Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Con la singola o con la coppia?

30 interventi
9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da emmegei,
Quotato da PearlandJam,
Quotato da emmegei,
Quoto @Pearl e dico che a freddo sceglierei una coppia. Ovvio che entrino in campo tanti fattori anche istintivi, stati d' animo del momento, chi e cosa ti intriga ...In nessun caso parlerei di ripiego comunque, sarebbe una scelta ben defini [...]
Avere anche solo il sospetto di essere considerata un ripiego non è una cosa che mi eccita particolarmente, per usare un eufemismo. E cerco di evitarlo preventivamente.

Ma poi chi l'ha detto che una lei di coppia è meno esigente di una singola? Può anche darsi che in alcuni casi sia anche così, che un incontro con una coppia possa durare anche solo mezz'ora, o che per uno che vuole solo "svuotarsi" la coppia crea meno problemi... però a me questa idea delle lei di coppia disposte a farsi scopare da chiunque quasi non avessero volontà o facoltà di scelta, scusate ma proprio non la posso sopportare.
D' accordo su tutti i fronti.
Mi ripeto ma nella malaugurata ipotesi in cui dovessi decidere metterei in campo varie ipotesi per una scelta ponderata. Non dimentichiamo che nel caso di un incontro la scelta è già stata fatta da entrambe le parti , l' intrigo c'è già quindi non può essere un ripiego.
È altrettanto chiaro che non sono due pesi equivalenti da mettere sul piatto della bilancia, hanno delle dinamiche completamente diverse , ciò che puoi fare con una non puoi farlo con l'altra e viceversa, quindi conta molto lo stato d'animo in cui ti trovi e come ti senti predisposto in modo che l'incontro riesca al meglio per tutti

sono d'accordo, è molto variabile e dipende dal momento e le due cose sono molto diverse, ma un "tete a tete" , al momento, mi fa venire molte situazioni piccanti in testa e, salve poter risolvere insieme alla coppia, mi stuzzica di più, so che come lui di coppia non dovrei avere queste tentazioni, ma... la carne è debole .... direi, molto debole.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
E com'è che quelli che le gnocche se le scopano non dicono che se la tirano? Quelle che se la tirano le vedono solo quelli che non riescono a scoparsele. E non faccio riferimento a ricchezza, o bellezza dell'uomo ma solo di efficacia nell'affascinare [...]
Circa 10 anni fa, ho rincontrato una signora che da ragazza frequentava i primi anni del liceo quando io stavo per finirlo, mi ha detto che a quei tempi le sono sembrato uno che .... se la tirava.... ero un bravo calciatore (serie D), bravo a scuola, benestante, e anticonformista, non mi giravo a parlare con le ragazze escluse le pochissime compagne di classe, e mi ha anche detto che mi ha sempre ritenuto come una persona che non rideva e non scherzava mai. Lei era la "bellissima" ragazza di un mio caro amico, ed io non la guardavo perché così sono fatto. Circa 10-13 anni fa, l'ho incontrata, il mio amico (non era diventato suo marito, ma si sono sempre amati) purtroppo a seguito di una gravissima depressione si era suicidato l'ho invitata ad una cena, e mi ha confessato che mai avrebbe creduto che io fossi, come mi stavo mostrando, allegro, spregiudicato e di ottima compagnia (-più pazzo di me- mi disse). Siamo stati insieme per circa un anno ed ha potuto ricredersi, meravigliandosi tanto di come si era sbagliata su di me. A me lei, (siccome era bellissima), mi dava l'impressione dell'ottima uva alla quale non potevo arrivare.. non dicevo che era acerba, o che se la tirava, ma non la guardavo neppure anche perché sono una persona leale e mai avrei "corteggiato" la ragazza di un mio amico. Le gnocche, parlo per me..., non pensiamo neppure che se la tirano, perché, per una gnocca che non me la dà, ci sono altre due che me la danno e quelle che non me la danno potranno anche credere chissà che cosa, di quanto invidio chi le scopa, ma in realtà non me ne frega proprio di loro e credo che il reciproco giudizio può in qualunque momento succedere che si possa capovolgere come è successo alla mia conoscente di gioventù poi diventata una cara ed intima amica. In sintesi, tutto può capovolgersi da un momento all'altro e la gnocca, potrebbe finire nel mio letto perché la vita ce la spinge, per tale motivo... la aspetto alla riva del fiume, per portarmela a letto.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da viscopoentrambi,
Quotato da coppiaestero,
Come coppia non mi offenderei se un singolo mi dicesse che non può venire al nostro incontro perché una singola gli ha dato appuntamento contemporaneamente ..."
Penso che in questo siate più unici che rari. Certo difficilmente il singolo direbbe che ha preferito la singola, semmai si inventa che è (ri)morta nonna, porella.
Unici...?? perché capiremmo la scelta del singolo??? Non credo, che saremmo i soli ed unici, io credo che anche altre coppie potrebbero capirlo, nella giusta comprensione aggiungo che io e mia moglie, non soffriamo la mancanza del singolo e credo che è per questo motivo che non avremmo difficoltà a capire la situazione, considerando che il singolo potrebbe avere solo una chance con la singola, mentre con noi, potrebbe esserci altra occasione...

