9 anni fa
I motivi per cui una persona è signole sono molti come i motivi per cui uno tradisce la sua moglie/compagna 😎Quotato da sottovuoto,semplice... singoli singoli sono molto rari e da quel che vedo solitamente se sono singoli un motivo ci sarà. quindi i singoli sposati, quelli come me a cui la moglie non fa pompini e tante altre belle cose e che ricorrono alle attenzioni di ex tro [...]
9 anni fa
Non si tratta di essere fidanzati o meno, ma corretti e dire di essere liberi se lo si è davvero..
9 anni fa
De ti interessa di sono muri disponibiliQuotato da icodelladonna,Non di conclude niente su questo sito a quanto pare..
mi dispiace .. ci sono belle signore.
9 anni fa
c e anche l essere VIP che da diritto alla mitica scopata gratis con una singola 😮Quotato da freemind_0012,De ti interessa di sono muri disponibiliQuotato da icodelladonna,Non di conclude niente su questo sito a quanto pare..
mi dispiace .. ci sono belle signore.
9 anni fa
Si si,
Le singole hanno l obbligo di premiare i VIP....
🙂 🙂
🙂 🙂
9 anni fa
Free... se pensavi di non costruire muri a Natale...
😋
😋
9 anni fa
ecco perche' non divento VIP perche' venire con me non deve esser un obbligo ma un "piacere" 😋Quotato da MioMia69,Si si,
🙂 🙂
9 anni fa
io sono singolo impegnato ma e scritto nel mio annuncio
6 anni fa
ciao voi vi fidate di piu da un singolo o singolo impegnatoQuotato da Coppiadolcee,È proprio vero.
Molti singoli vengono meno agli appuntamenti con scuse banali 😷 noi dubitiamo anche che sono bravi solo dietro una tastiera ma poi diventano impotenti a incontri reali soffrendo il confronto 😨😨& [...]