9 anni fa
Qualche gruppo kik? Il mio nick è allargami
9 anni fa
Mio KIK: passivoRA aggiungetemi
9 anni fa
ciao io da RomaQuotato da PorcelloTorello,Buongiorno. Cerco complicità tra maschi. Sono un curioso bisex sposato e quindi cerco discrezione con altri sposati magari della mia zona, litorale sud di Roma tra lavinio, anzio, nettuno e foceverde con cui condividere nostre foto, fantasie e foto d [...]
9 anni fa
Coppia maschietti 40 e 50 anni maschili discreti x etero o bisex ...provincia Varese e limitrofi ...kik duebolt...
9 anni fa
Io di roma ...chi mi aggiunge?
9 anni fa
fi68fi Toscana o regioni vicine
9 anni fa
mentalist691Quotato da RedazioneA69,Per dare ordine al Forum, qui è possibile inserire tutti i gruppi a cui si voglia partecipare o creare.
Al di fuori di questo thread, i messaggi relativi a creazione o richiesta di gruppi saranno cancellati.
💋 [...]
9 anni fa
aggiungetemi ma solo per torino togo6969 💋 💋
9 anni fa
Ciao interessante gruppo
9 anni fa
Trentino kik MarcoTN48
9 anni fa
Ciao a tutti, credo che per avere un pò di affluenza seria, bisogna fare un gruppo NORD EST.
Partendo da TS per arrivare fino a VE, girando su verso BL e ridiscendere per UD...
Dentro a quel territorio, forse forse alla fine ci ritroveremmo in 40 persone positive!
CHI CREA IL GRUPPO??? io non ho tempo di seguire le vicende, ma partecipo volentieri!
Partendo da TS per arrivare fino a VE, girando su verso BL e ridiscendere per UD...
Dentro a quel territorio, forse forse alla fine ci ritroveremmo in 40 persone positive!
CHI CREA IL GRUPPO??? io non ho tempo di seguire le vicende, ma partecipo volentieri!
9 anni fa
Ciao a tutti da Firenze ..
Il mio contatto mail per coppie singoli e singole ,a cui piace giocare con un bacio e
Rolai74
Il mio contatto mail per coppie singoli e singole ,a cui piace giocare con un bacio e
Rolai74
9 anni fa
Il mio kik maggioriano, se esiste un gruppo romano...Quotato da zirio,Mio kik. alvarmajor
Per un gruppo romano se esiste
Aggiungrtemi percfavorw.
Grazue
Aldo
9 anni fa
gli abruzzesi mi trovano anche su kik teramonudista o telegram @teramonudista solo seri 😄 😋
9 anni fa
Creiamo un gruppo divromani! Mio nik MaggiorianoQuotato da zidane75,Mio kik PerOver60RM
9 anni fa
Mi aggiungete nelle Marche? mio contatto BoucheAP
9 anni fa
mio contatto solo per Torino città togo6969 ma solo di giorno Grazie
9 anni fa
mio kik soloQuotato da marcoantonio78_1,aggiungimi nikQuotato da Pacosr,Contatto kik x chat e fun ... pacoisr
marcoantonio79_1
Grazie
per torino e solo di giorno togo6969 scrivimi!!!
9 anni fa
sono su Kik con il nik: slaveboy_ita
sono bsx passivo, sottomesso e cerco Porci maturi per incontri anche all'aperto.
contattatemi od aggiungetemi pure a gruppi. grazie.
sono bsx passivo, sottomesso e cerco Porci maturi per incontri anche all'aperto.
contattatemi od aggiungetemi pure a gruppi. grazie.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.