Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Lingerie, cosa indossate per un incontro?

26 interventi
1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2017 -
In autoreggenti e senza mutandine sotto la gonna per un gioco di vedo non vedo, ovviamente se la situazione mi stuzzica.

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da Game_for_everyone,
Secondo noi il vedo/non vedo è sempre più bello ed eccitante del "tutto subito"!!!!Modificato dall'autore il 26-06-2024 10:48:54
. 💪💪 Sempre

1 anno fa
Coppia
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 27.08.2008 -
Quando abbiamo l'occasione di andare a giocare, mia moglie ci tiene ad indossare sempre un abito sexy, corto o lungo (ne ha un armadio pieno...) con lingerie coordinata (a parte durante la stagione estiva) con calze e reggicalze oppure autoreggenti; una attenzione per le scarpe che porta o decolletè oppure sandali ma comunque sempre con il tacco alto! Le piace sentirsi guardata...In club, ci capita spesso di vedere lei di coppia vestite con camicia accollata e/o con pantaloni e scarpe basse, e il lui maglietta slavata e se d'estate anche in bermuda...che tristezza ! Un minimo di cura nel vestire ci vuole!

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2017 -
Quotato da daninico59,
Quando abbiamo l'occasione di andare a giocare, mia moglie ci tiene ad indossare sempre un abito sexy, corto o lungo (ne ha un armadio pieno...) con lingerie coordinata (a parte durante la stagione estiva) con calze e reggicalze oppure autor [...]
Premesso che tutti possano indossare, sempre secondo un certo decoro per il posto in cui si è ed in base al regolamento del club, quel che meglio ritengano opportuno. Penso che sia un abbigliamento improprio la donna in pantaloni, come anche negli incontri conoscitivi.

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 12.03.2024 -
Completamente nuda con scarpe Casadei tacco 15

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.08.2017 -
...con il ritorno delle temperature fresche non c'è nulla di più bello ed eccitante sia alla vista che al tatto delle calze autoreggenti...coordinate da un bell'intimo sexy e canotta in microfibra della stessa linea di lingerie...ahhh be...scarpetta con tacco immancabile per dare un'impronta 🐷 alla serata a tre o a quattro...

1 anno fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 25.08.2022 -
Solitamente sotto il vestito niente...ma non solo per un incontro ma spesso anche nella quotidianità, mi fa sentire più libera. 😘😘