Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontro conoscitivo,dove la porti e perche'?

51 interventi
9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da francovagosex,
Quotato da jasmine33,
Quotato da Mmiss,

Anche ballare... 🙂
Se non hai troppe pretese.... 😳
Bachata e milonga, se sai ballare questi per me hai qualche punto in più 🙂
😭 😭 😭 al monopoli troverei la carta a causa di incompetenza ritorni al punto di partenza .... 😭 😭 😭
😮 😮
Quelle faccine fanno più rumore di un gruppo di tifosi che manifestano il loro dissenso 😭 😭 😭

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da RedazioneA69,
Il Thread è stato ripulito dagl OT e dalle offese così come l'utente @entity è stato bannato per la sua grazia e gentilezza.
Se qualcuno ci tiene tanto a seguirlo può continuare ad andare OT 🙂
Baci a tutti
💋 [...]
Buongiorno il lavoro sarebbe stato ottimo se aveste tolto anche il commento di ananche,dove da degli stupidi a noi singoli vi sarei grato se interveniste anche su quello,visto che poi e',quello che a generato le risposte che voi avete cancellato grazie.
Ehm Ehm, non ha dato degli stupidi a nessuno 🙂 Ha fatto una domanda in cui chiede perché siete così stupidi da pensare che basti far bere una donna per portarsela a letto 🙂 E prova a dire che uno che ragiona così non è un cretino 😄 😄 😄
Nessun uomo che sa come funzionano le cose si sente offeso da una domanda del genere, se avesse affermato, ma non l'ha fatto, che tutti i singoli qua sopra sono stupidi avrebbe preso un sacrosanto ban...

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ananche,
Quotato da belinone,
Quotato da alexroma69,
Quotato da RedazioneA69,
Il Thread è stato ripulito dagl OT e dalle offese così come l'utente @entity è stato bannato per la sua grazia e gentilezza.
Baci a tutti
💋 [...]
Buongiorno il lavoro sarebbe stato ottimo se aveste tolto anche il commento di ananche,dove da degli stupidi a noi singoli vi sarei grato se interveniste anche su quello,visto che poi e',quello che a generato le risposte che voi avete cancellato grazie.
Ehm Ehm, non ha dato degli stupidi a nessuno 🙂 Ha fatto una domanda in cui chiede perché siete così stupidi da pensare che basti far bere una donna per portarsela a letto 🙂 E prova a dire che uno che ragiona così non è un cretino 😄 😄 😄
Nessun uomo che sa come funzionano le cose si sente offeso da una domanda del genere, se avesse affermato, ma non l'ha fatto, che tutti i singoli qua sopra sono stupidi avrebbe preso un sacrosanto ban...
Chiarisco il mio pensiero: solo un uomo fortemente stupido pensa di portare fuori una singola e farla ubriacare per farsela dare.
Parto dal presupposto che un uomo del genere pensi anche d'avere a che fare con una idiota totale (che si ubriaca e scopa con il primo arrivato). Ora mi chiedo: perche' pensate d'avere a che fare con delle donne idiote che ci cascheranno sicuramente?
(oltre a voler far notare una cosa: se si cercasse una scopata del genere, non si cerca tramite Annunci69: si esce una sera e si da in discoteca. Vi assicuro che si fa meno fatica che a perder giornate a leggere messaggi).
Grazie ancora a te Belinone che hai capito il senso del mio intervento 🙂
Non è che ci voglia molto a capirne il senso, basta capire l'italiano di base e aver parlato con qualche donna nella propria vita 🙂

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da ananche,
Quotato da belinone,
Quotato da alexroma69,
Quotato da RedazioneA69,
Baci a tutti
💋 [...]
Chiarisco il mio pensiero: solo un uomo fortemente stupido pensa di portare fuori una singola e farla ubriacare per farsela dare.
Parto dal presupposto che un uomo del genere pensi anche d'avere a che fare con una idiota totale (che si ubriaca e scopa con il primo arrivato). Ora mi chiedo: perche' pensate d'avere a che fare con delle donne idiote che ci cascheranno sicuramente?
(oltre a voler far notare una cosa: se si cercasse una scopata del genere, non si cercherebbe tramite Annunci69: Basterebbe una sera in discoteca. Vi assicuro che si farebbe meno fatica che a perder giornate a leggere messaggi).
Magari @ananche usa dei vocaboli un po forti e mi sono permesso di farne una traduzione più accettabile...

