9 anni fa
Ok, hai ragione 🙂Quotato da alexroma69,Se vai a leggere sopra ho spiegato che era rivolta al pensiero e non alla persona che non conosco vai a leggere se vuoi poi rispondi,poi se ti interessa vi sono dei precedenti con lei sempre x sue esternazioni fuori ot su un post aperto da me.Quotato da belinone,Per me, opinione personale, non era una provocazione, ma anche se fosse una provocazione come dici tu, come si reagisce?Quotato da alexroma69,Ok ha fatto una domanda come ne fa sempre a sproposito ! visto che l'argomento verte su dove portere una donna e perche,mi spieghi in merito al post che centra dire se mi porti al pub x farmi ubriacare ecc.! Non si risponde ad una domanda con un altra domanda accusando poi di stupidita'coloro che lo facessero ! se uno parte con quell'intenzione ci sono delle pasticche !si chiamano pssticche dello stupro basta scioglierle in una bevanda e non devi perdere tempo a nessun pub x farla ubriacare , col rischio che poi si senta male e invece di scopartela passi la notte al pronto soccorso,ed e'x questo che ritengo che la sua domanda sia solo provocazione.Quotato da belinone,Ehm Ehm, non ha dato degli stupidi a nessuno 🙂 Ha fatto una domanda in cui chiede perché siete così stupidi da pensare che basti far bere una donna per portarsela a letto 🙂 E prova a dire che uno che ragiona così non è un cretino 😄 😄 😄Quotato da alexroma69,Buongiorno il lavoro sarebbe stato ottimo se aveste tolto anche il commento di ananche,dove da degli stupidi a noi singoli vi sarei grato se interveniste anche su quello,visto che poi e',quello che a generato le risposte che voi avete cancellato grazie.Quotato da RedazioneA69,Il Thread è stato ripulito dagl OT e dalle offese così come l'utente @entity è stato bannato per la sua grazia e gentilezza.
Se qualcuno ci tiene tanto a seguirlo può continuare ad andare OT 🙂
Baci a tutti
💋 [...]
Nessun uomo che sa come funzionano le cose si sente offeso da una domanda del genere, se avesse affermato, ma non l'ha fatto, che tutti i singoli qua sopra sono stupidi avrebbe preso un sacrosanto ban...
Dicendo che è una donna che fa l'effetto di un anticoncezionale naturale? 😄
Qua sopra di provocazioni ne ho ricevute a decine in 3 anni di Forum, pensa se avessi sempre risposto così da quanto non potrei più scrivere 🙂 🙂 🙂
Se a una provocazione, presunta molto presunta, si risponde a insulti vengono sempre sanzionati quelli, almeno a mia e vai a memoria 🙂
9 anni fa
Per quanto la conosco io , non é cattiva, tra qualche giorno le passa ...Quotato da ananche,Guarda, me le tiri proprio fuori dalle dita le risposte: ma chi diavolo sei? Tu realmente credi che io mi ricordi di tuuuuutti gli utenti che scrivono nel forum e che apposta intervenga nei loro topic per dire la mia opinione e scatenare i casini?
[...]
9 anni fa
Ecco, questo invece è offensivo verso la categoria femminile... Come dire che se non trombano diventano acide, luogo comune maschilista e offensivo...Quotato da alexroma69,
9 anni fa
L'ideale per noi è un aperitivo di conoscenza, per verificare se vi siano i presupposti per continuare (del resto oltre al non piacersi fisicamente, ci si può anche stare antipatici o altro). Secondo incontro, una bella cena in un posto carino per conoscersi meglio, instaurare un rapporto di complicità e poi proseguire nel posto che più aggrada (meglio casa)
9 anni fa
Non ho un luogo stabilito per l'incontro conoscitivo, dipende da tanti fattori, di solito preferisco un locale carino per l'aperitivo e poi si vedrà.
Ma con le singole, ultimamente, sto azzadando invitandole il sabato o la domenica a casa mia a pranzo, vedo che funziona più della cena :-)
Ma con le singole, ultimamente, sto azzadando invitandole il sabato o la domenica a casa mia a pranzo, vedo che funziona più della cena :-)
9 anni fa
Credo che il marasma sia scaturito dal mio post, a pagina 1.Probabilmente @ananche si riferiva a quel che ho scritto.Voglio chiarire che era una battuta e nulla più:non sono, almeno spero, così scemo da credere che per portarsi a letto una donna
basti farla ubriacare 😳 Se lei, o altri, si dono sentiti offesi, chiedo scusa.
basti farla ubriacare 😳 Se lei, o altri, si dono sentiti offesi, chiedo scusa.
9 anni fa
devi essere ottimo come bagnino... 🙂 🙂 😄Quotato da clickandroll,Passeggiata sul molo in inverno(se ha freddo sono li apposta,basta chiedere)o in riva al mare in estate(se ha caldo la butto in acqua 😄,ma poi la salvo!!)... [...]
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da clickandroll,😎 😎Quotato da padovani,devi essere ottimo come bagnino... 🙂 🙂 😄Quotato da clickandroll,Passeggiata sul molo in inverno(se ha freddo sono li apposta,basta chiedere)o in riva al mare in estate(se ha caldo la butto in acqua 😄,ma poi la salvo!!)... [...]
