9 anni fa
Andrebbe anche precisato se il primo incontro è meramente conoscitivo o non esclude un prosieguo, perché nel primo caso a maggior ragione non ci vediamo nulla di male a presentarsi vestiti in versione "normale"
9 anni fa
ciao angeloAngera... vi è comunque piaciuto che la mia signora avesse i pantaloni al nostro incontro o preferivate una gonna?
9 anni fa
Burka? noooo e perchè mai, meglio squagliarli e farne saponette.
ps. giusto per restare in tema di eleganza, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare
ps. giusto per restare in tema di eleganza, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare
9 anni fa
Pota....
🙂 💋
🙂 💋
9 anni fa
però dai è carina come trolla 🙂 🙂Quotato da Coppia4050,#dontfeedthetroll 🙂 😎Quotato da HeidiePeter,Una regola non scritta delle buone maniere sul web prevede che non si modifichi in modo sostanziale il contenuto di qualcosa che si è scritto da qualche parte (a meno di specificarlo in una nota a margine). Anche perché c'è sempre qualcuno che potrebbe avere fatto uno screenshot per tirarlo fuori al momento giusto. Io purtroppo sono stato uno stolto e non l'ho fatto. La prossima volta sarò meno sprovveduto.Quotato da xFabVerx,???