2 anni fa
C'ho provato anch'io, ma poi mi sono ritrovata alle 5 del pomeriggio con nessuno degli invitati che mi aveva dato conferma per la sera alle 11 e così ho dovuto disdire tutto e pagarmi pure la penale per la camera non utilizzata.
Come scritto da altre, penso mai più, ma quanto mi piacerebbe!!!
Come scritto da altre, penso mai più, ma quanto mi piacerebbe!!!
2 anni fa
concordo punto per puntoqiuel che dice Marina .. tra l'altro ottima amica, decisamente questi maschietti sono una deusione almeno nel torinese, diversamente poi in altre zonelecose vanno un po meglio ma ..... quandosi parla di costi spariscon tutti, poi vanno nel prive e lasciano 100 o 200 euro per niente male che vada una mezza figa li accarezza opoco più ..maingenere ladelusione e dietro l'angolo..io cmqe continuo a giocare1, 2 3, maschiettosingolarmente si trovanolenostre fantasie poi le realizziamo magari all' estero dove il cazzo emolto più utilizzato della Parola!!!!Quotato da MarinaBlanc,Parlo da veterana e farei questa osservazione: son cambiati i tempi, son cambiati i maschi. Da ragazza, virtual sex non esisteva; esistevano giornaletti, cassette e cine a luce rossa. Come ci entravo i maschi ti volavano sopra, senza tante storie e s [...]
2 anni fa
In parte è vero organizzare una gang non è facile,c'è sempre chi rinuncia all'ultimo momento x una banale scusa.Per questo che da un po di tempo lo faccio con più sorelline ,fra loro c'è sempre chi è attiva e ben fornita e poi fra sorelline sappiamo provare un piacere diverso ma immenso. Certo uomini dotati e belli pieni c'è ne in giro , ma difficile da ragguppare 🐷 💋 💋 💋
1 anno fa
Si... ma... vogliono realmente fare gang ?Quotato da Fabbbry,Fatemi sapere qualche attivo ce l’ho
😳
1 anno fa
Non ho mai avuto problemi ad organizzare gang con 3, 5 o13 maschi attivi. I maschi si trovano, credo sia importante avere la presenza di un paio di amici con i quali ti vedi di frequente, gli altri anche se non li conosci bene si adeguano alla situazione, ovviamente devi essere brava tu a scegliere.
Il problema reale invece è trovare una location adatta
Il problema reale invece è trovare una location adatta
1 anno fa
Al sud ci sono molti più porcelli.Quotato da Stellatroia,Non ho mai avuto problemi ad organizzare gang con 3, 5 o13 maschi attivi. I maschi si trovano, credo sia importante avere la presenza di un paio di amici con i quali ti vedi di frequente, gli altri anche se non li conosci bene si adeguano alla situaz [...]
Al nord sono più 'signori'... preferiscono segarsi in bagno 😄 😄 😄
1 anno fa
Hai perfettamente ragione, al sud sono dei veri porci, soprattutto a NapoliQuotato da gynoanaldream,Al sud ci sono molti più porcelli.Quotato da Stellatroia,Non ho mai avuto problemi ad organizzare gang con 3, 5 o13 maschi attivi. I maschi si trovano, credo sia importante avere la presenza di un paio di amici con i quali ti vedi di frequente, gli altri anche se non li conosci bene si adeguano alla situaz [...]
1 anno fa
Da Roma in giù è uno spasso, anche in Romagna.Quotato da Stellatroia,Hai perfettamente ragione, al sud sono dei veri porci, soprattutto a NapoliQuotato da gynoanaldream,
Al sud ci sono molti più porcelli.
Quì a Milano sono sciur brambilla e se la tirano a colpi di polverina bianca.