Chiarisco il mio pensiero: solo un uomo con poca competenza dei desideri femminili, secondo me, pensa di portare fuori una singola e farla ubriacare per farsela dare.
Parto dal presupposto che un uomo del genere pensi anche d'avere a che fare con una dona poco assennata (che si ubriaca e scopa con il primo arrivato). Ora mi chiedo: perche' pensate d'avere a che fare con delle donne senza senno che ci cascheranno sicuramente?
(oltre a voler far notare una cosa: se si cercasse un rapporto sessuale del genere, non si cercherebbe tramite Annunci69: Basterebbe una sera in discoteca. Vi assicuro che si farebbe meno fatica che a perder giornate a leggere messaggi).
Grazie ancora a te Belinone che hai capito il senso del mio intervento

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Che Ne dite di aprire un post specifico per risse, Zuffe, chiarimenti, richieste, segnalazioni...... Evitando di mandare a puttane tutti i post? Sarebbe utile e divertente

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da freemind_0012,
Che Ne dite di aprire un post specifico per risse, Zuffe, chiarimenti, richieste, segnalazioni...... Evitando di mandare a puttane tutti i post? Sarebbe utile e divertente
circa 3 ore fa... "Perdonatemi rubo il mestiere per un attimo a @KG invitando gentilmente tutti gli utenti a rimanere in topic e a litigare magari in pvt o in separata sede. L'argomento, in se, è frivolo ma molto carino e meritevole di essere seguito con allegria senza mandarlo al macero, grazie".
@free la vedo dura anche per questo topic...
tornando a noi mi sono sempre domandato: se porto a cena una persona, che posto scegliere? Per questo credo che sia opportuno un paio di chiacchiere prima davanti un più generico caffé/aperitivo... il feeling tra le persone porterà queste ultime a capire se salutarsi o se proseguire davanti un buon piatto...

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Eheheheh maschietti, quanto siete poco strateghi!
Mi sarebbe piaciuto leggere: "Prima di invitarla da qualsiasi parte la farei parlare molto, poi individuato il suo "debole", mi muoverei di conseguenza. In questo senso: amante dell'arte? La porto ai Musei Vaticani. Tifosa sfegatata? La porto allo stadio. Vegetariana? La porto al "Pataclara", vicino via Veneto, uno dei migliori ristoranti (anche) vegetariani della Capitale. Cinefila? La porto ad una "prima" importante. Cinofila? Una bella corsa con lei all'agility dog. E così via...
Non c'è niente di meglio che condividere una passione per far breccia nell'interesse di qualcuno/a. Anche se per voi, al momento, quella "cosa" non la rappresenta.
Piuttosto, ed è strano per un sito del genere, ho notato che le risposte sono state interpretate per la quasi totalità verso una donna e non verso una coppia. Mi siete diventati tutti dei romanticoni o non sapete come muovervi, e di conseguenza dove "portare", una coppia? 😋

Pallina

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Mi sarebbe piaciuto leggere: "Prima di invitarla da qualsiasi parte la farei parlare molto, poi individuato il suo "debole", mi muoverei di conseguenza. In questo senso: amante dell&a [...]
Salve pallina, il topic era al singolare e quindi rivolto ad un rapporto 1 a 1... romanticoni non direi, non sapere come muoversi è più credibile, ma a noi maschietti in genere piace improvvisare sul momento! Strategia zero...
Ad esempio nel mio caso non ho un trasporto verso le coppie e davvero non ho idea di come muovermi... ma non mi sarebbe neanche necessario saperlo in realtà 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Mi sarebbe piaciuto leggere: "Prima di invitarla da qualsiasi parte la farei parlare molto, poi individuato il suo "debole", mi muoverei di conseguenza. In questo senso: amante dell&a [...]
Veramente in più di uno abbiamo scritto che prima si messaggia tanto e si cerca di conoscere l'altra persona e i suoi gusti 🙂
Tanto è vero che con una singola mi sono visto per la prima volta ad un concerto, passione comune per la musica e per un'artista in particolare 🙂
Invitare fuori una persona senza neanche sapere i suoi gusti di base è troppo rischioso... Si corre il pericolo di passare e far passare una serata senza costrutto 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da jasmine33,
Lupi vs Agnelli
io mi metto sopra le parti 😋 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alexroma69,
Si ma cambiamo anche il nome del sito che in questo caso poco c'entra con gl'incontri, chiamiamolo insulti e risposte ! che ne dite?
oppure in alternativa per quieto vivere di tutti
free image hosting

