1 anno fa
In autoreggenti e senza mutandine sotto la gonna per un gioco di vedo non vedo, ovviamente se la situazione mi stuzzica.
1 anno fa
. 💪💪 SempreQuotato da Game_for_everyone,Secondo noi il vedo/non vedo è sempre più bello ed eccitante del "tutto subito"!!!!Modificato dall'autore il 26-06-2024 10:48:54
1 anno fa
Quando abbiamo l'occasione di andare a giocare, mia moglie ci tiene ad indossare sempre un abito sexy, corto o lungo (ne ha un armadio pieno...) con lingerie coordinata (a parte durante la stagione estiva) con calze e reggicalze oppure autoreggenti; una attenzione per le scarpe che porta o decolletè oppure sandali ma comunque sempre con il tacco alto! Le piace sentirsi guardata...In club, ci capita spesso di vedere lei di coppia vestite con camicia accollata e/o con pantaloni e scarpe basse, e il lui maglietta slavata e se d'estate anche in bermuda...che tristezza ! Un minimo di cura nel vestire ci vuole!
1 anno fa
Premesso che tutti possano indossare, sempre secondo un certo decoro per il posto in cui si è ed in base al regolamento del club, quel che meglio ritengano opportuno. Penso che sia un abbigliamento improprio la donna in pantaloni, come anche negli incontri conoscitivi.Quotato da daninico59,Quando abbiamo l'occasione di andare a giocare, mia moglie ci tiene ad indossare sempre un abito sexy, corto o lungo (ne ha un armadio pieno...) con lingerie coordinata (a parte durante la stagione estiva) con calze e reggicalze oppure autor [...]
1 anno fa
Completamente nuda con scarpe Casadei tacco 15
1 anno fa
...con il ritorno delle temperature fresche non c'è nulla di più bello ed eccitante sia alla vista che al tatto delle calze autoreggenti...coordinate da un bell'intimo sexy e canotta in microfibra della stessa linea di lingerie...ahhh be...scarpetta con tacco immancabile per dare un'impronta 🐷 alla serata a tre o a quattro...
1 anno fa
Solitamente sotto il vestito niente...ma non solo per un incontro ma spesso anche nella quotidianità, mi fa sentire più libera. 😘😘