9 anni fa
MEDIOMAN.... Ci vorrebbe la sigletta e mi raccomando un braccio in avanti uno di dietro propulsione a cazzateQuotato da Cpbixo,Ma certo! Medioman ha bisogno del travestitismo per combinare qualcosa. Hai presente Paperinik?Quotato da freemind_0012,Bhe una volta la galappas aveva vestito uno da medioman.... Andava in giro per l Italia tipo superman!!Quotato da outsider76,Ma sto caxx di uomo medio come è fatto?!? Come si riconosce? Come si veste? 🙂 🙂 🙂
Qui ognuno parla per sé. Se diamo per scontate ipocrisie e balle varie mi sembra inutile stare qui a farsi domande ed aspettarsi risposte consone. [...]
9 anni fa
Non è vero 😄 😄 il problema è che molte donne pensani di averla in diagonale piuttosto che verticale .... Per cui non tutti i maschi sono un grado di soddisfare questa peculiarità anatomica 😋 😋Quotato da Cpbixo,@Jasmine ha posto un quesito e tre singoli (non a caso) hanno dichiarato che, se una fa la stronza, la sfanculano.Quotato da Endor,Ecco, quindi in un caso pure tu hai detto "no".Quotato da emmegei,Qui sembra che l' unico NON macho sia io. Confesso di non aver mai rifiutato le avances di una bella donna, fuorché in un unico caso.
Comunque qui l'essere macho non c'entra niente. Jasmine33 ha semplicemente chiesto se a una bella donna si perdonava di tutto e a una donna meno bella si diceva di no più facilmente.
Le risposte che sono arrivate, da quelli che forse tu stai indicando come affetti da machismo, sono state del tipo che se una è stronza può essere bella quanto vuole ma non è detto che piaccia al punto di passare sopra alla sua stronzaggine. Punto.
Mi sembra un comportamento ispirato ad un fisiologico rispetto di sé, non ci vedo nessun comportamento estremo da etichettare come "machismo".
Benissimo comportarsi nella maniera opposta, per carità, ma faccio notare che la maniera opposta e riassumibile in "se una è strafiga può farmi quello che vuole e io subisco tutto pur di andarci a letto".
Quindi o machi o zerbini? Tertium non datur?
Noi prendiamo atto delle vostre dichiarazioni ma ne diamo un'altra interpretazione che, secondo noi, è più aderente alla realtà:
La disponibilità e l'accondiscendenza maschile è direttamente proporzionale al gradimento per l'aspetto fisico.
Se una donna fa la stronza cioè fa la preziosa, cioè non ti si fila cioè se la tira, lo fa con chi non le interessa quindi con quelli che LEI ha già scartato.
Raccontarsi di averla snobbata è una bugia pietosa che chi era già senza speranze racconta a se stesso per darsi un tono.
Quelli che le fighe in genere riescono a scoparsele non fanno ste chiacchiere da barrino ma cercano una strategia per andare a segno oppure ammettono serenamente che l'obiettivo era troppo elevato.
Non vi piace questa interpretazione? Pazienza.
Ps: emmegei ha detto no per un determinato motivo, l'alito pesante e non perché se la tirava. Di fatto la tipa con lui non se la tirava affatto. Se la tirava con gli altri.
9 anni fa
Non è vero 😄 😄 il problema è che molte donne pensani di averla in diagonale piuttosto che verticale .... Per cui non tutti i maschi sono un grado di soddisfare questa peculiarità anatomica 😋 😋Quotato da Cpbixo,@Jasmine ha posto un quesito e tre singoli (non a caso) hanno dichiarato che, se una fa la stronza, la sfanculano.Quotato da Endor,Ecco, quindi in un caso pure tu hai detto "no".Quotato da emmegei,Qui sembra che l' unico NON macho sia io. Confesso di non aver mai rifiutato le avances di una bella donna, fuorché in un unico caso.
Comunque qui l'essere macho non c'entra niente. Jasmine33 ha semplicemente chiesto se a una bella donna si perdonava di tutto e a una donna meno bella si diceva di no più facilmente.