FORTE... pescare mentre si aspetta le gnocche portate "in braccio dalla corrente"...
non "lucci argentati"
né "i cadaveri dei soldati"

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Molte coppie sono permalose e a volte compare una specie di "ISTERIA" credo che in quelle coppie, esiste effettivamente una componente isterica, che (a mia esclusiva opinione) lego più al Lui di coppia che alle lei (sarò sicuramente contraddetto da molte coppie, ma lo studio dell'isteria di Freud mi ha portato a questa idea). Credo però anche tante coppie sono come noi, che amiamo far sesso al nostro interno e solo occasionalmente allarghiamo il nostro letto, perciò senza una necessità o una impellenza di farlo in quella precisa sera.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da michisexx,
Io da singola posso parlare x le mie esperienze e guarda caso quello che state affermando voi a me mai successo.....i singoli conosciuti qua sul sito o in un prive messi davanti alla scelta coppia o singola sempre optato x la coppia,chi in modo più e [...]
diciamo subito che ame questa scelta coppia o singola non è mai capitata e penso che non accadrà mai ! 😒 Opterei per la singola se ha scelto me non posso dirle di no !! La lei di coppia ha già un cavaliere .

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
..... scelgo la coppia 😎

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
Quotato da Giudy,
..... scelgo la coppia 😎
io come diceva la bella irene,accetto quel che viene 😄

9 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.02.2012 -
La coppia...la senzazione di eros è molto diversa...ed il fatto di prendere un fiore non tuo...è molto eccitante...

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da prince68,
La coppia...la senzazione di eros è molto diversa...ed il fatto di prendere un fiore non tuo...è molto eccitante...
sarà anche la sensazione di raccogliere un fiore non tuo ma le singole con cui sono stato se l'erano già raccolte in tanti 😄

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da charlize][quote=coppiaestero,
Molte coppie sono permalose e a volte compare una specie di "ISTERIA" credo che in quelle coppie, esiste effettivamente una componente isterica, che (a mia esclusiva opinione) lego più al Lui di coppia che alle lei (sarò sicuramente contra [...]
in questo caso non sarebbe questione di essere cp permalose... non vedo perché una coppia dovrebbe vedere il fatto di essere scelta come opzione secondaria rispetto a una singola di default....
ma ci saranno singole che vale la pena incontrare rispetto a coppie... come anche il contrario però.. o no?
e dipenderà da quale coppia o quale singola no?
Qualcuno ha detto che la lei di coppia un cavaliere già lo ha, e, salvo che nel compagno nutra poca stima e attrazione, può aspettare altra occasione e mostrarsi un poco altruista nei confronti del singolo. In genere le singole se hanno scelto, ci rimangono molto male se salta l'incontro... io la differenza la vedo in questo fatto che la coppia è in genere più portata a gestire subito una nuova situazione anche al suo interno. Se è intrigante incontrare la coppia, non lo è meno incontrare la singola, ma solo se è una donna-femmina. Un incontro tete a tete l'ho appena avuto e mi ha entusiasmato..., onesto, credo che mi sia piaciuto più di un incontro a tre in cui il mio scopo principale è godere nel vedere godere mia moglie, o servire a far godere la moglie altrui sotto osservazione del suo uomo, portare al settimo cielo una bella singola è qualcosa che avevo dimenticato, perché erano anni ormai che giocavo solo in coppia, vederla trasformarsi mentalmente e fisicamente per diventare una femmina recettiva che in quel momento non deve dimostrare a qualcuno (al suo uomo o al terzo) che sa godere, ma che gode perché i freni ed i controlli saltano liberando la passione allo stato puro, è qualcosa di eccezionalmente unico.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da charlize,
da alcuni interventi sembra emergere che una singola possa cercare qualcosa di più della situazione ludica (anche se particolarmente coinvolgente altrimenti non ci si mette e questo sempre e su questo aspetto sono d'accordo) ....e va bene in alcuni c [...]
SSSSsssssssssssssssssssssssssssss......... pè carità... non dirlo. Sono già andato in chiesa ed ho detto 100 atto di dolore, 100 padre nostro, 100 ave maria flagellandomi, e piangendo sui miei peccati. La carne è debole e se mi fossi tirato indietro, credo che avrei pianto ancora di più ma di... rimpianto per la bella e giovanissima porcellina che ha voluto darmi il piacere e farmi l'onore di godere insieme a me. Purtroppo la distanza alla quale ci stiamo sottoponendo con il mio amore, sta durando più a lungo del previsto e non intendo assolutamente farla arrivare a Natale, se non torna lei, lascerò io il mio lavoro. Nu, n' pozz a cchiù.... L'ho strozzato in tutti i modi possibili, anche più volte al giorno, e con prese estreme, ma non riuscivo a calmare la sindrome da astinenza che avrei potuto alleviare solo usando il bromuro che qui non trovo. Spero vivamente di non essere sottoposto ad altre tentazioni alle quali rinuncerò senz'altro essendomi già pentito dell'errore fatto.