrei provare. In che giorni vai di solito?