Le risposte che sono arrivate, da quelli che forse tu stai indicando come affetti da machismo, sono state del tipo che se una è stronza può essere bella quanto vuole ma non è detto che piaccia al punto di passare sopra alla sua stronzaggine. Punto.
Mi sembra un comportamento ispirato ad un fisiologico rispetto di sé, non ci vedo nessun comportamento estremo da etichettare come "machismo".
Benissimo comportarsi nella maniera opposta, per carità, ma faccio notare che la maniera opposta e riassumibile in "se una è strafiga può farmi quello che vuole e io subisco tutto pur di andarci a letto".
Quindi o machi o zerbini? Tertium non datur?
Noi prendiamo atto delle vostre dichiarazioni ma ne diamo un'altra interpretazione che, secondo noi, è più aderente alla realtà:
La disponibilità e l'accondiscendenza maschile è direttamente proporzionale al gradimento per l'aspetto fisico.
Se una donna fa la stronza cioè fa la preziosa, cioè non ti si fila cioè se la tira, lo fa con chi non le interessa quindi con quelli che LEI ha già scartato.
Raccontarsi di averla snobbata è una bugia pietosa che chi era già senza speranze racconta a se stesso per darsi un tono.
Quelli che le fighe in genere riescono a scoparsele non fanno ste chiacchiere da barrino ma cercano una strategia per andare a segno oppure ammettono serenamente che l'obiettivo era troppo elevato.
Non vi piace questa interpretazione? Pazienza.
Ps: emmegei ha detto no per un determinato motivo, l'alito pesante e non perché se la tirava. Di fatto la tipa con lui non se la tirava affatto. Se la tirava con gli altri.
9 anni fa
MJ ti vedo proprio con calze autoreggenti e tacchi spillo saresti il max della sensualità 🙂 😄Quotato da emmegei,Aspetta aspetta...Quotato da viscopoentrambi,Nahhh prima devi progredire un pò con la cura ormonale. Ma non c'è fretta per una bocconcina come te vale la pena aspettare. 🐷
9 anni fa
per la serata di Halloween non sarebbe male come idea 😄 😄Quotato da rauck,credo di si, ho visto trav enormi 😄 😄Quotato da emmegei,Vero ? Ma scarpe 46 col tacco esistono?Quotato da padovani,MJ ti vedo proprio con calze autoreggenti e tacchi spillo saresti il max della sensualità 🙂 😄Quotato da emmegei,Aspetta aspetta...Quotato da viscopoentrambi,Nahhh prima devi progredire un pò con la cura ormonale. Ma non c'è fretta per una bocconcina come te vale la pena aspettare. 🐷
9 anni fa
e beh, quando i problemi "insorgono" se non si sta attenti può scoppiare qualche tafferuglio 😄 😄 😄Quotato da Cpbixo,Eh sì, ma lui era Marchese e infatti sale in carrozza e li molla lì.
Il problema insorge quando qualcuno si finge acrobata per non sentirsi nano. E fa ridere tanto più quanto la sua "altezza" è ben nota e la carrozza non la può usare perché [...]
9 anni fa
Sicuramente la donna bella è più appariscente ed appetibile di una meno bella. Questo a livello prettamente visivo.Quotato da jasmine33,Ciao a tutti, ma proprio tutti tutti.
Questione farlocca della serata
È vero che alle donne belle è dovuto tutto e a quelle meno belle si può dire di no più facilmente?
Come vi comportate in presenza di una bella donna che quasi vi intimorisce per [...]
Stando a questo si sceglierebbe sempre la bella.
Personalmente passo oltre i comuni canoni esteriori, scegliendo quella che mi riesce maggiormente a intrigare e stimolare a livello mentale.
9 anni fa
Non si implora nessuno, in tal caso si fa da se e si aspettan tempi miglioriQuotato da Cpbixo,Poi c'è anche chi si deve accontentare di quel che passa il convento, tipo una delle cess-sisters e però vuol far credere di essere ricercato, bramato, addirittura implorato....Quotato da Larhenix,...
Personalmente passo oltre i comuni canoni esteriori, scegliendo quella che mi riesce maggiormente a intrigare e stimolare a livello mentale.