Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne in pantaloni al primo incontro

64 interventi
9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Andrebbe anche precisato se il primo incontro è meramente conoscitivo o non esclude un prosieguo, perché nel primo caso a maggior ragione non ci vediamo nulla di male a presentarsi vestiti in versione "normale"

9 anni fa
kc
kc
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 30.08.2016 -
ciao angeloAngera... vi è comunque piaciuto che la mia signora avesse i pantaloni al nostro incontro o preferivate una gonna?

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Burka? noooo e perchè mai, meglio squagliarli e farne saponette.
ps. giusto per restare in tema di eleganza, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Pota....
🙂 💋

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da HeidiePeter,
Quotato da xFabVerx,
???
Una regola non scritta delle buone maniere sul web prevede che non si modifichi in modo sostanziale il contenuto di qualcosa che si è scritto da qualche parte (a meno di specificarlo in una nota a margine). Anche perché c'è sempre qualcuno che potrebbe avere fatto uno screenshot per tirarlo fuori al momento giusto. Io purtroppo sono stato uno stolto e non l'ho fatto. La prossima volta sarò meno sprovveduto.
#dontfeedthetroll 🙂 😎
però dai è carina come trolla 🙂 🙂