1 anno fa
I l’ho realizzata casualmente al gattopardo e me lo sogno ancora! 4 maschi arrapati che mi hanno preso e riempita per bene
1 anno fa
La colpa la puoi dare agli ometti 😄Quotato da Slash1984,io invece sono solo ATTIVO, e sogno di riuscire a partecipare ad una gang con qualche bella trav, ma sto perdendo le speranze di riuscire a soddisfare questo mio sogno.... 😭
1 anno fa
purtroppo hai ragione. io vedo il mio vicino di casa macedone, che appartiene alla vecchia scuola. Fa numeri da circo per sganciarsi dalla famiglia e venire da me. Ma quanti ne restano? O son liberi in orari assurdi, o in giorni improponibili, o ti mettono dopo la palestra... metterne insieme tre o quattro è impossibile. Come detto, al cinema o nei privè qualche possibilità C è, visto che la frequentazione è più numerosa. Altrimenti, poche speranze.Quotato da MarinaBlanc,Parlo da veterana e farei questa osservazione: son cambiati i tempi, son cambiati i maschi. Da ragazza, virtual sex non esisteva; esistevano giornaletti, cassette e cine a luce rossa. Come ci entravo i maschi ti volavano sopra, senza tante storie e s [...]
1 anno fa
Concordo che il virtual sex ha anestetizzato molti cervelli e, di conseguenza, anche gli uccelli.
1 anno fa
esatto hai proprio ragione cambiato tutto in peggioQuotato da MarinaBlanc,Parlo da veterana e farei questa osservazione: son cambiati i tempi, son cambiati i maschi. Da ragazza, virtual sex non esisteva; esistevano giornaletti, cassette e cine a luce rossa. Come ci entravo i maschi ti volavano sopra, senza tante storie e s [...]
1 anno fa
Comunque sarebbe bello sapere se qualche locale organizza una gang solo per trav , nessuna sa niente ? Io ho contattato gangwhite che fa una serata fullbisex ma non ho ancora capito come sono le modalità 😇
1 anno fa
Ci farò un salto anche io allora , seQuotato da valebs,I l’ho realizzata casualmente al gattopardo e me lo sogno ancora! 4 maschi arrapati che mi hanno preso e riempita per bene
Vuoi scrivimi in privato Vale ! 💗
1 anno fa
Mi era capitato un gruppo su Telegram dove venivano organizzate gang più o meno una volta al mese. Si doveva essere presentate da qualcuno che già faceva parte del gruppo.
Veniva organizzata in un appartamento a Milano, sono riuscita a partecipare una sola volta perché poi la proprietaria dell' appartamento lo ha affittato e tutto si è concluso
Comunque l'idea del gruppo Telegram era fantastica e partecipavano almeno sei maschi con un massimo di dieci sorelline.
Veniva organizzata in un appartamento a Milano, sono riuscita a partecipare una sola volta perché poi la proprietaria dell' appartamento lo ha affittato e tutto si è concluso
Comunque l'idea del gruppo Telegram era fantastica e partecipavano almeno sei maschi con un massimo di dieci sorelline.
1 anno fa
Un paio di gruppi a Roma mi invitano regolarmente e sono abbastanza soddisfatti 😋
Affidabilissimi !
Quando mi chiamano, rispondo senza se e senza ma 💗
Affidabilissimi !
Quando mi chiamano, rispondo senza se e senza ma 💗
1 anno fa
A Capocotta mi riferiscono che è pieno di personaggi che alleggeriscono i portafogli...Quotato da Lauraschiava,Lascia che queste cose avvengano senza organizzarle, se vado a capocotta e comincio a spompinare uno , dopo pochi secondi sono circondata di cazzi che si masturbano
È vero ? ti risulta ?
1 anno fa
Io ci ho provato 2 o 3 volte, ma il risultato è stato sempre deludente. Al cinema è alle terme invece qualche situazione dal sapore di gang mi è capitata anche se ormai la maggior parte cerca solo pompini. Raramente trovi quello che ha voglia e forza di riempirti il culetto. Nei prive dei locali ancora non sono mai stata. Mi piacerebbe andare al Gender per provare. A Capo cotta o posti nudisti neanche, ma chissà. Noi trav però non possiamo denudarci completamente e poi quando fa caldo come si fa con la parrucca?
1 anno fa
Dovrei provare. In che giorni vai di solito?Quotato da Lauraschiava,a capocotta non vado al sole anche perché sarebbe imbarazzante abbronzarmi in bikini😍, mi fermo all'ombra tra le fratte, c'è sempre movimentoQuotato da MarikaTravRoma,Io ci ho provato 2 o 3 volte, ma il risultato è stato sempre deludente. Al cinema è alle terme invece qualche situazione dal sapore di gang mi è capitata anche se ormai la maggior parte cerca solo pompini. Raramente trovi quello che ha voglia e forza [...]