Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

recensioni differenti

38 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2016 -
Quotato da MaeWest,
Quotato da stellina640,

Sinceramente ogni volta che ho avuto qualche problemino da risolvere e ho segnalato o scritto direttamente alla redazione, sono sempre intervenuti tempestivamente.
Esattamente, anche noi ogni volta che lo abbiamo fatto (per motivi non pretestuosi) siamo stati ascoltati.
Anche io appena sento odore di mercenari prendo e segnalo sempre e ne ho fatte bannare tanti di sti soggetti.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2016 -
Perdon non l ho notato xche ne anche sul suo profilo sono andato xo almeno ho espresso cio che penso e cosi uno lo puo leggere.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Mimandapicone,
guarda che l utente safetaque è bannato...stai a parla' col
muro
😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2016 -
Quotato da Francesconewage,
muro
😄 😄 😄
E lo so non ho notato l utente bannato xo almeno du risate con le battute spero ve le ho fatte,fa 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da etrusco77,
muro
😄 😄 😄
E lo so non ho notato l utente bannato xo almeno du risate con le battute spero ve le ho fatte,fa 🙂 🙂
Figurati... certo ridere fa sempre bene... mi ha fatto scompisciare @mimandapicone ahahahah

7 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2016 -
Quotato da etrusco77,
muro
😄 😄 😄
Figurati... certo ridere fa sempre bene... mi ha fatto scompisciare @mimandapicone ahahahah
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Però a parte la risata che mi ha suscitato @mimandapicone, penso che i termini che hai usato siano decisamente indelicati ed offensivi. Ovviamente è un mio parere.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2016 -
Però a parte la risata che mi ha suscitato @mimandapicone, penso che i termini che hai usato siano decisamente indelicato ed offensivi. Ovviamente è un mio parere.
Xo dico la verita e parlo chiaro e no come altri alle spalle dicono pure de peggio. Fidati che so stato anche pure troppo delicato xche certe persone fidati tirano fuori il peggio di te .

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Non metto in dubbio che tu non abbia scritto quello che pensi, contesto i termini che hai usato, ( catamarano cappottato, cessi orche spiaggiate etc.) Secondo me sono termini offensivi ed indelicati.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2016 -
Non metto in dubbio che tu non abbia scritto quello che pensi, contesto i termini che hai usato, ( catamarano cappottato, cessi orche spiaggiate etc.) Secondo me sono termini offensivi ed indelicati. [...]
A si? E quando ti offendono in privato che ti dicono de peggio che fai te non te la prendi ?

Vedere l atteggiamento di certi soggetti nei confronti di noi singli ti verrebbe da dire de peggio dammi retta e quando uso certe espressioni che sembrano volgari be non ce posso far nulla almeno so sincero e cincteto con me stesso che de buffoni sapientoni astronauti e pieno.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
È una congiura 😮 😮 😮

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da etrusco77,
Non metto in dubbio che tu non abbia scritto quello che pensi, contesto i termini che hai usato, ( catamarano cappottato, cessi orche spiaggiate etc.) Secondo me sono termini offensivi ed indelicati. [...]
A si? E quando ti offendono in privato che ti dicono de peggio che fai te non te la prendi ?

Vedere l atteggiamento di certi soggetti nei confronti di noi singli ti verrebbe da dire de peggio dammi retta e quando uso certe espressioni che sembrano volgari be non ce posso far nulla almeno so sincero e cincteto con me stesso che de buffoni sapientoni astronauti e pieno.
Ma non contesto il prendersela, ovvio anch'io me la prendo se mi offendono , però la forma di esprimersi la scegliamo noi, indipendentemente dalla situazione, e qui essendo un forum pubblico dovresti prestare più attenzione e rispettare le regole.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2016 -

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da etrusco77,

Ma non contesto il prendersela, ovvio anch'io me la prendo se mi offendono , però la forma di esprimersi la scegliamo noi, indipendentemente dalla situazione, e qui essendo un forum pubblico dovresti prestare più attenzione e rispettare le regole.
Ah etru’ ma famose a capì...quanno che fai le gang c hai na segretaria co a terza media che te fa le telefonate armeno o ...te scrivi na chiavica ma a parla ce cogli ? 😋 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
@Misha ma il corso di romanesco l'hai imparato da @pinkoepallina? 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@Misha ma il corso di romanesco l'hai imparato da @pinkoepallina? 😋
Ma no ...come puoi vedere è solo una infarinatura che ho imparato a Helsinki da un infermiere ciociaro ...quando so andato a consegnare mio figlio 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da etrusco77,

Ah etru’ ma famose a capì...quanno che fai le gang c hai na segretaria co a terza media che te fa le telefonate armeno o ...te scrivi na chiavica ma a parla ce cogli ? 😋 😄
A bo mettila.come te pare xo gioco e pure tanto 🙂 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2016 -
Quotato da MaeWest,
France', che ti pretendi, ormai chi cerca di usare un linguaggio educato e non offensivo è un radical chic o un professorone che non capisce le esigenze del popolo e della ggente comune.
e lo so io quali so le esiggenze del popolo.........

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Ogliastra
Qui dal 27.09.2018 -
Buongiorno a tutti.. La coppia più bella che avete trovato su a 69?? Ne ho appena vista una di Milano la lei immensamente bella.. Giuro ho preso una cotta 😂😂