perchè si diventa ci sente trav ?

60 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da LindaPonPon,
Per me è partito tutto dal feticismo dei piedi e delle gambe....A 10/12 anni ho testato solo calze e collant.... i tacchi che slanciano caviglie e talloni, che esaltano le curve femminili erano parte del mio bagaglio di fantasie sensuali...Poi a 19 a [...]
come dirti che non hai ragione, sei bellissima 💗 💗 💗 💗 💗. E hai anche un bel visetto dolce 💋 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da patriziaortes,
Quotato da Pattyass,
Non lo so per certo, penso che lo siamo dalla nascita, poi magari per altri non è così ognuno di noi credo che abbia la sua storia. Chi ci diventa a trenta quaranta anni senza mai avere avuto prima certe sensazioni credo che ci arrivi più per curiosi [...]
... vero quello che dici riguarda a chi lo diventa a 40...come me ad esempio, di sicuro molto incide la voglia di libido e la voglia di vivere il sesso a 360 con non poche complicazioni nella vita quotidiana, molti io penso si trattengono ( parlo di quelli ormai adulti che sentono il desiderio di farlo),
perché non hanno il coraggio di ammetterselo. Una cosa però non condivido in quello che dici, quando dici " probabilmente sei nata sbagliata, qualcosa non ha funzionato come doveva", .... si nasce come si nasce non è sbagliato, quando vedo o mi trovo a che fare con chi sin da piccola ha sentito di essere donna dentro a me ha sempre interessato il suo essere Persona e di come si sarebbe comportata nei miei confronti ( in passato ho lavorato con una trans) e non il suo " intimo o scelta sessuale" .
grazie di quello che mi hai detto, comunque non è facile, poi certo ti vuoi bene non hai colpe e ti accetti ma specialmente da adolescente non è facile capire sia per te che per gli altri. Comunque grazie ti voglio bene 💋 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
Nasci sottomessa al cazzo, e piano piano ti rendi conto che non puoi farne a meno di essere trattata come una troia

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💗 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da CagnaTroia,
Nasci sottomessa al cazzo, e piano piano ti rendi conto che non puoi farne a meno di essere trattata come una troia
anche x me è così. Mi hanno iniziata giovanissima ma ero cosi

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da Marciblond,
Quotato da PaulinaTrave,
E' una parte di me stessa che emerge ogni tanto imprevedibile e che mi stupisce sempre - sono contentissima di essere come sono
Non ti stupire succede anche a me e a tante. Buona notte
verooooooooo

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Per me indossare intimo e vestiti sexy, essere ben depilata e ben truccata è una goduria da sola, poi se c'è un bel maschietto che apprezza e gradisce è festa grande.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me semplicemente mi è sempre piaciuto indossare intimo e vestiti sexy. Piu di recente im stà piacendo sempre di più essere scopata.

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
il mio primo orgasmo senza ejaculazione l'ho avuto mentre indossavo un collant, avevo 10 anni, non sapevo cosa fosse la masturbazione, camminavo sculettando davanti allo specchio, il cazzo durissimo, lo scappello e lo richiudo, poi sempre più veloce fino a quando fui avvolta da una sensazione che non conoscevo

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Pure io inzio prestissimo, 12/13 anni poi mai smesso e cmq il mio motto è che amo talmente le donne vorrei essere donna pure io. 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
ho capito di essere femmina quando da bambina stavo vicina ai maschietti e diventavo una puttanella, mi eccitavo fino a tremare e mi bastava sentire l'odore, non era raro che iniziassi a toccare o strusciare il mio culo su qualcuno, mi piaceva sentirlo duro e una volta in un sottoscala uno l'ho toccato fino a farlo venire (ma come mi son sentita puttana)

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
io semplicemente perchè amo il sesso a 360, poi sono troia e tanto puttana, non mi sento donna non voglio essere donna ma prenderlo in culo mi da gran soddisfazione

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 12.01.2019 -
Vabbe tesoro m allora tanto vale prenderlo da uomo gay.. Senza diventare una trav se non lo senti.. O no? Certo se invece è più facile prenderlo da trav allora fai bene 💋 è vero forse che i maschietti si rimorchiano molto di più se si è femmine

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
il merito di far uscire la mia vera identità 17 anni e stata una amica invaiatomi ad una festa da lei organizzata e non capi pero che era in tema di costume cosi mi presentai e ero vestito normale lei allora ebbe un'idea e mi porto nella sua camera e mi trasformo in Ramona e quella notte come inebriata mene andai con due coppie a casa loro e feci sesso con i loro mariti mentre loro osservano e mi davano i voti da quella volta sono sempre Ramona indossando intimo femminile sempre sotto e quando sonolibera mi trasforno in una femmina carica e sempre alla ricerca di maschi 💋 💋 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da 8Lucya,
Vabbe tesoro m allora tanto vale prenderlo da uomo gay.. Senza diventare una trav se non lo senti.. O no? Certo se invece è più facile prenderlo da trav allora fai bene 💋 è vero forse che i maschietti si rimorchiano molto di più se si è femmine [...]
sinceramente i maschietti come tali senza quel lato femminile che da il travestimento non mi piacciono, io per poter amare il cazzo devo aver indosso l'intimo e i vestiti femminili e anche quelli che giocano con me mai e poi mai farei sesso con un maschio senza vestiti ed intimo femminile, lo so sarò strana ma per me l'abito fa il monaco

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 12.01.2019 -
si hai ragione tesoro, ma tu dove trovi bei maschioni pronti su Torino? Mi dai qualche tip su zone, locali, canali ecc?

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Io mi sento trav perchè ho una componente femminile molto spiccata, mi sento bene quando indosso abiti femminili , sono felice così.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 25.02.2019 -
Quotato da ErikaVeronika,
Forse sarò strana ma guardando una donna penso: che strafiga me la farei...e allo stesso tempo mi immedesimo in lei e penso che belle scarpe che belle calze...e ancora se fossi così che troia sarei😆 [...]
anch'io penso le stesse cose!!!❤❤❤

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > perchè si diventa ci sente trav ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni