9 anni fa
Ho poca esperienza di mischie... Non ho mai gioca a rugby .... 😄 😄Quotato da jasmine33,Cucciolo ... ma tu ancora a questo stai ahahahahahQuotato da freemind_0012,4 ummm... Uno due tre.... Capisco... Ma il quarto che faceva? Aspettava il turno? Aveva trovato buchi da trincea? Oppure dirigeva il traffico?Quotato da jasmine33,Romanaccio ti racconto un episodio per farti capire quanto sono maleducata.
Noto prive' zona nord di Roma. Serata particolare, tanta gente, tanti bei ragazzi. Quella sera a questa festa era presente anche una nostra comune "amica" [...]
9 anni fa
Se incontri una persona per le scale la saluti educatamente, la vecchina dell ultimo piano che sale le scale perché l ascensore è rotto la saluti educatamente, ma se le scale rientrano nel percorso della maratona di new york il primo lo saluti, l ultimo lo mandi a fffff...... UloQuotato da alexroma69,Ciao ! Io la penso come te........ma vedi il saluto o la risposta sono indici di educazione,e'come quando incontri una persona in ascensore o per le scale........non la conosci ma la saluti ugualmente se sei educato, ma qui sopra tutto e'relativo.Quotato da Noha74,Io non riesco a capire... cosa ve ne frega di un saluto di una coppia se poi non interessate??????? Tanto vale nessuna risposta e Chisenefrega. Io preferisco un saluto tra 1000 messaggi ma che sia un segno di interesse!!!!! [...]
9 anni fa
Ti rispondo da singolo che per un periodo ha avuto un profilo di coppia con la mia ex, le vagonate di messaggi che riceve una singola o una coppia sono tali che se si deve rispondere a tutti stai tutto il giorno al pc. Io all'inizio rispondevo a tutti, ma poi ho inizato a cancellare i messaggi senza neanche guardarli da quanti me ne arrivavano ed in ultima battuta non li ho più cancellati lasciando la casella piena. Sia chiaro i messaggi arrivavano sia da singoli che da coppieQuotato da Barese9014,Un caloroso saluto a tutti , ci tengo a condividere con tutti e porre una domanda perché non ritengo giusto che dietro del sesso, incontri e conoscenze non ci sia educazione! La mia domanda alle singole e coppie è la seguente: sarebbe impossibile pia [...]
9 anni fa
Ci son coppie che rispondono anche a distanza di giorni, dopo aver letto il messaggio.
E' già tanto che lo leggono senza eliminarlo senza leggerlo.
E' già tanto che lo leggono senza eliminarlo senza leggerlo.