7 anni fa
Quotato da belinone][quote=entity][quote=ananche,Comunque tempo fa con una coppia sono stato al Pub per il primo incontro... Messaggiando ci siamo scoperti amanti di birre particolari e abbiamo deciso di assaggiarne insieme mentre si chiacchierava dal vivo per la prima volta...
L'ultimo incontro conoscitivo con una singola siamo stati a mangiare al ristorante, la scelta l'ho fatta io dopo che lei ha esternato i suoi gusti culinari 🙂 E sono andato in un locale in riva al mare, ovviamente 🙂
Con le coppie di solito faccio decidere a loro modalità e posti per gli incontri conoscitivi...
Sia con singole che con coppie comunque non faccio il primo incontro senza aver messaggiato parecchio o chiacchierato al telefono, quindi prima dell'incontro ho già quelle informazioni per sapere cosa può piacere in termini di locali o preferenze sul cibo 🙂
E una volta con una singola ci siamo conosciuti direttamente ad un concerto che interessava ad entrambi, godendocelo assieme per andare dopo a bere qualcosa... Dove? In un Pub scelto da lei 😋
7 anni fa
Quotato da LeidiRoma,Sono stata invitata in ristoranti molto eleganti, altri normalissimi, locali caratteristici, trattorie goderecce (più di succulenta sostanza che di etichetta), qualche pub e pizzeria...a qualcuno ho offerto io (insistendo ma non cedendo), anche [...]
7 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Eheheheh maschietti, quanto siete poco strateghi!
Mi sarebbe piaciuto leggere: "Prima di invitarla da qualsiasi parte la farei parlare molto, poi individuato il suo "debole", mi muoverei di conseguenza. In questo senso: amante dell'arte? La porto ai Musei Vaticani. Tifosa sfegatata? La porto allo stadio. Vegetariana? La porto al "Pataclara", vicino via Veneto, uno dei migliori ristoranti (anche) vegetariani della Capitale. Cinefila? La porto ad una "prima" importante. Cinofila? Una bella corsa con lei all'agility dog. E così via...
Non c'è niente di meglio che condividere una passione per far breccia nell'interesse di qualcuno/a. Anche se per voi, al momento, quella "cosa" non la rappresenta.
Piuttosto, ed è strano per un sito del genere, ho notato che le risposte sono state interpretate per la quasi totalità verso una donna e non verso una coppia. Mi siete diventati tutti dei romanticoni o non sapete come muovervi, e di conseguenza dove "portare", una coppia?
Pallina [...]
7 anni fa
A prescindere se coppia o singola, dipende più da quanto ci si conosce o meno, di base non esco mai con chi non ho parlato a lungo prima di incontrarsi.
Sicuramente conoscendo la persona o le persone avendoci chiacchierato, cercherei di metterli il più possibile a loro agio senza dover sbalordire o sorprendere nessuno, ma appunto alleggerendo il tutto in un luogo che li faccia sentire a loro agio.
Se fossi io ad ospitare essendo io del luogo e non loro, vedrei di portarla o portarli in un posto caratteristico delle mie parti che ritengo possa piacergli.
Viceversa se sono io ad essere ospitato mi affido alla sua o loro scelta, ed anche se il posto non sarà proprio del tutto di mio gusto, farò in modo di non darlo a vedere, concentrandomi più sulle persone che non sul luogo.
C?è poi da dire che alcune persone vogliono il controllo anche nella scelta, in quel caso la cedo senza problemi.
Di base credo in due cose:
1. Bisogna stare bene con le persone che si incontrano a prescindere altrimenti meglio evitare incontri,se invece si sta bene con quelle persone be in questo caso il luogo alla fine si sceglie assieme.
2. Non esagerare mai cercando di strafare, va bene mettere a proprio agio l?ospite ma mai rinunciando a mostrare come siamo
Sicuramente conoscendo la persona o le persone avendoci chiacchierato, cercherei di metterli il più possibile a loro agio senza dover sbalordire o sorprendere nessuno, ma appunto alleggerendo il tutto in un luogo che li faccia sentire a loro agio.
Se fossi io ad ospitare essendo io del luogo e non loro, vedrei di portarla o portarli in un posto caratteristico delle mie parti che ritengo possa piacergli.
Viceversa se sono io ad essere ospitato mi affido alla sua o loro scelta, ed anche se il posto non sarà proprio del tutto di mio gusto, farò in modo di non darlo a vedere, concentrandomi più sulle persone che non sul luogo.
C?è poi da dire che alcune persone vogliono il controllo anche nella scelta, in quel caso la cedo senza problemi.
Di base credo in due cose:
1. Bisogna stare bene con le persone che si incontrano a prescindere altrimenti meglio evitare incontri,se invece si sta bene con quelle persone be in questo caso il luogo alla fine si sceglie assieme.
2. Non esagerare mai cercando di strafare, va bene mettere a proprio agio l?ospite ma mai rinunciando a mostrare come siamo