Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dilatazione del buco del culo

33 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io vorrei un cazzo mm a continuo con piccoli oggetti

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Io ho provato a tenere un plug nel culo per un ora ma dopo un po' il gel che uso si asciuga e provo fastidio...consigli?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io ho comprato un dildo da 6cm di diametro x 22 di lunghezza, la cappella è entrata subito,il resto con un po di pazienza...

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Io uso dei Plug Gonfiabili con la valvola della pompa staccabile una volta Gonfiato, nella misura adatta per il mio culo, ci vado a spasso senza Problemi 😋 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Quotato da coppiabisexper4,
Io ho provato a tenere un plug nel culo per un ora ma dopo un po' il gel che uso si asciuga e provo fastidio...consigli?
Stesso problema che ho anche io purtroppo. Ho un plug che vorrei tenere infilato sempre, anche quando vado a dormire, ma dopo un paio di ore il lubrificante si secca e sfilarlo è veramente una fatica.

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 06.01.2022 -
Amo I plug, e soprattutto credo che la parte più bella sia indossarlo ad un appuntamento 😍😍😍ovviamente bisogna iniziare piano ma il piacere è super!!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Sono un paio di ore che ho nel culo il classico plug gioiello,quello che sembra un asso di picche con la base che sembra un gioiello...ma a voi non fa male la base di metallo tra le chiappe?

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Ne ho uno metallico con il gioiello ma lo uso solo per farmi qualche foto quando lo abbronzo il il buco del culo, è sconsigliato per fare passeggiate e spesso entra tutto in culo, ma col buco allenato lo recupero con la mano dentro 😋 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
I plug non li uso. Invece sto usando dildo sempre più grossi.
La prossima frontiera è un cono...vediamo. 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da TheEvolving,
Anche io spero di affrontare a breve i coni. Sono ad una dilatazione di circa 8 cm e punto ai 10. Mi piacerebbe condividere queste gioie con un under 35 ma sembra non ci sia nessuno... 😒
Io a 7, ma appena iniziato.... 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 17.04.2014 -
Quotato da tt46125,
io non posso usare plug (non li posso tenere in casa): uso delle bottiglia di acqua di plastica. Prendo ormai facilmente bottiglia da 1,5 litri di acqua (preso qualche volta 2 litri ... era enorme)
foto bellissime! complimenti.
Mi attizza il maschione virile con un bella figa anale

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Quotato da jannino-a,
Fino a 18 di circonferenza ci sono arrivato ma oltre non voglio andare giusto x non perdere la sensibilità tanto la media e piu bassa quindi..... 😋 le foto le vedete nell' annuncio
il filmato è stupendo, lo prendi in maniera sublime

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 24.03.2020 -
Quotato da Passivocollant76,
Quotato da coppiabisexper4,
Stesso problema che ho anche io purtroppo. Ho un plug che vorrei tenere infilato sempre, anche quando vado a dormire, ma dopo un paio di ore il lubrificante si secca e sfilarlo è veramente una fatica.
L'unica soluzione è l'utilizzo di un preservativo

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
Mi piace molto