🙂 🙂 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da alexroma69,
Si ma cambiamo anche il nome del sito che in questo caso poco c'entra con gl'incontri, chiamiamolo insulti e risposte ! che ne dite?
io non sono d'accordo . sono per il ban( sempre temporaneo..)alla minima provocazione irrisione o frase irrispettosa. 💋 💋 💋
e alla minima digressione sul portatore o portatrice di pensiero ...anziché sul pensiero stesso. ovviamente con l'eccezione delle digressioni personali piacevoli per chi le fa e chi le riceve.
🙂 lo so sono talebana 😄
pure talebana caspita 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da ananche,

(oltre a voler far notare una cosa: se si cercasse una scopata del genere, non si cercherebbe tramite Annunci69: Basterebbe una sera in discoteca. Vi assicuro che si farebbe meno fatica che a perder giornate a leggere messaggi).
direi che hai colto in pieno il pensiero di tante persone qui ..... se io dovessi cercare la scopata della giornata ci sono tante possibilità invece di elemosinare qui dentro .... il bello di cercare qui è confrontarsi con persone che desiderano trasgredire ma con i modi e tempi giusti e non con il primo che capita ..... il conoscere una persona ...il poter parlare ....il poter confrontare le esperienze ....il poter bere un caffè (senza pretese) ...poi se è nato un qualcosa (feeling) allora si può andare oltre

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Se si è al mare le cabine di uno stabilimento, in inverno i bagni dell autogrill..... Co sta crisi 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
host image

🙂 🙂 😄

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da emmegei,
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da LeidiRoma,
Per me é semplice la scelta perché incontrando " fuori casa " lasciò scegliere il posto. [...]
Per me questa è invece l'opzione non contemplata...il "decidi tu" mi smonta in un nanosecondo e inesorabilmente. ..Come ho detto, va benissimo qualsiasi situazione su descritta, ma "mi deve essere proposta"...fa parte del mio gioco...un tassello fondamentale che mi fa capire ancora meglio chi vado ad incontrare, quale aspetto di me l'ha più colpito.. questo vale anche per il dopo...le danze le apre lui (bada bene..solo l'inizio, il resto è condivisione 🙂).. da come si muove, dai gesti che fa, da come "mi si approccia" , consentitemelo 😎, dalle sue primissime scelte , ho subito la percezione di che serata sarà in grado di regalarmi ..
Dopo decisioni su decisioni prese tutta la settimana al lavoro, quando incontro seleziono modalità " full relax ", mente e corpo..nella speranza di trovare dall'altra parte, un "regista" all'altezza della fiducia ..non si chiede l'oscar ma si punta almeno alla nomination 😄
Aggiungerei che se il regista ha capito chi avrà di fronte saprà fare la scelta più idonea.
.. Livello altissimo, giocatore da pallone d'oro..ed allora..che statuetta sia!!! 😋 😋

Parlavate di me ? 😎
😄
Tu la porteresti a fare la gara di chi mangia più dolci! Vinceresti di sicuro!

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da emmegei,
Se si è al mare le cabine di uno stabilimento, in inverno i bagni dell autogrill..... Co sta crisi 😄 😄
Dei maschi o delle femmine ?
È uguale.... L'importante è lasciare il numero sulle pareti 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Sottilipensieri,
Quotato da padovani,
host image

🙂 🙂 😄
🙂
🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
host image

🙂 🙂 😄
💋 💋

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da belinone,
Quotato da alexroma69,
Quotato da RedazioneA69,
Baci a tutti
💋 [...]
Ok ha fatto una domanda come ne fa sempre a sproposito ! visto che l'argomento verte su dove portere una donna e perche,mi spieghi in merito al post che centra dire se mi porti al pub x farmi ubriacare ecc.! Non si risponde ad una domanda con un altra domanda accusando poi di stupidita'coloro che lo facessero ! se uno parte con quell'intenzione ci sono delle pasticche !si chiamano pssticche dello stupro basta scioglierle in una bevanda e non devi perdere tempo a nessun pub x farla ubriacare , col rischio che poi si senta male e invece di scopartela passi la notte al pronto soccorso,ed e'x questo che ritengo che la sua domanda sia solo provocazione.
Per me, opinione personale, non era una provocazione, ma anche se fosse una provocazione come dici tu, come si reagisce?
Dicendo che è una donna che fa l'effetto di un anticoncezionale naturale? 😄
Qua sopra di provocazioni ne ho ricevute a decine in 3 anni di Forum, pensa se avessi sempre risposto così da quanto non potrei più scrivere 🙂 🙂 🙂
Se a una provocazione, presunta molto presunta, si risponde a insulti vengono sempre sanzionati quelli, almeno a mia memoria 🙂